Results 1 to 3 of 3

Thread: Info x la final

  1. #1
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Da mmporpg:

    Il sito www.worldofwar.net ha pubblicato nei giorni scorsi questa notizia:

    faun sends word that 'reliable' sources in Denmark are sating that purchasers of the Beta kit will be able to download the client this Wednesday, December 1st and the beta should start the following Friday.

    Per chi non conosce l'inglese, in poche parole una fonte "affidabile" in Danimarca dice che il client sar? disponibile per il download il 1 Dicembre e la beta partir? questo Venerd?.

    Bisogna vedere quanto questa fonte sia attendibile, nell'attesa non resta che sperare!
    occhi aperti

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    chiss? com'?, ci credo poco...

    Poi magari ? la volta che mi sbaglio!

    Se capita veramente che domani mettano online la final, i fastwebbari in fibra sono pregati di cominciare il download IMMEDIATAMENTE, visto che a quanto pare la versione di bittorent che usa la Blizzard per sharare client e patch ? stupida, e noi poveri NATtati ( :lollone: ) ci becchiamo un sacco di fonti in meno causa porte chiuse sul proxy, e la cosa ? abbastanza lenta a venire gi?. Pi? roba portiamo dentro FW quindi, meglio ?!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    aknowledged, appena qualcuno sa qualcosa lo posti che iniziamo a martellare i torrent

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •