Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast
Results 211 to 220 of 252

Thread: Idea per fare soldoni!

  1. #211
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by enricodio View Post
    madcow/entropy?
    il mio parere sulla scissione madkow/entropy è ancora presente sul forum madkow. mi sembra, ai tempi, di aver chiarito con chi di dovere (sul forum) quello che pensavo della scissione. mi sembra che tu stesso, prima di gquittare, ti sia fermato a scambiare due parole con me sulla situazione (cosa che ho davvero apprezzato e che solo in pochi hanno fatto).
    il semplice fatto che tu, ora, sia qui ad interessarti di questa faccenda, dimostra che ti sei trovato bene :P

  2. #212
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by Feror View Post
    Scolta, se arrivasse il primo coglione che manco conosci e ti dicesse che sei un pirla e ti stai facendo fottere come il peggio stronzo, ti girerebbero i coglioni o no ? immagino di si

    noi staremo anche nel nostro angolino, a farci i fatti nostri un pò troppo isolati, ma se il modo che volete per farci partecipare alla "community" e romperci le palle, bhe avete sbagliato persone direi.
    hai dato del coglione un membro di sta community... del peggio stronzo a dreamer... cioe vai bene eh


    ghgh
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #213
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by enricodio View Post
    madcow/entropy?
    cazzo ci fai qui? torna a fanculo con blind
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #214
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by Propheta View Post
    hai dato del coglione un membro di sta community... del peggio stronzo a dreamer... cioe vai bene eh


    ghgh
    non sai manco leggere, e non stavo replyando a te

    ti stai facendo fottere come il peggio stronzo
    mi stavo insultando da solo, posso ? thx

  5. #215
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Feror View Post
    Scolta, se arrivasse il primo coglione che manco conosci e ti dicesse che sei un pirla e ti stai facendo fottere come il peggio stronzo, ti girerebbero i coglioni o no ? immagino di si

    noi staremo anche nel nostro angolino, a farci i fatti nostri un pò troppo isolati, ma se il modo che volete per farci partecipare alla "community" e romperci le palle, bhe avete sbagliato persone direi.
    se il primo coglione che passa, che manco conosco, mi dicesse che sono un pirla, che si scopa mia madre, che la mia razza è inferiore e che non sono il benvenuto a casa sua, o lo ignoro o gli tiro un cazzotto (e poi lo ignoro). ma sicuramente non rompo i coglioni ai suoi amici che, stupiti di quello che è successo (che, converrai con me, non ha alcun senso), ci mettono un po' a farsi un'idea della situazione ed a reagire. lui è un coglione, ma i suoi amici magari sono persone con cui posso avere degli scambi

  6. #216
    Member enricodio's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    40
    Posts
    199

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    il mio parere sulla scissione madkow/entropy è ancora presente sul forum madkow. mi sembra, ai tempi, di aver chiarito con chi di dovere (sul forum) quello che pensavo della scissione. mi sembra che tu stesso, prima di gquittare, ti sia fermato a scambiare due parole con me sulla situazione (cosa che ho davvero apprezzato e che solo in pochi hanno fatto).
    il semplice fatto che tu, ora, sia qui ad interessarti di questa faccenda, dimostra che ti sei trovato bene :P
    sisi semplicemente mi sembrava di avere una specie di deja-vu
    ora smetto nn vorrei dare a proph occasione di flammare

    edit... correggo
    Quote Originally Posted by Propheta View Post
    cazzo ci fai qui? torna a fanculo con blind
    ma pd mettiti a posto

  7. #217
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    no vabeh volevo darti una mano... ghgh
    non controllo l'ortografia... non rompete

  8. #218
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by enricodio View Post
    sisi semplicemente mi sembrava di avere una specie di deja-vu
    ora smetto nn vorrei dare a proph occasione di flammare

    edit... correggo

    ma pd mettiti a posto
    ad ogni modo, la scissione madkow/entropy è avvenuta DOPO l'inizio di questi casini fremenfrèmen e per ragioni diverse (non per problemi personali di due/tre persone, ma per una diversa ottica di gioco)


    edit: ah, e l'ambito è sempre wow. vorrei ricordare a tutti, a proposito, che l'ambito "wow" è distinto dall'ambito "forum"...nel senso che l'attività forum è da sempre aperta anche a chi non gioca a wow (a meno che, nel discorso "la community siamo noi", non sia sottointeso un "accetteremo solo persone che giocano a wow"...e sinceramente non penso che ci siamo deviati così persi da pensare una cosa del genere)

  9. #219
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    molto vero quel che dice Possa

    e tuttavia lo reputo di difficile applicazione
    uscire da una logica di fazioni così incancrenita la vedo difficile
    anche perchè ormai non è tanto un discorso di diverse visioni di gioco, quanto di rispetto reciproco.
    Inutile far bei discorsi qui e poi contemporaneamente darsi all'insulto gratuito in privato.
    Io ci ho provato a distinguere, a non generalizzare e per quanto mi riguarda i miei "dissapori" si limitano ad un numero ristretto di persone.
    Tuttavia sono troppo pochi coloro che in questa come in altre occasioni hanno dato prova di avere voglia di prendere le distanze dai componenti della propria "fazione", se non per quanto riguarda il merito (dato che una discussione ci può sempre stare) per il metodo (frecciatine gratuite e/o insulti diretti).
    Ecco, se nno si recupera il rispetto per l'interlocutore (che è l'unica cosa davvero essenziale alla quale ho puntato, evidentemente senza farmi capire) non c'è margine nè per una riappacificazione, nè per una coabitazione.

    E tuttavia, si vuole davvero provarci?
    Per quanto mi riguarda sono ancora disponibile ad un "punto ed a capo", a provare a mettersi alle spalle polemiche e provare a ripartire.
    Resterò cone le mie personali impressioni, buone o cattive che siano, sulle singole persone, salvo che col tempo si creino le condizioni per chiarimenti.
    Ma mi sta bene dimenticare singoli "scazzi" maturati nel corso dei vari flames.
    Ma deve essere una cosa non solo di facciata.
    Questo è cmq il forum di una community, una casa comune.
    e in una casa comune non ha senso che nelle singole stanze si continui a spalare merda sugli occupanti del resto delle stanze.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #220
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    Propongo in concreto, visto che a parlare di principi non si va da nessuna parte:


    1 Publicare IN EVIDENZA lo statuto Fremen.
    Al quale attenersi, ispirarsi o con il quale pulirsi il culo, però c'è e lo si potrà additare a modello

    2 Creare SOLO raduni COLLETTIVI conoscersi porterà ad una comune visione delle cose, rimanere separati rimarcherà ulteriormente le differenze amplificandole

    3 Nominare 2 figure che facciano da MODERATORE forum
    con il potere di bannare, azzerare counter e sospendere account. Tutte pene severissime per chi fa del flame la propria vocazione. Figure necessarie per evitare che il forum venga utilizzato male.


    Tre pilastri fondamentali per il bene dei Fremen: la comunione di intenti, la conoscenza reciproca e la correttezza nelle comunicazioni.



    P.S. Sia ben chiaro tutto questo è partito per il bene delle PERSONE che formano la COMUNITY. Scrivendo in maiscolo persone e comunity intendo andare oltre le fazioni o la bravura in game ed agire nell'interesse comune. Non giova certo a nessuno agire nel proprio orticello. Chiamatemi coglione genio del male o grande, è relativo.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •