Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 31 to 32 of 32

Thread: NWN SHARD SI TRASFERISCE SU HGN

  1. #31
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by de_nome_lanicon@Dec 1 2004, 11:29
    Tanto + che sono davvero Io...

    Io sto qui nn l'ho capito. Sta girando tutti i forum pubblicizzando qualcosa di cui nessuno si interessa vagamente...

    E poi HGN... si pu? sapere cosa stanno facendo, cosa hanno fatto... ecc.?


    Tutti sono rimasti hostati gratuitamente tranne noi... al che mi viene da chiedermi cosa avevamo noi in + degli altri (a parte 20 pg in +), perch? eravamo cos? antipatici (tolto il fatto che eravamo i + "grossi"), e perch? tutti dicevano che il nostro modulo era mal ottimizzato (oltre che per metterci mano e copiare gli script)...


    Personalmente mi sento molto deluso e irritato dal loro comportamento... tanto dal dire che nn metter? + piede su i loro server se nn per intraprendere azioni rivoluzionarie.


    Sto furbone tanto contento del suo shard farebbe bene a guardare cosa era Eriador, cosa costituivamo noi... una comunit? enorme a livello italiano.

    Che si goda il momento di gloria del suo shardino... ma che lo faccia nella sua cameretta coi suoi peluche invece che venir qui a rompere...






    PS nn nominate hgn... altrimenti come si vede mi arrabbio...
    minchia ma non avete ancora capito che ? stato Boromir a tagliarci le gambe? -_-

  2. #32
    Member Kerion's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    165

    Default

    Originally posted by Crusader(F)@Dec 4 2004, 15:36
    minchia ma non avete ancora capito che ? stato Boromir a tagliarci le gambe? -_-
    ehhhhhhhhhhhhhhhhhh ma cosa vuol dire.... Crusader mi sa che dovrai farmi un riassuntino via telefono perch? mi sa che mi sono perso qualche passaggio

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •