Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 40 of 51

Thread: Un po di cose :p

  1. #31

    Default

    Si ? vero andando dai vagabondi qualche px si guadagna, ma molti non ci vanno (io mi sto forzando solo ultimamente) soprattutto per motivi di gdr e cito primo tra tutti maeglin...dunque ho una proposta da farvi: visto che nello Hobbit ed in generale in tutta la saga di Tolkien i lupi sono un nemico formidabile, addirittura anche pi? temibile degli orchetti (sauron stesso puo tramutarsi in un lupo nel silmarillion) perch? non introducete una nuova creatura lupo, per? molto forte e che dia anche qualche px e piazzate dei branchi chess? a nord del bosco cet o da qualche altra parte...attendo risposte, critiche, rifiuti o accettazioni

  2. #32
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    accettata alla stragrande!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!
    Al prox up mettiamo dei lupi tosti e anche dei goblin a cavallo di wrog
    Una sola cosa dove li mettaimo?
    A fare i lupi i si emtte poco epr? sideve decidere una location plausibile...dite e vaglieremo le proposte...
    Io proporrei le alnde del sud...per? obbiettivamente sono posti dovegdrristicamente parlando i lupi centrano come cavoli a merenda...
    Potremmo metterli nele aree a nord della gradme via est le pianure dopo chiane ditteri per intenderci che ne dite?

  3. #33
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Lupinst@Dec 17 2004, 01:40

    Una sola cosa dove li mettaimo?
    2911 L'anno del Crudele Inverno.
    Il Baranduin ed altri fiumi sono ghiacciati
    I Lupi Bianchi invadono la Contea e tutto l'Eriador.

    L?rien e Rivendell sono tra i pochi luoghi ancora sicuri.


    Umh, visto che metterli ovunque non ? il massimo per i pg giovani, e visto che se non sbaglio venivano dalle Montagne Brumose, io li metterei verso oriente

  4. #34
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    maeglino sei un figo provvederemo

  5. #35
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Originally posted by brosio83@Dec 16 2004, 11:08
    O_O ari gli spettri dei ricordi infelici con l'arcano dovresti farli in 10 sec netti... ma il tuo piggi te l'ha studiato max o l'hai fatto tutto da sola?
    all'inizio il pg me lo faceva livellare max per? i quest'ultimo periodo me lo faccio livellare a caso (pratcamente) quindi, visto che non ? la mia specialit?, non lo faccio livellare bene...cmunque ho sbagliato intendev gli spettri dell'incubo...quelli dei ricordi infelici mi sembra di farli abb facilmente...ma operch? dici che dovrei farli in 10 sec????

  6. #36

    Default

    Perch? la peculiarit? degli spettri dei ricordi infelici ? l'avere molta Classe Armatura, mentre quella degli arcieri arcani ? di avere molto Tiro per Colpire

    Per i lupi sono d'accordo con Maeglin, ma propongo anche a nord dell'area 165, e perch? no, qualcuno anche sopra buckburgo visto che
    I Lupi Bianchi invadono la Contea
    e visto anche che quelle sono zone poco battute proprio perch? non c'? granch? :P

  7. #37
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Originally posted by Shinuviel@Dec 17 2004, 12:49
    Perch? la peculiarit? degli spettri dei ricordi infelici ? l'avere molta Classe Armatura, mentre quella degli arcieri arcani ? di avere molto Tiro per Colpire

    Per i lupi sono d'accordo con Maeglin, ma propongo anche a nord dell'area 165, e perch? no, qualcuno anche sopra buckburgo visto che e visto anche che quelle sono zone poco battute proprio perch? non c'? granch? :P
    beh ma bisogna anche capire che il mio pg ? al 18 liv e quindi non h un tiro per ciolire molto alto...deve essere sui 20 e rotti...non sono sicura...

  8. #38
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    Originally posted by Arianh@Dec 17 2004, 12:52
    beh ma bisogna anche capire che il mio pg ? al 18 liv e quindi non h un tiro per ciolire molto alto...deve essere sui 20 e rotti...non sono sicura...
    :head:

  9. #39

    Default

    Uhm al 18 livello dovrebbe essere sui 30 e rotti per un arciere arcano...hai alzato la destrezza con gli anelli del ladro +4 e il bracciale di destrezza +4? Quanti livelli hai da arciere arcano?

  10. #40
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Shinuviel@Dec 17 2004, 12:49
    Per i lupi sono d'accordo con Maeglin, ma propongo anche a nord dell'area 165, e perch? no, qualcuno anche sopra buckburgo visto che e visto anche che quelle sono zone poco battute proprio perch? non c'? granch? :P
    non fa una piega

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •