Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 10 of 32

Thread: NWN SHARD SI TRASFERISCE SU HGN

  1. #1
    galandar
    Guest galandar's Avatar

    Default

    Ecco il link del nuovo indirizzo del forum NWN SHARD

    Ciaps
    Galandar

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    non ho capito :head:

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    ? il forum su nwn, quello che ha mandato mail e pm amezzo mondo^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Su HGN? *cerca una faccina che si fa il segno della croce, ma non la trova*


  5. #5

    Default

    Da quanto dicevano HGN nn esiste +...

    Visto che sono di Milano quelli di hgn devono solo pregare di nn incontrarmi per strada...

  6. #6
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    il tuo Avatar ? molto eloquente rispetto a quello che potrebbe succedere

  7. #7

    Default

    Originally posted by _Maxtir_@Dec 1 2004, 10:14
    il tuo Avatar ? molto eloquente rispetto a quello che potrebbe succedere
    Tanto + che sono davvero Io...

    Io sto qui nn l'ho capito. Sta girando tutti i forum pubblicizzando qualcosa di cui nessuno si interessa vagamente...

    E poi HGN... si pu? sapere cosa stanno facendo, cosa hanno fatto... ecc.?


    Tutti sono rimasti hostati gratuitamente tranne noi... al che mi viene da chiedermi cosa avevamo noi in + degli altri (a parte 20 pg in +), perch? eravamo cos? antipatici (tolto il fatto che eravamo i + "grossi"), e perch? tutti dicevano che il nostro modulo era mal ottimizzato (oltre che per metterci mano e copiare gli script)...


    Personalmente mi sento molto deluso e irritato dal loro comportamento... tanto dal dire che nn metter? + piede su i loro server se nn per intraprendere azioni rivoluzionarie.


    Sto furbone tanto contento del suo shard farebbe bene a guardare cosa era Eriador, cosa costituivamo noi... una comunit? enorme a livello italiano.

    Che si goda il momento di gloria del suo shardino... ma che lo faccia nella sua cameretta coi suoi peluche invece che venir qui a rompere...






    PS nn nominate hgn... altrimenti come si vede mi arrabbio...

  8. #8
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    trovo piuttosto antipatico che hgn ci mandi i suoi galoppini a fare pubblicit?...pare di ritornare agli inizi, quando la gente girava per shard a fare pubblicit? al proprio...davvero uno skifo

  9. #9
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    cmq non ? uno shard quello pubblicizzato qui, e non credo che il tipo sia al corrente della storiella^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #10
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Uhm...sento puzza del fantasma di Boromir

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •