Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 32

Thread: NWN SHARD SI TRASFERISCE SU HGN

  1. #11
    galandar
    Guest galandar's Avatar

    Default

    chiedo venia e scusa se il msg vi ha disturbati lo facevo solo a carattere informativo e scusate perch? mi sono espresso male...hgn nn esiste + infatti ora si chiama m-player, non sono gli stessi a gestirlo inoltre se avete avuto prob cn hgn io non c'entro niente ne sapevo ci? che vi era successo...
    Il forum nasce per voi player di nwn per discutere su tutto ci? che riguarda nwn e per i vari staff per farsi conoscere e nn rimanere nell'ombra di molti player...
    Posso assicurarvi al contrario di quello che diceva uno dei vostri che la gente interessata al forum c'? cmq....
    Se non vi interessa + che io vi aggiorni basta chiederlo...chiedo nuovamente scusa se ho disturbato ma non era mia intenzione

    Ciaps
    Galandar

  2. #12

    Default

    Originally posted by galandar@Dec 1 2004, 14:23
    chiedo venia e scusa se il msg vi ha disturbati la facevo solo a carattere informativo e scusate perch? mi sono espresso male...hgn nn esiste + infatti ora si chiama m-player non sono gli stessi a gestirlo inoltre se avete avuto prib cn hgn io non c'entro niente ne sapevo che qualcosa di ci? che vi sia successo...
    Il forum nasce per voi player di nwn per discutere su tutto ci? che riguarda nwn e per i vari staff per farsi conoscere e nn rimanere nell'ombra di molti player...
    Posso assicurarvi al contrario di quello che diceva uno dei vostri che la gente interessata al forum c'? cmq....
    Se non vi interessa + che io vi aggiorni basta chiederlo...chiedo nuovamente scusa se ho disturbato ma non era mia intenzione

    Ciaps
    Galandar
    Niente contro di te... ? solo odio per il modo in cui lo staff di hgn ci ha trattato, sia personalmente che come shard.


  3. #13
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    galandar ? stato chiarissimo, non ha nulla a che fare con HGN, quindi da parte mia potrebbe anche starci di aderire al forum, non in questo momento per? molto probabilmente tra qualche tempo. nel frattempo.....

    LOVE & PEACE

  4. #14
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by galandar@Dec 1 2004, 14:23
    chiedo venia e scusa se il msg vi ha disturbati la facevo solo a carattere informativo e scusate perch? mi sono espresso male...hgn nn esiste + infatti ora si chiama m-player non sono gli stessi a gestirlo inoltre se avete avuto prib cn hgn io non c'entro niente ne sapevo che qualcosa di ci? che vi sia successo...
    Il forum nasce per voi player di nwn per discutere su tutto ci? che riguarda nwn e per i vari staff per farsi conoscere e nn rimanere nell'ombra di molti player...
    Posso assicurarvi al contrario di quello che diceva uno dei vostri che la gente interessata al forum c'? cmq....
    Se non vi interessa + che io vi aggiorni basta chiederlo...chiedo nuovamente scusa se ho disturbato ma non era mia intenzione

    Ciaps
    Galandar
    Io avevo capito, ma vista la nostra negativa esperienza con hgn ho storto il naso.
    Cmq il vecchio forum di hgn e' tale e quale ha solo cambiato veste grafica e c'e' anche la nostra sezione di eriador solo che nn e' aggiornata dalla scorsa estate. Periodo in cui siamo stati costretti ad un esodo forzato, cosa che suscita ancora del risentimento.

    de_nome_lanicon: cos'e' che vorresti fare se li incontrassi per strada? Sommergerli con palline di plastica?!?? :muhaha: :lingua:

    PS: Il forum di cui parla Galandar e' stato citato la prima volta qui

  5. #15

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Dec 1 2004, 16:24
    de_nome_lanicon: cos'e' che vorresti fare se li incontrassi per strada? Sommergerli con palline di plastica?!?? :muhaha: :lingua:
    Naaaa....

    Anche se da vicino fanno abbastanza male (brosio pu? confermare...)....

    Pensavo di tirare il fucile in testa... (? totalmente di ferro... + di 4kg di roba...)


    A parte le stupidate...

    E se tornassimo sul forum hgn, dove ci sono ancora le nostre cose e pretendessimo il nostro server... :lollone:

  6. #16
    galandar
    Guest galandar's Avatar

    Default

    sono sempre contento di parlare con persone aperte di mentalit? e con cui basta parlare per chiarirsi sono lieto di poter aprire il forum per persone come voi .

    PS:Perch? non chiedete ai nuovi gestori se possono ri-hostarvi?

  7. #17
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by galandar@Dec 2 2004, 01:57
    PS:Perch? non chiedete ai nuovi gestori se possono ri-hostarvi?
    se nn sbaglio l'abbiamo gi? fatto e nn ci hannod egnato manco di un rifiuto
    cmq forse dico una boiata la situazione nn ? un granch? chiara ai miei occhi
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  8. #18

    Default

    Originally posted by brosio83@Dec 2 2004, 09:08
    se nn sbaglio l'abbiamo gi? fatto e nn ci hannod egnato manco di un rifiuto
    cmq forse dico una boiata la situazione nn ? un granch? chiara ai miei occhi
    Quoto.

    La richiesta ? stata inoltrata + e + volte...

    Avessero almeno risposto... ^_^

  9. #19
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by de_nome_lanicon@Dec 1 2004, 22:34
    Naaaa....

    Anche se da vicino fanno abbastanza male (brosio pu? confermare...)....

    Pensavo di tirare il fucile in testa... (? totalmente di ferro... + di 4kg di roba...)



    Se lo usi cosi' poi ti si rovina il fucile... soldi sprecati, non ne vale la pena.
    Meglio se usi gli anfibi...

  10. #20
    galandar
    Guest galandar's Avatar

    Default

    Provo a chiedere io per voi vediamo che succede

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •