Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 41 to 50 of 79

Thread: Quale razza/classe?

  1. #41

    Default

    ho detto quelli di mmorpgitalia per dirne una a caso
    io ho giocato a daoc con la gilda Artiglio dei ghiacci e vi assicuro che anche loro hanno persone molto capaci e anche loro non sono molti al momento
    magari si potrebbe proporre una fusione
    Non vorrei ci ritrovassimo alla fine ad avere dei pg lvl 60 ma in una gilda di 20 persone che in FvF viene arata all'istante visto che in giochi come questo ? il numero che conta...cio? puoi essere anche il pg + sgravo e + forte del mondo ma in 3v1 crepi sicuro
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  2. #42
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    anche se suko in pvp la tag non si tocca, 2eC

  3. #43
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Originally posted by Zeo@Dec 2 2004, 09:54
    Bisogner? vedere cosa faranno gli altri Old, in quanti si trasferiranno su WOW, se saranno tanti, presumo che fonderanno una gilda loro. Io sono sempre stato Fremen e lo sar? anche su WOW, mi auguro per? che esista un sistema di ALLEANZA fra gilde o qualcosa di simile. Altres? se gli Old saranno pochini, potrebbero confluire da noi, se volessero.
    Giusto per capire, stiamo parlando di quelli che sono OLD ma sono o sono stati anche Fremen o dei fremen veri e propri?
    Di quelli che si sono iscritti nel post "Adesione" quanti saranno fremen?
    Infine. perch? non partecipano al dibattito? Cos? potremmo farci un'ideuccia.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #44
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Dec 2 2004, 18:26
    Giusto per capire, stiamo parlando di quelli che sono OLD ma sono o sono stati anche Fremen o dei fremen veri e propri?
    Di quelli che si sono iscritti nel post "Adesione" quanti saranno fremen?
    Infine. perch? non partecipano al dibattito? Cos? potremmo farci un'ideuccia.
    Perch? non si sa bene quali e quanti old intendono passare su WOW. Nel post adesione cmq dovrebbero essere tutti Fremen.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #45
    Fury of Aiur Arcangelo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    1,082

    Default

    la storia del numero ? na cazzata .

    inoltre giocando ho visto che ci sono una MIRIADE di cose da fare , mosse combo , pozze ,item, cose a cui badare .

    e i newbbi che fanno massa saranno i newbbi di sempre che non san premere oltre 2 tasti alla volta .

    se dovessi giocare , non voglio finire come su DAOC su midgard dove c'erano 9/10 dei pg che NON sapevano ASSOLUTAMENTE COSA FARE .
    dove arrivavano 8 hibbi che bastavano a schiacciare 24 mid .

    si gioca in pochi , che san giocare , e si punta a essere il team elite primo in europa
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

  6. #46
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Dec 2 2004, 19:44
    la storia del numero ? na cazzata .

    inoltre giocando ho visto che ci sono una MIRIADE di cose da fare , mosse combo , pozze ,item, cose a cui badare .

    e i newbbi che fanno massa saranno i newbbi di sempre che non san premere oltre 2 tasti alla volta .

    se dovessi giocare , non voglio finire come su DAOC su midgard dove c'erano 9/10 dei pg che NON sapevano ASSOLUTAMENTE COSA FARE .
    dove arrivavano 8 hibbi che bastavano a schiacciare 24 mid .

    si gioca in pochi , che san giocare , e si punta a essere il team elite primo in europa
    ti leccco tutto!!!!!

    ma cosa fate alla fine old o fremenizzi?
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #47

    Default

    la storia del numero ? na cazzata .

    inoltre giocando ho visto che ci sono una MIRIADE di cose da fare , mosse combo , pozze ,item, cose a cui badare .

    e i newbbi che fanno massa saranno i newbbi di sempre che non san premere oltre 2 tasti alla volta .
    Hai perfettamente ragione su questa cosa, il gioco ? molto complesso e a volte ? davvero divertente vedere gruppi di persone che si fanno massacrare perch? non usano abilit? o talenti che non sanno nemmeno di avere lol

  8. #48
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by DyingSweetly@Dec 2 2004, 20:26

    Hai perfettamente ragione su questa cosa, il gioco ? molto complesso e a volte ? davvero divertente vedere gruppi di persone che si fanno massacrare perch? non usano abilit? o talenti che non sanno nemmeno di avere lol
    bene allora decisono all'unanimit?:

    pochi ma buoni asadasad
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #49

    Default

    Originally posted by Arcangelo@Dec 2 2004, 19:44
    la storia del numero ? na cazzata .
    ? cule....
    su Daoc a parita di gruppi ( in giochi come Daoc o Wow i pg si contano a gruppi) vincevano ( giustamente ) quelli che erano + uber
    ma 3vs5 gruppi ovvero 24vs40 potevi anche avere la tag[DIO] sopra la testa ma finivi spiaccicato per terra... ( che poi gli hibby avevano Ra + sgrave ? un altro discorso )
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  10. #50
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ascoltate exo, che su eriador ha tirato su + pg sgravo lui di tutti gli altri player messi insieme

    cmq alla partenza suppongo che sar? pieno di gente non gildata, di gruppetti di amici che non sanno neanche che sia mmorpgitalia (e nn gliene faccio certo una colpa) e altre persone pronte per diventare powoni...Fremen, scusate :3:



    gli Old decidano poi che fare quando avranno il loro numero, noi cmq sappiamo di esserci e nn ? mai stato dei Fremen il chiudersi ai giocatori esterni.

    insomma, per farla breve, nn sappiamo neppure che diavolo faremo alla prima loggata, l'ufficializzazione e la vita del clan penso possano aspettare almeno la partenza della final beta

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •