Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 71 to 79 of 79

Thread: Quale razza/classe?

  1. #71
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Dec 3 2004, 15:36
    Tutti qui stanno dimenticando una cosa fondamentale, anzi 2:

    1)Le skill lavorative: sar? bene distribuirci furbesacamente anche su quelle, cos? evitiamo di diventare una gilda di soli fabbri.

    2)Le patch Blizzard, che rivoluzioneranno tutto il sistema classi nerfando a turno 50000 abilit? almeno 50 volte prima di trovare il bilanciamento...
    io nella beta mettero skinning coso, quello per fare le pellace per poi fare le armor
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #72

    Default

    io engineering e mining
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  3. #73
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    fate un post per spiegare come fungono le skill lavorative, cosa serve per ognuna, dinamiche di produzione, etc, cos? possiamo dividerci tra le skill senza sovrapposizioni o fraintendimenti

  4. #74
    Nabbo Inferno's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Age
    40
    Posts
    21

    Default

    Originally posted by Liris@Dec 3 2004, 14:27
    Quindi Azel senza me e Kildare sar? una schiappa

    5 tp... ergo ci vorr? una vita...

    Ci mancherebbe anche sappia correre da hiddato alla velocit? della luce...
    5 talent point li fai in pochissimo tempo...significa essere a livello 15.....

  5. #75

    Default

    Per i mestieri pensavo di fare l' armagliolo.. se ce'' il minatore..

  6. #76
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    in qualche post ci sono link per siti con tutti gli strippi, dategli un ochio gh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #77

    Default

    ritornando alla questione prime ore :
    Saremo tutti sparpagliati
    Ogni razza ha la sua "nazione" i nani dalle montagne, gli elfi dalle foreste, e Gli umani hanno le loro belle citta'...
    Per essere in grado di abbandonare il paese natale si deve essere di livello superiore o almeno pari al 10 oppure mettersi a macinare bestiacce per raccimulare i soldini per un viaggio sui grifoni.
    Mi ricordo che con l' orda avevano messo gli orchi vicino ai Tauren e la citta' di riferimento era Organigram (mi pare o Orghigram qualcosa cosi), dentro si incontra anche Thralh che e' diventato finalmente re della terra promessa e ti da' le missioni :lollone:
    che bello! chissa' chi c'e' sul trono degli umani....

  8. #78
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    noi elfi saremo in mezzo ai nemici gh, umani e nani sono vicini
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #79
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    gh, a sto punto diventa ancora + importante trovarsi alle prime ore di gioco per organizzarci

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •