Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast
Results 221 to 230 of 252

Thread: Idea per fare soldoni!

  1. #221
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    Propongo in concreto, visto che a parlare di principi non si va da nessuna parte:


    1 Publicare IN EVIDENZA lo statuto Fremen.
    Al quale attenersi, ispirarsi o con il quale pulirsi il culo, però c'è e lo si potrà additare a modello

    2 Creare SOLO raduni COLLETTIVI conoscersi porterà ad una comune visione delle cose, rimanere separati rimarcherà ulteriormente le differenze amplificandole

    3 Nominare 2 figure che facciano da MODERATORE forum
    con il potere di bannare, azzerare counter e sospendere account. Tutte pene severissime per chi fa del flame la propria vocazione. Figure necessarie per evitare che il forum venga utilizzato male.


    Tre pilastri fondamentali per il bene dei Fremen: la comunione di intenti, la conoscenza reciproca e la correttezza nelle comunicazioni.



    P.S. Sia ben chiaro tutto questo è partito per il bene delle PERSONE che formano la COMUNITY. Scrivendo in maiscolo persone e comunity intendo andare oltre le fazioni o la bravura in game ed agire nell'interesse comune. Non giova certo a nessuno agire nel proprio orticello. Chiamatemi coglione genio del male o grande, è relativo.
    non ha senso partire con simili obiettivi
    l'integrazione potrà - se mai - avvenire in un secondo momento
    Partiamo dal vedere se davvero c'è la voglia di superare le fazioni e ricominciare a rispettarsi davvero.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  2. #222
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    Propongo in concreto, visto che a parlare di principi non si va da nessuna parte:
    1 Publicare IN EVIDENZA lo statuto Fremen. Al quale attenersi, ispirarsi o con il quale pulirsi il culo, però c'è e lo si potrà additare a modello
    E sempre bastato una semplice regola di rispetto.
    2 Creare SOLO raduni COLLETTIVI conoscersi porterà ad una comune visione delle cose, rimanere separati rimarcherà ulteriormente le differenze amplificandole
    boh ritengo anche un po un senso di libertà che le diverse sezioni abbiano la loro possibilità di raduni... visto che si trata sempre di gruppi che si accomuninano da un esperienza tutta loro. la ritengo una forzatura innutile... quindi manca l'unica regola del rispetto.

    3 Nominare 2 figure che facciano da MODERATORE forum
    con il potere di bannare, azzerare counter e sospendere account. Tutte pene severissime per chi fa del flame la propria vocazione. Figure necessarie per evitare che il forum venga utilizzato male.
    Hmm la moderazione intesa come censura non e mai stato il nostro scopo fino ad ora e spero che non avvenga mai... sempre che il rispetto tra i vari membri sia una cosa mantenuta da tutti.
    Altro punto fondamentale e la violazione delle leggi(stato italiano) da parte di alcuni... beh qui ce da andare cauti... perché si tratta di sanzioni contro i admin... non si puo mettere tutto quello che vi passa per la testa.

    Tre pilastri fondamentali per il bene dei Fremen: la comunione di intenti, la conoscenza reciproca e la correttezza nelle comunicazioni.

    P.S. Sia ben chiaro tutto questo è partito per il bene delle PERSONE che formano la COMUNITY. Scrivendo in maiscolo persone e comunity intendo andare oltre le fazioni o la bravura in game ed agire nell'interesse comune. Non giova certo a nessuno agire nel proprio orticello. Chiamatemi coglione genio del male o grande, è relativo.
    hmm evito di rispondere perche la ritengo una visione un po troppo personale...
    non controllo l'ortografia... non rompete

  3. #223
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Quote Originally Posted by Corwin View Post
    dopo un rave a milano, collegarmi lucido a internet ora è come rivomitare quello che ho gia dato. Tarallucci e vino va bene, anzi meglio solo tarallucci, ahahah, il messaggio è arrivato, tanto il problema non è dreamer, la lan o una gilda pro, alla fine è solo sano rispetto tra le persone, e se manca questo ogni pretesto è buono per whinare
    chi ha voglia di comunicare con rispetto lo continui a fare il resto delle persone si facessero lobotomizzare :P
    mi riquoto e sto post non è da ubriaco (in vino veritas), risottoscrivendo quanto detto da possa e nano.
    Io faccio parte dei MadCow, e bazzico in questa comunity da anni. La bellezza di questa comunity è sempre stata la liberta di pensiero, la leggerezza di moderazione, la pluralità di idee, il tutto sono una gran qualità rispetto a qualsiasi altro forum.
    L'idea di sentirsi un gradino piu elevato e solo perche spalleggiati da altri componenti, possa in qualche modo dare il permesso di esagerare con confidenze nel forum, e mancare di rispetto a persone che non si conoscono, va al di la di appartenere ad una fazione/gioco. E' solo educazione e convivenza e stupidità e immaturità. I modi sono la base della convivenza nella vita reale, ma anche nel forum.
    Se i vostri genitori, se la vostra esperienza vi hanno in qualche modo dato dei valori i valori basilari, di uguaglianza e rispetto reciproco, non vi sarà difficile seguirli, e seguire quindi la propria natura, e non urtando nessuno, e non essere di conseguenza urtati.
    l'attacco di Sickboy non aveva un senso, se non per ridere, ma ha un senso se in realtà si riferiva ad alcuni comportamenti non educati.
    Smettete chi non fa parte della gilda wow ally (me compreso), di intromettersi nella loro gestione, sono loro che devono all'interno semmai lamentarsi se qualcosa non va, ma allo stesso tempo, smettano chiunque e di qualunque fazione, atteggiamenti di superiorità e maleducazione, verso qualunque dei componeti della comunity, solo perchè non sono loro amici o perche non hanno in comune lo stesso hobby.
    Se poi i fremèn di crush credono che la comunity sia loro e che loro dovrebbero gestirla, e che solo loro la rappresentano, e il resto sia una manica di idioti, e appoggiano qualche maleducato, abbiano la finezza di distaccarsi crearsi un proprio forum e comunty e continuare la loro avventura senza ammorbarci a vicenda.

  4. #224
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Oh gesu cristo santissimo.

    Mi sono letto ora tutto il post. Senza parole, un accozzaglia di pippe mentali e stronzate più grosse non l'avevo mai letta.

    Ma tipo chissenefrega dei Fremen e dei Frèmen? Ognuno vada per la sua strada e se hai piacere di avere come amici tutti bene senno sticazzi? Veramente, non ho voglia di fare il solito wall of text, ma bisogna avere qualche cosa che rode dentro (da entrambe le parti) per tirare fuori qualcosa del genere...

    Cioe XD molte delle cose scritte qui dentro manco m'erano mai venute in mente...

    Per quanto riguarda il forum si può condividere o non condividere di togliere l'accesso, ma a rigor di logica non c'è niente di sbagliato (di sicuro non chiedo l'accesso al mad cow, visto che non ci gioco no?)
    Per tutte le cazzatine di prima come trio porchetta ecc ecc signorilità nell'andarsene blah, boh mai capita questa cosa, chi non aveva voglia di giocare davvero ha mollato, chi aveva voglia ha giocato. Cosa c'è di strano in questo? E' sempre così, in qualsiasi gioco si faccia : /

  5. #225
    Nabbo Quigon's Avatar
    Join Date
    Jul 2007
    Age
    40
    Posts
    13

    Default

    Io concordo con Mr.Ale qua sopra... vi state facendo tutti dei problemi di convivenza... quando mi pare che si potrebbe benissimo andare d'accordo con la famosa "tolleranza" del vicino che la pensa diverso.

  6. #226
    Vero spammer Melcor's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Capri
    Age
    47
    Posts
    2,354

    Default

    Oh propheta, ricordati dei saggi consigli che mi desti qualche tempo fa.... ti dico solo questo

  7. #227
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    io parlo da estraneo, però penso che ognuno più che altro si debba sentire Fremen sia che appartenga alla comunity, sia che appartenga al gruppo wow, che a uol, nwn ,rumble fighter, cazzo in culo ecc...

    deve essere tutto un unico blocco e per questo un unico gruppo affiatato che di dirama in varie scopi e sezioni

  8. #228
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default

    In ogni caso credo che tutto questo sia dovuto a wow, proprio il gioco in se... dato che se non si nerda, non ci si impegna a livello di skill individuale e così via, si resta indietro. E di sicuro non mi porto uno che logga 1 volta a settimana ove è risaputo che fa wippare (leggasi anche come "rovinare l'esperienza di gioco altrui") un intero raid quando viene, dato che non è attento non fa dps o non cura abbastanza; quella persona, alla fine, viene esclusa da quasi tutte le attività della gilda ( su wow l'attività della gilda alla fine si riduce al solo pve ) e tende a emarginarsi, a trovare qualcun altro disposto a portarselo ai raid o ad aggregarsi ad altri nella sua stessa situazione.
    Da qui c'è voluto poco... un gruppo di persone che si sentivano escluse dal pve han deciso di lasciare il server, in cerca di fortuna altrove. Oppure, come han fatto in tanti in più anni di wow, hanno smesso o loggan solo per salutare due amici, farsi quattro risate su ventrilo e continuare con la propria real laif.

    BTW, io credo che la gilda di wow non si sia snaturata o chissà quale brutta cosa. Credo solo che si sia evoluta secondo ciò che desiderava all'inizio zeo e tutti gli altri gildani, ovvero poter spaccare i culi a qualsiasi avversario (almeno a livello italiano/del server, ciò include anche il fatto di farsi vedere in centro a if full epixx darkmegalord e far sbavare i niubbetti). Se poi le cose son andate avanti e si è arrivati al momento in cui qualcuno non riusciva più a starci dietro... boh, amen non posso obbligare 25 (all'epoca 40) persone che voglion andare avanti a aspettare uno, nonostante quest'ultimo mi piaccia perchè è simpatico mi diverto con lui ecc...

    Da qui parte l'attrito che poi porta a sti thread e altre infinite piccole cose che stuzzicano la gente, la fanno indispettire e la abbligano a difendersi in modo più o meno aggressivo.

    Io son fremen da poco, mi piace la gilda di wow, mi piace spammare mindless su community, adoro dire le mie quotidiane cazzate su ventrilo.

  9. #229
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Quote Originally Posted by chornholio View Post
    In ogni caso credo che tutto questo sia dovuto a wow, proprio il gioco in se... dato che se non si nerda, non ci si impegna a livello di skill individuale e così via, si resta indietro. E di sicuro non mi porto uno che logga 1 volta a settimana ove è risaputo che fa wippare (leggasi anche come "rovinare l'esperienza di gioco altrui") un intero raid quando viene, dato che non è attento non fa dps o non cura abbastanza; quella persona, alla fine, viene esclusa da quasi tutte le attività della gilda ( su wow l'attività della gilda alla fine si riduce al solo pve ) e tende a emarginarsi, a trovare qualcun altro disposto a portarselo ai raid o ad aggregarsi ad altri nella sua stessa situazione.
    Da qui c'è voluto poco... un gruppo di persone che si sentivano escluse dal pve han deciso di lasciare il server, in cerca di fortuna altrove. Oppure, come han fatto in tanti in più anni di wow, hanno smesso o loggan solo per salutare due amici, farsi quattro risate su ventrilo e continuare con la propria real laif.

    BTW, io credo che la gilda di wow non si sia snaturata o chissà quale brutta cosa. Credo solo che si sia evoluta secondo ciò che desiderava all'inizio zeo e tutti gli altri gildani, ovvero poter spaccare i culi a qualsiasi avversario (almeno a livello italiano/del server, ciò include anche il fatto di farsi vedere in centro a if full epixx darkmegalord e far sbavare i niubbetti). Se poi le cose son andate avanti e si è arrivati al momento in cui qualcuno non riusciva più a starci dietro... boh, amen non posso obbligare 25 (all'epoca 40) persone che voglion andare avanti a aspettare uno, nonostante quest'ultimo mi piaccia perchè è simpatico mi diverto con lui ecc...

    Da qui parte l'attrito che poi porta a sti thread e altre infinite piccole cose che stuzzicano la gente, la fanno indispettire e la abbligano a difendersi in modo più o meno aggressivo.

    Io son fremen da poco, mi piace la gilda di wow, mi piace spammare mindless su community, adoro dire le mie quotidiane cazzate su ventrilo.
    Bel tentativo.
    Ma è troppo facile dare la colpa al gioco, mi spiace.
    Davanti a se stesso, ognuno sia responsabile di quanto è disposto a sacrificare per primeggiare.
    Almeno questo.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  10. #230
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    No vabeh Zeo il tuo reply è fuori luogo, sucare per gli amici è fuori discussione nel gioco così come nella vita. Farsi trascinare a fondo da qualcuno quando puoi ottenere di meglio non è e non sarà mai uno stile di gioco/vita.

    Non è "colpa del gioco" è semplicemente che tu stai invocando un comunismo utopistico quando esso non esiste nemmeno nella realtà XD

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •