Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 70

Thread: Mega Gildona Italiana

  1. #1

    Default

    Un ottima proposta per realizzare una mega gilda italiana
    ho guardato un po fra quelli che hanno postato e ci sono delle personalit? davvero storiche!!!

    http://www.berserk-network.com/forums/show...23&page=1&pp=10


    qualcuno si faccia portavoce dei Fremen e posti
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  2. #2
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    ? veramente una cosa furba scegliere il server ancora prima di aver verificato che esista, che ci sia lag e tutte ste menate.

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    X me ok joinare un server con tutti gli altri ITA, anche se da quanto ho riscontrato nei vari MMORPG, gli ita sn quelli che il gioco lo rovinano xch? il 90% sono dei niubbi rabbiosi e stolti di 10 anni (magari 12, ma raro).

    A parte questo, io non entrer? in nessuna gildona comune xch? nn mi interessa, vogliamo fare un progetto Fremen e facciamolo: se siamo bravi anche in 15 riusciamo a spaccare: copriamo tutte le professioni, magari anche le varie classi, ci conosciamo gi?, nn siamo niubbi inside, (abbiamo Leto e i bug dalla nostra B) ).

    Se vogliamo coordinarci con loro x qualche giocata FvF ok, ma tanto ora siamo in beta e cmq arrivare al 60 richiede molto tempo e in FvF prima del 60... insomma

  4. #4
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Come ha detto Arch, meglio pochi ma buoni.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #5

    Default

    noi stiamo sbagliando tutto per rullare in pvp bisogna scegliere come classe undead che ? immune a fear, stun, ecc ecc altro che gnomi e nani
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    scherzi? lo gnomo col Purge ubbah dove lo lasci?

  7. #7
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    pensavo chiusa la questione "gildona"...personalmente, entrato ogni tanto su bnet, sono perfettamente d'accordo con zugro per quanto riguarda il giocatore medio italiano: un idiota dodicenne che ti spamma dietro insulti se invece che parargli il culo quando cazza cerchi di portare a casa la vittoria posticipando il suo salvataggio

    ora, contro i dodicenni nn ho niente, contro i niubbi neanche (soprattutto xk? lo sono anche io tutt'ora, sono il primo a passare un'ora per spiegare ad un niubbo come si clicca), ma di rosikoni ne ho davvero le palle piene.

    fink? rimaniamo tra di noi (con aggiunte prese singolarmente o a piccoli gruppi) riusciamo pure a controllare l'afflusso di merda nel clan, se al contrario siamo noi il gruppetto che si va ad aggiungere alla massa nn potremo fare altro che stare zitti ed adattarci (not my style )

  8. #8

    Default

    da quello che ho letto si stanno solo mettendo daccordo in modo che tutte le gilde italiane vadano su un unico server e poi si faranno delle alleanza fra gilde ita della stessa fazione per fare FvF
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

  9. #9
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Blade McKain@Dec 5 2004, 22:15
    da quello che ho letto si stanno solo mettendo daccordo in modo che tutte le gilde italiane vadano su un unico server e poi si faranno delle alleanza fra gilde ita della stessa fazione per fare FvF
    ma ? proprio per quello che dico che ? una minchiata. Non li abbiamo manco provati i server europei n? sappiamo qual'? il + performante x noi italiani, come si fa a decidere su quale andare?

    cmq ora posto e dico che ci siamo, ma non entreremo a far parte di quella gildona in quanto siamo elitari

  10. #10

    Default

    scusa ho scritto male
    "si metteranno daccordo"
    ora hanno avanzato solo la proposta
    DarkFall: Setzuna Seiei
    Guild Wars 2: Blade McKain
    TESO: Blademckain

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •