Results 1 to 5 of 5

Thread: Nuova stagione?

  1. #1

    Default

    Beh che dire, come da topic mi auspico che questo rinnovamento porti ad una nuova stagione di gioco e riporti il numero dei giocatori ai vecchi livelli. I presupposti ci sono tutti, visto che il limite livello ? stato alzato a 30, ? stato inserito il CEP che porta una ventata di nuovo nelle lande eriadoriane, e molto lavoro si ? fatto e si sta facendo per rendere questo shard pi? "attinente" all'ambientazione tolkeniana. E a questo proposito vorrei ringraziare tutti coloro che stanno dandosi da fare per attuare questa svolta, ed in particolare Maxtir, Lupinst e Brosio83 (lo so ? lamerone per? avr? pressato per l'apertura del negozio elfico ), ottimo lavoro ragazzi .
    Le novit? sono davvero tante, io ne ho citate solo alcune...giocare per credere

    Buon lavoro

  2. #2
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    non temete ora gli up si faranno pi? frequenti fino a raggiungere l'obbiettivo di rimodernare totalmente lo shrad quindi dateci dentro!

    Anche mirko e xion hanno fatto del loro e quindi li ringrazio

  3. #3
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    io, per quanto mi riguarda dovrei proprio tornare, ieri sera (alle 11) volevo gi? entrare, ma non lo proprio trovato ^^
    mettete ip ^^

  4. #4
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    deleto tutti i vecchi IP e lacio solo quello operativo

  5. #5
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Ma nn ? che nn ve lo vede perch? avete qualche filtro attivo (tipo sul ping a 250)?

    E' proprio un browser dimmerda....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •