Page 24 of 26 FirstFirst ... 1420212223242526 LastLast
Results 231 to 240 of 252

Thread: Idea per fare soldoni!

  1. #231
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    E di sicuro non mi porto uno che logga 1 volta a settimana ove è risaputo che fa wippare (leggasi anche come "rovinare l'esperienza di gioco altrui") un intero raid quando viene
    Leroooooy

  2. #232
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Perchè devi passare da un estremo all'altro?
    Giusto perchè ami riempirti la bocca di quella parola che va tanto di moda vituperare nella sua snaturata significanza?
    Leggi meglio quel che ho scritto, perchè non è quanto hai compreso.
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  3. #233
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow] View Post
    No vabeh Zeo il tuo reply è fuori luogo, sucare per gli amici è fuori discussione nel gioco così come nella vita. Farsi trascinare a fondo da qualcuno quando puoi ottenere di meglio non è e non sarà mai uno stile di gioco/vita.

    Non è "colpa del gioco" è semplicemente che tu stai invocando un comunismo utopistico quando esso non esiste nemmeno nella realtà XD
    Ma la realtà con un giochino non c'azzecca per nulla

    Per il resto me ne torno nel mio angolino, trovo tutta la discussione un pò puerile

  4. #234
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Quote Originally Posted by chornholio View Post
    In ogni caso credo che tutto questo sia dovuto a wow, proprio il gioco in se... dato che se non si nerda, non ci si impegna a livello di skill individuale e così via, si resta indietro. E di sicuro non mi porto uno che logga 1 volta a settimana ove è risaputo che fa wippare (leggasi anche come "rovinare l'esperienza di gioco altrui") un intero raid quando viene, dato che non è attento non fa dps o non cura abbastanza; quella persona, alla fine, viene esclusa da quasi tutte le attività della gilda ( su wow l'attività della gilda alla fine si riduce al solo pve ) e tende a emarginarsi, a trovare qualcun altro disposto a portarselo ai raid o ad aggregarsi ad altri nella sua stessa situazione.
    Ma questo che razza di spirito di gioco sarebbe? Cazzo qua non si fa altro che parlare di primeggiare, di spaccare il culo agli avversari e di fare gli sboroni in giro dimostrando di essere piu forti degli altri. E poi cosa vuol dire non mi porto dietro uno che logga una volta alla settimana? Io nella mia esperienza di Nwn ho trovato persone di 20 livelli più avanti che mi hanno portato con loro solo per il gusto di divertirsi assieme e quando ero io quello più alto di 20 livelli mi sono trainato dietro un sacco di nuovi arrivati o di giocatori salutari. Non capisco perchè voi non lo possiate fare, si tratta di un gioco dove non si vince nulla e dove essere primi non ti porta mica ad essere ricordato dai posteri come un grande eroe. A me questi sembrano discorsi assurdi.
    Ovviamente niente di personale Chornolio, ognuno gioca con lo stile che preferisce però a me questo non sembra ne un modo per divertirsi ne un modo di far parte di una community di giocatori.

  5. #235
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Ma la realtà con un giochino non c'azzecca per nulla
    In un gioco dove quando dici "ci sono" ti prendi un impegno con 39 persone, e se giochi di merda vieni meno a quell'impegno, beh il confine tra impegno in rl e impegno in game è praticamente assente.

    E poi cosa vuol dire non mi porto dietro uno che logga una volta alla settimana?
    In wow non si puo portare dietro una persona che non è al tuo livello, non ti diverti ne tu ne lui, e ancora peggio morite a nastro facendo la figurati dei ritardati.

    Non nego che su Ultima online e in altri giochi dove si poteva ho dato una mano a tanta gente

    Perchè devi passare da un estremo all'altro?
    Giusto perchè ami riempirti la bocca di quella parola che va tanto di moda vituperare nella sua snaturata significanza?
    Leggi meglio quel che ho scritto, perchè non è quanto hai compreso.
    Haha no plz io non ci sto al giochetto malato tra quelli che hanno replyato qui facendo a gara di chi parla più aulico XD se volete mi metto anche a sparare zomg zomg rotfl lulzor asd

  6. #236
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default

    Quote Originally Posted by Darkside Sun View Post
    E poi cosa vuol dire non mi porto dietro uno che logga una volta alla settimana? Io nella mia esperienza di Nwn ho trovato persone di 20 livelli più avanti che mi hanno portato con loro solo per il gusto di divertirsi assieme e quando ero io quello più alto di 20 livelli mi sono trainato dietro un sacco di nuovi arrivati o di giocatori salutari. Non capisco perchè voi non lo possiate fare, si tratta di un gioco dove non si vince nulla e dove essere primi non ti porta mica ad essere ricordato dai posteri come un grande eroe. A me questi sembrano discorsi assurdi.
    Purtroppo, come dicevo prima, nel pve di wow si gioca in 40(25 ora).
    Finchè io decido di portarmi 3 persone dietro e powerexparle o fare 2v2 con una classe che non si adatta alla mia e quindi sucare contro i peggio sfigati per pomeriggi interi, non ci sono problemi: è una scelta mia, non vado a rompere le palle a altri, son cazzi miei (e questo l'ho fatto più volte, te lo assicuro).

    Quando porto una persona in un raid che deve fare un boss, piuttosto impegnativo in merito a uso di consumabili (leggasi anche come tempo, dato che i consumabili te li farmi quando puoi) e questa persona, seppur mia amica, gli viene riconosciuto il fatto che non sa clikkare un cubo al momento giusto e fa whippare 25/40 persone tutte in un colpo...che dire?
    Io me ne strafotto, ci riprovo e magari glielo insegno, dopo 15 tentativi imparerà... ma gli altri che lo conoscono meno di me o ci son meno affezionati tenderanno a classificarlo come "niubbo" e quindi dopo il terzo whipe a sgrupparlo e a trovare un sostituto.

  7. #237
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    zomg zomg rotfl lulzor asd

  8. #238
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow] View Post
    Haha no plz io non ci sto al giochetto malato tra quelli che hanno replyato qui facendo a gara di chi parla più aulico XD se volete mi metto anche a sparare zomg zomg rotfl lulzor asd
    Asd l33t! Quello che voglio dire è che ci possono essere più gradazioni di un concetto, e sta ad ognuno decidere quale ammettere come valida. Leggere nella mia frase un invito alla fratellanza mondiale è un'interpretazione tua, e al limite è un Peace&Love alla figli dei fiori, col comunismo non so che ci azzecchi. Asd rotfl zomg! I'm Jesus LoL! >HeaL *9999*!
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  9. #239
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Questo cmq è il problema di tutti i mmorpg. All'inizio va tutto bene perchè tanto le cose si fanno con pick-up pt, gruppi di gilda più o meno casuali ma il problema arriva dopo. WoW è un gioco in cui il PvE riveste gran parte del gioco, endgame compreso. Ad un certo punto bisogna effettuare una scelta fra: social-guild, in cui tutti sono amici, ci sono player bravi ma per un problema o per l'altro (mancanza di abilità, possibilità di giocare poco, orari di gioco particolari etc..) non si riesce a fare niente di serio e end-game guild, ovvero una gilda finalizzata all'end-game, in cui conta la bravura dei giocatori più che la loro simpatia, conta quanto possano giocare e gli orari in cui possono farlo. Quest'ultimo tipo di gilda mira ad avere il massimo dal gioco, ad arrivare fino in fondo e per farlo bisogna per forza sacrificare qualcosa, e chiaramente qualcuno.
    Il discorso di Chornholio ha senso, e succede ovunque. Situazioni così ne ho viste e riviste in parecchi mmorpg a cui ho giocato, quando ancora avevo il tempo per farlo.

    Questo non vuol dire che TUTTE le diatribe e le antipatie interne alla gilda siano incluse nella confezione di WoW, ma che cmq il gioco stesso porta a determinate situazioni e favorisce l'insorgere di antipatie e contrasti, dipendenti spesso da diverse visioni del gioco. C'è chi gioca per divertirsi prendendo il gioco alla leggera, perchè vuole o può prenderlo solo alla leggera, e chi pensa che raggiungere degli obbiettivi prefissati, primeggiare e ottenere il massimo SIA divertirsi in un gioco e che ci si diverte in qualcosa solo prendendola con estrema serietà, indipendentemente da cosa sia, spendendoci tempo e impegno per quanto sia un gioco (e devo dire sono sempre stato di questa opinione: se le cose si fanno per bene ci si diverte, altrimenti arriva lo scazzo, non ci si diverte, malcontento etc. Quando ho capito di non avere più il tempo di fare ciò, ho smesso coi mmorpg).


    Secondo me, l'unica cosa possibile è risolvere i contrasti indipendenti dal gioco, per gli altri si può solo prendere atto del punto di vista dell'altro e accettarlo sperando l'altro faccia altrettanto.

  10. #240
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Lightmage [Ow] View Post
    Oh gesu cristo santissimo.

    Mi sono letto ora tutto il post. Senza parole, un accozzaglia di pippe mentali e stronzate più grosse non l'avevo mai letta.

    Ma tipo chissenefrega dei Fremen e dei Frèmen? Ognuno vada per la sua strada e se hai piacere di avere come amici tutti bene senno sticazzi? Veramente, non ho voglia di fare il solito wall of text, ma bisogna avere qualche cosa che rode dentro (da entrambe le parti) per tirare fuori qualcosa del genere...

    Cioe XD molte delle cose scritte qui dentro manco m'erano mai venute in mente...

    Per quanto riguarda il forum si può condividere o non condividere di togliere l'accesso, ma a rigor di logica non c'è niente di sbagliato (di sicuro non chiedo l'accesso al mad cow, visto che non ci gioco no?)
    Per tutte le cazzatine di prima come trio porchetta ecc ecc signorilità nell'andarsene blah, boh mai capita questa cosa, chi non aveva voglia di giocare davvero ha mollato, chi aveva voglia ha giocato. Cosa c'è di strano in questo? E' sempre così, in qualsiasi gioco si faccia : /
    per una volta siamo d'accordo ^_^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •