Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 21 to 30 of 81

Thread: Auguri ariiiiiiiiiiiiiiiiii

  1. #21
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    augurissimi Ari

    Mi raccomando, festeggiali bene

  2. #22
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by _Maxtir_@Dec 3 2004, 07:57
    Uffa volevo aprirlo io questo post
    Hahahaha arrivi ultimo anche a prendere per il culo ari! che vergogna, guarda poi chi ? arrivato primo tz? ahahahah
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #23
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    io non voglio prendere per il culo Ari, ci mancherebbe altro.

    e poi se voi fannulloni vi mettete a fare spamming selvaggio a mezzanotte e mezza, io non ci posso fare nulla, Io lavoro!!!!!

    e per la cronaca gli auguri gle li ho fatti direttamente per telefono a mezzanotte in punto. :3:

  4. #24
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Dec 3 2004, 07:03
    Auguri Arianna
    benvenuta nel magico mondo di coloro che possono finalmente votare, firmare legalmente contratti capestro, contrarre debiti per la vita, finire in una prigione vera e, ovviamente, sposarsi.
    Ma questa ? un'opzione limite. Sappi che appena scopro che intendi farlo con Max presento l'istanza per farti interdire ghgh.

    p.s. per la cronaca Max non era perseguibile neppure prima (in caso di minorenne consenziente ovviamente).
    Si vede proprio che non avete la mia esperienza in materia di minoren...ehm ...norme di legge
    ? per questo che nn ci hai mai presentati alla tua fidanzata? fa le medie?

  5. #25
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    GRAZIE RAGAZZI...SONO CONTENTISSIMA, NON PENSAVO NEMMENO VE NE RICORDASTE...visto che oggi la giornata non ? delle migliori (tutti i profe rompono le palle...)
    COMUNQUE MI SONO EMOZIONATA TANTISSIM...GRAZIE

    comuqnue tanto per la cronaca sono contenta di essere entrata nel vostro mondo pieno di responsabilit?...il problema ? che se voi mi fate arrabbiare sul serio non posso dirvi nulla ma me la devo cavare da sola...

    x nano:cmq lo sapevo anche io che max non era perseguibile (o qualcosa del genere) per? intanto lui non lo sapeva e facevamo ci? che volevo (ogni tanto me la dava vinta)...non ho capito perch? mi rendi interdetta se vorrei sposarmi, intanto non preoccuparti ? ancora presto...E POI, PENSI CHE SONO TAEMNTE CATTIVA DA FINIRE IN UNA PRIGIONE VERA???

    x liris: perch? ti senti mamma? non hai cos? tanti anni in pi? di te, per? mi rende felice sapere che sei contenta...

    x azel: ti giuro chwe non me l'aspettavo fossi tu il primo a farmi gi auguri qui...mi hai reso felice per la prima volta...

    FESTEGGIAMO!!!SE HO I SOLDI LA PROSSIMA VOLTA PAGO DA BERE...SCORDATEVELO!!!

  6. #26
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    mi ? venuto un dubbio nano...ma come mai hai cos? tata esperienza in materia di minori...mi viene paura a pensarci...non me lo potevi fare...sembri un agoletto, incvece...


    ho capito perch? riesci a darmi conigli azzeccati...

  7. #27
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Arianh@Dec 3 2004, 12:18
    x liris: perch? ti senti mamma? non hai cos? tanti anni in pi? di te, per? mi rende felice sapere che sei contenta...

    x azel: ti giuro chwe non me l'aspettavo fossi tu il primo a farmi gi auguri qui...mi hai reso felice per la prima volta...
    Crescere ? bello...
    Passa una giornata felice, mi raccomando, e da oggi cerca di passarne all'infinito

    Lascia perdere Azel, sotto sotto ha un cuore anche lui
    E' un bravo ragazzo, abbi pazienza

    E poi... l'et? non conta :birthday:
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Arianh@Dec 3 2004, 12:22
    mi ? venuto un dubbio nano...ma come mai hai cos? tata esperienza in materia di minori...mi viene paura a pensarci...non me lo potevi fare...sembri un agoletto, incvece...


    ho capito perch? riesci a darmi conigli azzeccati...
    Che tipo di conigli ti da di solito?




    cmq Auguroni :yeppa:

  9. #29
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Zugro@Dec 3 2004, 13:54
    Che tipo di conigli ti da di solito?


    Ho scoperto poco fa di avere la stessa et? di Britney Spears
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  10. #30

    Default

    Originally posted by Liris@Dec 3 2004, 13:16
    Crescere ? bello...
    Passa una giornata felice, mi raccomando, e da oggi cerca di passarne all'infinito

    Lascia perdere Azel, sotto sotto ha un cuore anche lui
    E' un bravo ragazzo, abbi pazienza

    E poi... l'et? non conta :birthday:
    Si ascolta Mamma Liris e mi raccomando a mezzanotte a casa gghgghhg anzi ora sei maggiorenne facciamo mezzanotte e mezza

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •