Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 47

Thread: Sezione sito

  1. #11
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    direi che come idea ? ottima (ma la tipa nop + pu? essere un p? + figa :muhaha: )

    e mi fai venire in mente anche la questione gerarchia, come impostarla su wow

  2. #12
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Ma bella Nano, magari al posto della tipa vedremo di metterci qualche skin di elfa di WoW, cmq come prima impatto ? molto carino B)

  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    bellissimo, alla fine il nano trova sempre la soluzione migliore


    crus per la gerarchia direi che c'? tempo...personalmente mi limiterei a stabilire un paio di ambasciatori (unico pre-requisito una decente conoscenza della lingua inglese, visto che nn giocheremo solo con italiani) ed un capo-clan di rappresentanza (per altri tipi di carica aspetterei di vedere bene le dinamiche di gioco per quanto riguarda la parte di work e combattimenti di gruppo)

  4. #14
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Mh.

    A me non convince molto quell'immagine: l'ambiente fa troppo stile "orda" e noi saremo parte dell'Alleanza, e per chi non sa chi o cosa sono i Fremen, quell'immagine ? fuorviante. Metterci l'elfa sarebbe ancora peggio, cosa c'entra nel deserto?

    Buh, ho detto la mia cazzata
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #15
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    mmm...nella prima ci si potrebbe piazzare una bella immagine di un sietch al posto del castellone...

    l'elfa magari nn c'entra niente, x? con quel completo fetish ci sta bene nel deserto...


    la seconda immagine invece mi piace...a parte che uno sfondo con uno gnomo penso sar? piuttosto atipico sui siti dedicati a wow, l'interno mi pare abbastanza "brullo" da essere in linea coi Fremen...



    proposte per variazioni alle immagini? il sistema "programmato" coi fumetti cmq mi pare carino..

  6. #16
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Perch? "orda syle" la prima immagine?
    Perch? c'? il deserto? (ma il deserto ? un po la nostra caratteristica da sempre...)
    Per il tipo di costruzione? (la rocca mi sembrava in effetti un po aggressiva, per quello ci ho combinato un castello molto "legale")
    Per la tipa?
    Voglio solo capire n? B)

    Inizialmente pensavo di combinare parti prese da schermate del gioco, ma in giro nn se ne trovano di adatte (pure quella usata per la biblioteca avreste dovuto vedere cos'era in origine ghgh) e aspettare quando partir? la beta nn mi pare il caso (anche perch? allora il mio poco tempo preferirei passarlo a giocarci )
    Ho quindi ripiegato su immagini che pur avendo un'impostazione fantasy non fossero direttamente legate al gioco specifico.

    Se avete da parte o sapete dove trovare qlc immagine che vi sembri adatta fatemelo sapere.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  7. #17
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    sul sito ufficiale dovrebbero esserci i soliti fan site kite ghgh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #18
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    ok ho recuperato il fan kit.
    Ora per? una domandina: preferite che utilizzi immagini tratte dal gioco o altre meno "fumettose" e meno scontate (il fan kit ce l'hanno un po tutti).
    Terza possibilit? ? usare quelle del fan kit ora e sostituire i personaggi soprattutto una volta che inizieremo a giocare la beta.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  9. #19
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    una commistione ben riuscita?^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #20
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Dec 6 2004, 13:57
    preferite che utilizzi immagini tratte dal gioco o altre meno "fumettose" e meno scontate (il fan kit ce l'hanno un po tutti).
    Terza possibilit? ? usare quelle del fan kit ora e sostituire i personaggi soprattutto una volta che inizieremo a giocare la beta.
    Altre meno "fumettose" e meno scontate.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •