Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 41 to 50 of 70

Thread: Mega Gildona Italiana

  1. #41
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Vabb?, questi sono i principi fondamentali su cui si basa ogni tentativo di "legislazione". van bene, eccetto uno: tentare di regolamentare il pvp in un'ottica cos? vasta, assumendo iniziative limitanti nell'ambito di un gruppo invece ristretto, ? pura utopia: nel momento in cui la gilda [X-ToTaLlAmAh-X] comincia il reskill sistematico per puro gusto di farlo, e la Blizzard non vi trova nulla da ridire a riguardo, che succede? E non ? uno scenario fuori dal mondo, anzi...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #42
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Q(F)M+Dec 25 2004, 02:02--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M &#064; Dec 25 2004, 02:02)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>nn saprei...fanno bene nell&#39;ottica che ci sar? sempre lo stronzetto che pensa di essere + furbo degli altri[/b]

    E&#39; giusto stabilirne e farle conoscere per chiarire come si potranno comportare nei confronti di queste persone.
    "La legge non consente l&#39;ignoranza"

    <!--QuoteBegin-Zeo
    @Dec 25 2004, 10:04
    nel momento in cui la gilda [X-ToTaLlAmAh-X] comincia il reskill sistematico per puro gusto di farlo, e la Blizzard non vi trova nulla da ridire a riguardo, che succede? E non ? uno scenario fuori dal mondo, anzi...? [/quote]
    No, non lo ?.
    Ma dal momento che Blizzard non se ne occuper? star? a noi farlo (teoricamente).
    Decidendo se sar? il caso di lasciar perdere l&#39;accaduto o se abbassarsi al livello di [X-ToTaLlAmAh-X].
    Dal canto mio, non vorrei aver noie e me ne laverei le mani.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #43
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Da qualche parte sul sito blizzard mi pare di aver letto che il camping presso i cadaveri e il reskill saranno vietatissimi, ma forse sono le solite promesse...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #44
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    da questo punto di vista uod mi ha insegnato qualcosa (se ? cos? pure su osi c&#39;? da farsi qualche domanda anche sui player stranieri cmq): la risposta dello staff sar? generalmente riassumibile in "cazzi vostri", a meno che non si faccia parte di una cerchia elitaria di giocatori

  5. #45
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Dec 25 2004, 20:48
    a meno che non si faccia parte di una cerchia elitaria di giocatori
    Cosa che a noi non fregher? niente, vero?
    Mai stare a guardare gli altri, secondo me.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #46
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Liris@Dec 25 2004, 22:33
    Cosa che a noi non fregher? niente, vero?
    Mai stare a guardare gli altri, secondo me.
    che intendi?

    frequentando i forum gli altri, volente o nolente, li vedi, a meno di scegliere di non leggere i post di flame, rosik, comunicazioni dallo staff, richieste di aiuto, scambi commerciali, diplomazia...insomma, se ci si limita a leggere il gdr e lo spam non si vede niente effettivamente, tuttavia a me i forum piace leggerli per intero

  7. #47
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Dec 25 2004, 20:48
    da questo punto di vista uod mi ha insegnato qualcosa (se ? cos? pure su osi c&#39;? da farsi qualche domanda anche sui player stranieri cmq): la risposta dello staff sar? generalmente riassumibile in "cazzi vostri", a meno che non si faccia parte di una cerchia elitaria di giocatori
    Adesso non ho idea delle dinamiche interne a UoD, tuttavia mi sembra strano che una community di 300000 giocatori PAGANTI (ok, anche su dreams mi pare ci fossero gli account "pay", ma era un po&#39; diverso...) venga abandonata a se stessa, visto che il PvP sar? l&#39;anima portante del gioco&#33;
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #48
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Dec 26 2004, 03:52
    frequentando i forum gli altri, volente o nolente, li vedi, a meno di scegliere di non leggere i post di flame, rosik, comunicazioni dallo staff, richieste di aiuto, scambi commerciali, diplomazia...
    Intendo che se capitasse a uno di noi che un pg camperasse a fianco del nostro ghost e di essere reskillato per tot tempo, IO non andrei a fare troppe polemiche se lo staff non regolameter? questa cosa.
    Rosicano loro? Che facciano, io non mi ci metter?.
    Lamerano loro? Che facciano, non mi abbasser? al loro livello.

    Non ho mai giocato in rete a parte a uol, quindi non saprei come lo staff potr? partecipare, ma concordo con Cloud sul fatto che, visto siamo tutti paganti, dovrebbe essere costantemente presente e attivo.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  9. #49
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    da quel che ne so io ci dovrebbero essere i gm a sorvegliare queste cose... il problema ? che non li hanno ancora scelti sui server inglesi -_-

  10. #50
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    io sono di un&#39;altra idea...se lo staff nn regolamenta le lamerate gli rompo i coglioni finch?: 1)si mettono a regolamentarle; 2)mi bannano; 3)i nomi dei lamerozzi diventano cos? conosciuti che devono cambiare server

    stare zitti va bene finch? il fenomeno ? circoscritto o non ho intenzione di continuare a giocare, se si arriva all&#39;assurdo di rischiare il resskill ogni volta che si gira da soli personalmente considero il gioco "bruciato" e non ci metto + piede...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •