Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 41 to 49 of 49

Thread: TheDreamLair

  1. #41
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    thevoid torna plz a flammarti con thargan su ngi che è venerdì dio cane
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #42
    Member GigiMix's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    412

    Default

    ma l'asky nella foto è eccitato?

  3. #43

    Default

    bella drimer
    facci sapere d tutto e d + x il softair ke passo cn amici a giocarci..
    cmq nn sapevo bisognasse segnalarlo alla polizia locale.. 4anni fa lo facevo 1 volta a sett in un bosco sopra monza, mai detto niente a nessuno

  4. #44
    Member thevoid's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Age
    42
    Posts
    241

    Default

    Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    thevoid torna plz a flammarti con thargan su ngi che è venerdì dio cane
    eh...

    Ringrazia quelle teste di cazzo degli attuali mod di ngi che dopo 2 mesi di merda totale e insulti tra chiunque, siccome mi riporta un NIHULUHUHUHM mi sono preso un ban di una settimana

    p.s.
    il ban ci stava perchè gli ho dato del coglione.me lo aspettavo.
    non è quello il problema
    il problema è che è totalmente ocntesto nella gestione degli ultiumi due mesi.
    non puoi svegliarti na mattina e bannare soltanto perchè quel giorno hai avuto voglia di leggere i report dio fa

  5. #45
    Member thevoid's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Age
    42
    Posts
    241

    Default

    Dreamer:

    vorrei venire a giocare a softair o sabato 7 sera o sabato 14 sera con un pò di amici che famo un mini raduno (e anche con lightmage e chi di voi si vuole unire)

    mi dai qualche info?
    per quanti hai l'attrezzatura (giusto per regolarmi in quanti si può giocare insieme)
    dove si gioca
    costo

    insomma info generali

    dai dai ciccio

  6. #46
    Les Enfant Terribles ThE)DreAmeR's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Age
    40
    Posts
    3,212

    Default

    Quote Originally Posted by thevoid View Post
    si ok
    ma dove si gioca di preciso?
    li nei boschetti?
    o imperversiamo per le strade di s.d. ?


    ciocchina lo usi per raccogliere i proiettili?

    io ho già comunicato in gilda e ho 5 amici scalpitanti
    ne ho parlato ieri sera con ale che siamo usciti
    Giochiamo nelle collinette / boschi dentro alla yabboq (la struttura che ospita la lan) Ieri erso a cecchinare sul tetto di un palazzo - sempre li dentro -

    Quote Originally Posted by thevoid View Post
    Dreamer:

    vorrei venire a giocare a softair o sabato 7 sera o sabato 14 sera con un pò di amici che famo un mini raduno (e anche con lightmage e chi di voi si vuole unire)

    mi dai qualche info?
    per quanti hai l'attrezzatura (giusto per regolarmi in quanti si può giocare insieme)
    dove si gioca
    costo

    insomma info generali

    dai dai ciccio
    sabato potrebbe esserici il locale prenotato (entro 2 ore ti sendo su msn e ti dico)
    Dovete presentarvi tutti con una tutaccia da lavoro (potete portarle in un sacchetto e cambiarvi li). Ho atrezzature per 12 persone; fornisco una pistola di ordinanza e una a scelta tra maschera a copertura integrale / passamontagna con occhiali protettivi + autan/off a garganella e infine una torcia per team.

    Questo per 2 ore circa, vi costa 6 €. A questo aggiungi il noleggio dell'arma singola, fucile, shotgun, cecchino, magnum etc. (costo delle armi dai 4 ai 14 €) Conti fatti sono dai 10 ai 20 € a seconda della scelta delle armi.

    Non ho ancora un contratto assicurativo quindi prima di iniziare dovete firmare una liberatoria (se inciampate e cadete in un baratro non verrò a cercarvi insomma)

  7. #47
    Member thevoid's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Age
    42
    Posts
    241

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    Giochiamo nelle collinette / boschi dentro alla yabboq (la struttura che ospita la lan) Ieri erso a cecchinare sul tetto di un palazzo - sempre li dentro -



    sabato potrebbe esserici il locale prenotato (entro 2 ore ti sendo su msn e ti dico)
    Dovete presentarvi tutti con una tutaccia da lavoro (potete portarle in un sacchetto e cambiarvi li). Ho atrezzature per 12 persone; fornisco una pistola di ordinanza e una a scelta tra maschera a copertura integrale / passamontagna con occhiali protettivi + autan/off a garganella e infine una torcia per team.

    Questo per 2 ore circa, vi costa 6 €. A questo aggiungi il noleggio dell'arma singola, fucile, shotgun, cecchino, magnum etc. (costo delle armi dai 4 ai 14 €) Conti fatti sono dai 10 ai 20 € a seconda della scelta delle armi.

    Non ho ancora un contratto assicurativo quindi prima di iniziare dovete firmare una liberatoria (se inciampate e cadete in un baratro non verrò a cercarvi insomma)
    non avevo dubbi a riguardo

    dimmi al volo che sabato hai libero tra il 7 e il 14 che mi organizzo con la gente( ho qualcuno in trasferta da fuori lombardia) e con ale (lightmage) and co

    scrivimi in msn anche se non mi trovi o pm qui

    p.s. c'è una mappa per evitare le pozze di sbocco di irene di giovedi scorso ?

  8. #48
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by Sibylla View Post
    Ciocchina è un Malamute non uno yaix husky!

    Husky Yaix :
    Nuuu il mio è husky!
    Ed è un gran rompicoglioni
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  9. #49
    Nabbo lak's Avatar
    Join Date
    May 2007
    Age
    32
    Posts
    23

    Default

    niddo una sfida a softair !!!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •