Page 11 of 26 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 101 to 110 of 252

Thread: Idea per fare soldoni!

  1. #101
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Quote Originally Posted by ThE)DreAmeR View Post
    hey vogon, c'è un tuo caro amico che dovrebbe mandarti copia del pm scritto di suo pugno che sto leggendo adesso
    lo attendo con ansia

    Purtroppo vi sono alcuni figuri che non attendono altro che un pelo si accosti all'olio per fomentare i propri fallimenti (ogni riferimento all'esperienza fremen - conclusasi con l'esilio volontario e/o allontanamento coatto vedi caso proheta - o all'esperienza madcow - recentemente sfociata in una scissione della gilda con la perdita di quasi tutti gli elementi giocanti è puramente casuale)
    Spesso quel che per alcuni è un fallimento, per altri è coerenza.
    Non si vive di solo potere, nè di soli epix o notorietà.

    Quanto a quelle che tu chiami malizie, perdona, ma i reply me li chiami tu quando scrivi (usando espressioni che entrambi sappiamo non casuali) cose, francamente esilaranti, del tipo "hanno avuto l'opportunità di andarsene a giocare su hakkar".

    Infine, quanto all'odio, mi sento di smentirti.
    L'odio è un sentimento impegnativo ed in un certo qual modo nobile. E lo riservo per quando ne vale la pena.
    Mi fai incazzare con quasi tutto quel che dici? Certo.
    Mi stai sulle palle? Verissimo.
    D'altra parte è reciproco e cmq è una cosa assolutamente personale.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #102
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    a tutti i falliti del game, ovvero la ragione di vita di tutti, io porto valide proposte per togliersi la vita:

    - vari tubi, quello del gas di casa, o scarico della macchina. Attaccatevi con la bocca e tirate lunghe boccaaaaate
    - i ponti, molti li usano per tirare pietre, ma nessuno ha mai pensato di tirare se stesso?
    - qualcuno ha visto il film "il cacciatore"? be non dico altro
    - la buona vecchia corda a mo di cappio, lo trovo un modo molto romantico

    lascio spazio anche a voi per idee, l'importante che oltre sto forum non andiate a raccontare in giro e a vantarvi, che voi siete la piu forte gilda d'italia di un gioco che si chiama wow, e che io sono il capo o l'ufficiale di complemento o il miglior rogue palacazz etc, perche gia in un forum di game è triste, se lo avete fatto anche fuori è caritatevolmente pietoso, e allora potreste prendere sul serio quello che ho scritto appena ora sopra

  3. #103
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    porca eva ci rosico perche vengo ritenuto scarso su wow ghgh

    sticaz ho la passione per certi giochi... mea culpa
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #104
    Member Proteo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    42
    Posts
    453

    Default

    gabbo gay e curate frappa.

  5. #105
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    Quote Originally Posted by Herø View Post

    e cioè l'odio represso e covato per lungo tempo contro quei despoti di wow, i quali hanno preso questa gilda, l'hanno snaturata dei suoi principi, l hanno privata dei loro capi naturali, l hanno traghettata oltre lo stige.
    .
    Ti faccio i complimenti! Non solo hai fatto una diagnosi via forum ma hai identificato anche le cause! Bravo hero ( eroina o eroe? me lo sono sempre chiesto)

    Posso solo dire a sostegno delle tue corroboanti parole che effettivamente avete snaturato lo spirito di gilda ed il fatto che ci sia gente all'interno della gilda non è sinonimo e garanzia di democrazia o pluralità di visione.
    Per la parte del rosikamento totale "io sono fuori ergo rosiko", hai proprio ragione, tutte le mattine mi domando perchè non posso giocare con voi super pro?!
    Mi rispondo anche: mi danno fastidio le bestemmie, mi danno fastidio le frasi vuote, mi danno fastidio le logiche imperanti che regnano nella gilda che spingono tutti contro tutti ad essere il top e a passare sulle teste di tutti (Usul compresi) pur di esserlo, mi infastidiscono molto gli insulti razzisti e tutte le immagini in tema nazista ( aplogia di fascismo? reato!) ecco perchè non gioco a wow oltre al fatto che ho cose + importanti da fare.

    A chi non fosse ancora chiaro e per chi con me non ha mai scambiato nemmeno mezza parola lo ripeto, io GODEVO quando i Fremen erano ai vertici delle gilde di wow, pensavo "bravi picciotti! fateli neri!" Ero fiero che il buon nome dei Fremen svetasse in un altro gioco, ero contento che nuovi ragazzi venissero nella comunity! Piano piano poi mi sono accorto che non volevo più essere accumunato a certi personaggi e che quando nei forum si parlava di di comportamenti da lamer non leggevo "Pippo testa di cazzo!" ma leggevo "Fremen teste di cazzo" e questo mi brucia. Perchè se se vai in giro con una tag non rappresenti solo te stesso ma tutti i Fremen!

  6. #106
    Piccolo Spammer Mark's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    40
    Posts
    722

    Default

    E' da 2 anni che lo dicevo:"Formiamo una nuova gilda per conto nostro e lasciamo i templari nella cripta ad accarezzarsi il pene amichevolmente" ma voi non l'avete mai voluto fare.... vabbè prendo i pop-corn.

  7. #107
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default

    Quote Originally Posted by Mark View Post
    E' da 2 anni che lo dicevo:"Formiamo una nuova gilda per conto nostro e lasciamo i templari nella cripta ad accarezzarsi il pene amichevolmente" ma voi non l'avete mai voluto fare.... vabbè prendo i pop-corn.

    Nessuno è profeta in patria.

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  8. #108
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    vieni a giocare a NWN
    io a nwn ci gioco anche ma sto nel server più pro d'italia mica nel tuo stupido action da mezze seghe clone deforme di quella porcata di leanowar
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #109
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Quote Originally Posted by brosio83 View Post
    io a nwn ci gioco anche ma sto nel server più pro d'italia mica nel tuo stupido action da mezze seghe clone deforme di quella porcata di leanowar
    e quale è? mandami pm coi dati :P

  10. #110
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by Inse View Post
    Nessuno è profeta in patria.
    mi hai chiamato?
    non controllo l'ortografia... non rompete

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •