Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 51

Thread: Un po di cose :p

  1. #21
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Errore, ? gi? in vendita qualcosa che da immunit? a morte...... da quelche parte.....

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    scusate io ho una richiesta...ma non ? che si pu? fare un sistema di px che te ne da pi? o meno in base alla classe...tipo gli spettri dei ricordi infelici io ci metto an vita a farli (che sno arcere arcano) e a volte non li faccio nemmeno mentre max li fa in 10 secondi....non so..? possibile o ? complicato???

  3. #23
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    O_O ari gli spettri dei ricordi infelici con l'arcano dovresti farli in 10 sec netti... ma il tuo piggi te l'ha studiato max o l'hai fatto tutto da sola?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #24

    Default

    Ma non esisteva solo la cintura della luce guida maggiore a cameth brin, ora non pi? in vendita?

  5. #25
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    evidentemente ci sar? da girare di nuovo i negozi
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #26

    Default

    Ah, una cosa...il negozio elfico ? chiuso a chiave, come mai?

  7. #27
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    allora ripondo io il sistema px non si pu? fare a classi per due motivi problemi di codice: ovvero dovrei riscrivere almeno in aprte los cript che da pe in modo tale che controlli la classe che sei per dare pe...inoltre come tratto i triclasse? e i biclasse?
    Dovrei fare un lavoro in mane di ricerca epr equilibrare le cose....
    Secondo motivo ? ovvio ceh alcuni mostri diano + problemi e altri meno...un paladino quei mostri li mangia amerenda scaccia due volte e son morti...il mio pala scacciava pure i lich fai tu...ovviamente era meno forte contro altri mostri...il pg che fa tutto senza problemi non esiste e se esistesse andrebbe cancellato subito...

  8. #28
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    io se potessi mettere mano ai px, di base li aumenterei per tutti i mostri, perche non tutti sono cos? bravi a giocare (o lamer se vi piace di piu), e perche alcuni mostri sono pi? facili con alcune classi e pi? difficili con le altre. Su su non siate tirchi, almeno aspettiamo che il server si ripopoli, almeno quei pochi giocatori che giocano ora, non devono aspettare mesi per vedere crescere il proprio pg e rinunciare a giocarci per solitudine e per durezza delle condizioni... poi c'? sempre tempo per cambiare le cose.

  9. #29
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    no peta corwin ora i pe si gudagnano e li ho aumentati di molto credetemi forse voi non ricordate ma livellare ora ? molto molto pi? semplice
    Cmq non ? questione di tirchieria o di essere bravi a giocare los cript dei px ? abbstanza complesso ma molto scalabile in sostanza a prte quello che ha detto ari si pu? fare quello che si vuole se volete avere pi? px basta parlare..anche se sinceramente mi sembra che ora come ora i px siano giusti e si gudagni davvero tanto...non capisco eprch? vi saite inpuntati su ragni lamartigli e spettri dell'incubo ora magari pagano solo un px ma fate un giro a tumuli o grotte dei vagabondi avedere quanti px tirate su facendo un giro con un gruppo ...
    Ieri abbaimo testato con un grupo di circa 5 pg e i px andavano bene facendo una grotta tra la'tlro velocissimamente hanno gudagnato un sacco di pe...ascoltatemi provate un po' sto sistema secondo me ne rimarrete soddisfatti

  10. #30
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    k ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •