Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 79

Thread: Quale razza/classe?

  1. #21
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    i guerrieri quindi contro roba grossa servono effettivamente a qualcosa o se ne pu? fare a meno?

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Dec 1 2004, 11:29
    i guerrieri quindi contro roba grossa servono effettivamente a qualcosa o se ne pu? fare a meno?
    Nono sn forti, occhio al pally che serve solo contro undead principalmente.

  3. #23

    Default

    Per come sto vedendo come vanno le cose ora Magia > All, se poi magari hai un party con due warlok con le evocazioni che tankano i guerieri sono assolutamente inutili, pi? che altro non perch? non pestano, ma per la frustrazione a non riuscire a tankare e quindi non sentirsi indispensabili. Non so se ho reso l'idea

  4. #24
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    ma l'hunter? non l'ha provato nessuno, a me piace di sui e non mi frega molto il resto, per? com'??^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #25

    Default

    allora non vi piace proprio l'idea di fare tutti un pg ombra eh?
    cmq pensavo visto che non siamo tanti e creare una gilda fatta di 10 pg ? inutile perch? in pvp se siamo da soli ci arano
    potremmo entrare nella gilda del alleanza di mmorpgitalia, cos? avremmo cmq alle spalle molte persone, e allo stesso tempo noi continueremmo a preferire i gruppi dove ci sono quelli di questo forum

    cmq ribadisco
    se facciamo tutti pg ombra rulliamo troppo
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  6. #26
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Ninja rulez

    Al solito i maghi son sgravati, vedremo se avranno le palle di bilanciare le cose ^_^

    Per ora confido ancora nella Blizzard.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  7. #27
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    la gilda ? sempre nata con poche persone, poi si ingrossa, a me di entrare in altre gilde non mi va
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #28
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Azel@Dec 1 2004, 20:29
    la gilda ? sempre nata con poche persone, poi si ingrossa, a me di entrare in altre gilde non mi va
    quoto.

    a proposito... mckain, segnati nel nostro elenco :lingua:

    siamo gi? 15 per conto nostro, una gilda ha al massimo 50 membri.
    Con un p? di pubblicit? e soprattutto in g@me la raggiungiamo isi

  9. #29

    Default

    una gilda ha al massimo 500 membri

    cmq dall esperienza che ho di daoc ? il numero che fa la differenza
    mica ? come in UO che in 3 puoi segare anche 10 persone qui in 3v4 suki
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  10. #30
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    io sono per rimanere Fremen.

    sar? un tipo all'antica, ma al nome (e a quello che mi richiama, piacendomi molto i testi di Herbert) ci tengo parecchio...questo nn vuol dire che se alla fine decidete di unirvi a mmorpg italia mi faccio la gilda Fremen tutto da solo, tuttavia la faccenda per me perderebbe molto significato.

    per il numero di persone...beh, le si tira su...d'altra parte preferisco girare con 10 persone che mi stanno simpatiche piuttosto che essere costretto a scarrozzarmi (o a farmi scarrozzare) 500 persone che mi stanno sul cazzo

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •