Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 81 to 87 of 87

Thread: World of Warcraft in Italiano

  1. #81

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    ok, ma se devo chiedere ad un paladino straniero di castarmi un "blessing of wisdom" e sulla mia versione, visto che "benedizione della saggezza" suonava male, l'hanno tradotto in "saggezza del gufo" (è il primo che mi viene in mente, da d&d), il problema sussiste...xkè lui non capirà che diavolo è owl's wisdom quando glielo traduco, e quindi alla fine dovrò passare qualche minuto a spiegargli che è il coso che aumenta la rigenerazione del mana...al che lui mi passerà l'acqua per reccare
    Si ma tu continuerai a giocare nel server inglese che te frega?

  2. #82
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Eowilmawen View Post
    Si ma tu continuerai a giocare nel server inglese che te frega?
    touches


  3. #83
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    FERALE....

    fortuna che giochiamo in inglese, però vorrei saperlo in spagnolo: Feralo? Encattivito? Negros? Animalos?
    Ferale? Non Ferino?

  4. #84

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Ferale? Non Ferino?
    feriale

  5. #85
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    [HTML] a Voi l'arduo compito di dimostrare agli americani che gli italiani non sono come al solito una massa di CIUCCIALLI![/HTML]


    Ma gli italiani sono davvero una massa di CIUCCIALLI, come si può dimostrare il contrario?

  6. #86

    Default

    Quote Originally Posted by Gwaihir View Post
    [html] a Voi l'arduo compito di dimostrare agli americani che gli italiani non sono come al solito una massa di CIUCCIALLI![/html]
    Ma gli italiani sono davvero una massa di CIUCCIALLI, come si può dimostrare il contrario?
    AMOOOOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE

  7. #87
    Spammer di mediocre esperienza Conflitto's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Age
    36
    Posts
    1,190

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    ok, ma se devo chiedere ad un paladino straniero di castarmi un "blessing of wisdom" e sulla mia versione, visto che "benedizione della saggezza" suonava male, l'hanno tradotto in "saggezza del gufo" (è il primo che mi viene in mente, da d&d), il problema sussiste...xkè lui non capirà che diavolo è owl's wisdom quando glielo traduco, e quindi alla fine dovrò passare qualche minuto a spiegargli che è il coso che aumenta la rigenerazione del mana...al che lui mi passerà l'acqua per reccare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •