Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 15 of 15

Thread: Remembering

  1. #11
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default



    ci sono anche sti reportage sul sito che non sono male

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  2. #12
    Pau
    Guest Pau's Avatar

    Default

    Ciao Inse: non ci ho pensato, ma in fondo ho preso in considerazione solo il periodo in cui c'ero io in compenso c'ho uno screen vicino la tua... ehm...tomba (sembra brutto detto cos?) :blush:

    Bella Arch stavo per parlare male degli AD, per fortuna ti sei fatto vedere prima asd

    E bella frat?!! magari riloggare con quei save

    Kilda.. hai ragione per il lammah... ma le cose vanno dette come stanno, per dovere di cronaca rof:

    Comunque c'hai ragione frat?: tutte le cose finiscono, ma tutte quello che abbiamo fatto assieme, con te, con Kilda, Nano, con la gilda.. sono bei ricordi, li porto ancora con me.. grazie ragazzi

  3. #13
    Pau
    Guest Pau's Avatar

    Default

    Questa la levo dalla firma ma la posto:



    UsulS Rulez

  4. #14
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    S? ma leva anche quel FU, non sei ancora defunto eh :ti?:

    Quello cmq era un Ice Cryss, che facevi con gli Iced Logs che trovavi su Ice Isle... serviva essenzialmente per sdrumare la fire plate che era un'armatura super-sgravo
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  5. #15
    Pau
    Guest Pau's Avatar

    Default

    Sono ancora vivo e vegeto :ti?: per? ora sono solo Pau B)

    La Ice Kryss serviva essenzialmente a fare gli sboroni considerando che le Fire Plate ce le avevano solo gli AD (o comunque solo loro ci andavano in giro a combattere) e andare contro gli AD con la Ice Kryss significava regalargliela

    Skerzo: per? ? vero che quanto ad organizzazione e gioco non avevano pari. Pure a item per?

    Sta cosa mi ha fatto ripensare a quanto in gilda ci allenavamo, e facevo il Bardo, col mitico tamburello.. con un AMD200mhz, 32mega di ram e un 56K riuscivo anke io qualche volta a non morire in 5 secondi contati (ok, in 10 )... se solo avessi avuto un pc decente la mia esperienza su uo sarebbe stata sicuramente diversa

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •