Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 42

Thread: Qualcuno dipinge?

  1. #1
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Beh, tanto per sapere, qualcuno si diletta nella pittura di modellini o miniature? Io con un paio di miei amici coloro miniature di un wargame, e dato che sono abbastanza niubbo, ne approfitterei per chiedere qualche consiglio

    Magari scopriamo che abbiamo un pittore fra noi
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    io facevo minuature di aereoplanini in plastica e di automobiline in plastica, ora mi diletto con scale + grosse e vernice spray

  3. #3
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    tempo fa dipingevo miniature della games workshop...se ti serve qualche consiglio, tecnicamente so come si fa, solo che nn mi sono mai applicato abbastanza da prendere un minimo di manualit? :P

  4. #4
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    io ho 2000 punti e passa di marines del chaos tutti pitturati e modificati.
    pitturati di merda e praticamente mai usati =_= per? sono bravo (a detta dei miei amici) a modificare e cmq come il poss tecinacemente saprei pitturare
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Il baldo ne sapeva se non sbaglio...