Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 51

Thread: Un po di cose :p

  1. #11

    Default

    Ma gli spettri dei ricordi infelici ed i twin spiders di che livello sono? Anche con il pg di 17 livello prendo 1 px

  2. #12

    Default

    sta storia delle banche mi ha dato parecchio fastidio ..si potrebbe sistemare?
    Ho provato anch' io e 1 px per uno spettro dell' incubo mi sembra Esageratamente basso .
    anche perche' ucciderne 1 con un mastrod' armi e' dannatamente difficile per lo meno per il mio pg.....

  3. #13
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    a che liv sei?

    e che spettro dell'incubo intendi ? forse quello del pozzo?

    Per la storia delle banche cis taimo dando fda fare non temete spiegatemi bene ongi px che secondo voi non va bene adesso apro un nuovo topic e mi scrivete epr bene livello se siete da soli e livello se seite in gruppo e quanto dovrebbe essere difficile il mostro...tenete cmq conto che certi mostri sono davevro facili da accoppare i twin spider ad esempio sono davvero na stupidata...non vedo eprch? dovrebebro darti + 1 px...se gli spettri dell'incubo sono quelli del pozzo poi... anchce li 1 px va pi? che bene tenete conto che un pala di 17 liv li uccide sul colpo con scaccaire i morti quindi....

  4. #14
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    se cera una cosa che pagava ancora prima del rimodernamento, erano i Twin Spider e gli spettri dell'incubo, anche al 24 liv, c'? sicuramente un problema...
    I px in meno dati dai triclassi "non umani", ? al max del 20%, quindi anche se ha 1 px ci aggiungi il 20%, non ci fai una pippa ^^

  5. #15
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    non vorrei dire na stupidata ma forse il buona max ha messo a posto i twin spider e gli spettri eprch? davano troppi px di quelli che valevano in realt?...

  6. #16
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Lupinst@Dec 15 2004, 22:34
    non vorrei dire na stupidata ma forse il buona max ha messo a posto i twin spider e gli spettri eprch? davano troppi px di quelli che valevano in realt?...
    Nerfiamo max allora.....cmq mi pare piu che logico che quelle pippe di spettri diano cosi pochi px e anche quei ragnetti da niubboni, se non sapete giocare non ? mica colpa dei diemme ( scherzo ovviamente^^........? colpa loro ghghg)

  7. #17
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    giurin giurello che non ho toccato i mostri che gi? esistevano, mi sono limitato ad aggiungerne un'ottantina e basta

  8. #18
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    beh gli spettri dell'incubo per un maestro d'armi effettivamente sono piuttosto rognosi, altri piggi invece se li amngiano in 10 secondi...
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #19

    Default

    Beh i twin spiders mi uccidevano prima del 14 livello circa...magari qualcuno di basso livello provi ad ucciderne uno e vedere sa da sempre e comunque 1 px

    ps: da notare che non ci sono pi? in vendita immunit? a morte, quindi secondo me lo spettro dell'incubo ? da rivedere in quanto a px

  10. #20
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Non sonon pi? in vendita inmubnit? a morte?!?!?! No allora tranquilli al prox up mettimo pi? di un oggeto che rende inmuni alla morte

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •