Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 51

Thread: Un po di cose :p

  1. #1

    Default

    Allora, vengo subito al sodo:
    -Le banche non sono funzionanti (non so se sia voluto per adesso)
    -Il sistema dei px sembra ottimo, ma ho riscontrato delle anomalie...la roba piccola (ad esempio cinghiali) non da px al livello 23, ma la cosa strana ? che non compare nulla (non dovrebbe comparire px guadagnati : 0 ?), gli spettri dei ricordi infelici e gli spettri dell'incubo danno 1 px come anche i twin spiders, i ragni lamartiglio, le guardie dell'ogre kapo di tutto...il ragno fantasma-arcano invece da 109 px, quindi presumo funzioni.
    -C'? un link non funzionante all'interno dell'area 193...penso porti dentro una caverna

    ps: bella la nuova skin del lamartiglio

  2. #2
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    allora sikkome non abbaimo avuto un tempo esagerato per testare una di qeste sere chiederemo il vostro aiuto il fatto che non prendi px con un ginghiale mi pare sia giusto adesso non ricordo + se deve o no uscire qulcosa...cmq ? stato fatto in modo che i px siano pi? alti se uccidete un msotro serio che ve la pigliate nel...se uccidete un msotro fuori dalla vostra portata o troppo facile...per? se accopate quelli gisuti fate pe e li fate anche in gruppo adesso potete gruppare con scarto di 15 liv senza problemi fatemi sapere...

  3. #3
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Con la 1.64 ? stato sistemato il BUG che segnalava 0 px quando non li prendevi, quindi adesso non dovrebbe nemmeno uscirvi il doppio messaggio ad ogni ucisione^^

    Di buon norma inoltre un mostro di pi? di 10 livelli sotto il vostro non dovrebbe dare px^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #4
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    infatti shin ho appean fatot delle prove il minimo che d? sono 1 px e come had etto il buon azel se ha pi? di 10 liv non rpendi un tubazzo :P
    Cmq non credo sia un problema visto che ora i pe sia fanno in modo decente
    Noatate che cmq se morite perdete cmq tanto e quello non lo cambiamo di sicuro

  5. #5

    Default

    Si ovvio, i cinghiali non devono dare px, ero solo rimasto stranizzato dal fatto che non appariva nulla una volta ucciso...per lo spettro dell'incubo 1 px comunque mi sembra esagerato, visto che comunque un pochino mi impegna :P
    Per le banche?

  6. #6
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    ti inpegna?!?! sei serio?!?!
    cmq 1 px esce anche ai cinghio provato io oggi

  7. #7
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default

    Originally posted by Shinuviel@Dec 14 2004, 15:21
    per lo spettro dell'incubo 1 px comunque mi sembra esagerato, visto che comunque un pochino mi impegna :P
    Sei monaco o ricordo male?

  8. #8

    Default

    Vab? dai, a mormifeng ad esempio mi tolgono anche piu del 50% dei pf dentro quel casolare dove ci sono spettri dell'incubo e cavalieri del fato...

    ps: allora sar? il triclasse che non prende neanche 1 px dai cinghiali

  9. #9
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    i triclasse e i biclasse hanno delle penalit? sui px di base, date da nwn poer i fatti suoi
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #10
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    sar? per quello di sicuro....

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •