Page 25 of 26 FirstFirst ... 15212223242526 LastLast
Results 241 to 250 of 252

Thread: Idea per fare soldoni!

  1. #241
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by Melcor View Post
    Oh propheta, ricordati dei saggi consigli che mi desti qualche tempo fa.... ti dico solo questo
    rimango di quell'idea melcore... ma io palro di un minimo di rispetto sul forum tra chi lo usa(che sono pure gente che di wow non sa un caz)... poi i discorsi dei altri stanno sfociando su teorie di gameplay che io ritengo troppo personali per discuterle qui dietro a un pc.
    Aspetto un boccale di birra e poi li sarà divertente parlarne... qui lo ritengo un po troppo fuori luogo.

    cmq tanto per precisare: non ho mai avuto intenzione di discutere i tipi di gioco tra impegnativi e casual... ogniuno gioca come puo!
    I frémen sti cazzi? fanno un hard core gaming.
    I altri fanno un casual gaming.

    non ce da discutere questi sono i fatti. evitiamo accuse ed offese su questi punti...
    non controllo l'ortografia... non rompete

  2. #242
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Quote Originally Posted by chornholio View Post
    Purtroppo, come dicevo prima, nel pve di wow si gioca in 40(25 ora).
    Finchè io decido di portarmi 3 persone dietro e powerexparle o fare 2v2 con una classe che non si adatta alla mia e quindi sucare contro i peggio sfigati per pomeriggi interi, non ci sono problemi: è una scelta mia, non vado a rompere le palle a altri, son cazzi miei (e questo l'ho fatto più volte, te lo assicuro).

    Quando porto una persona in un raid che deve fare un boss, piuttosto impegnativo in merito a uso di consumabili (leggasi anche come tempo, dato che i consumabili te li farmi quando puoi) e questa persona, seppur mia amica, gli viene riconosciuto il fatto che non sa clikkare un cubo al momento giusto e fa whippare 25/40 persone tutte in un colpo...che dire?
    Io me ne strafotto, ci riprovo e magari glielo insegno, dopo 15 tentativi imparerà... ma gli altri che lo conoscono meno di me o ci son meno affezionati tenderanno a classificarlo come "niubbo" e quindi dopo il terzo whipe a sgrupparlo e a trovare un sostituto.
    Si ho capito, ma non andrete sempre a fare un boss no? Non conosco Wow non ho la piu' pallida idea di come funzioni ma conosco il gioco di gruppo e conosco sia cosa vuol dire essere più esperti degli altri sia cosa significa essere niubbi e meno esperti. Io penso solo che in una community si debba quantomeno organizzarsi per rendere partecipi tutti delle attività del game a cui si gioca, basta assegnare un ruolo a ciascuno.

  3. #243
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    dark ma se nn hai mai giocato a wow che ne sai di che cosa fanno o non fanno? Oo vabbè, ma sto thread è intasato di seghe mentali per come la vedo io, è partito male e non ho ben capito dove stia andando e quali soluzioni siano auspicabili, io continuo a leggiucchiare il forum e farmi due risate, tanto per quel che riguarda giocare gioco a roba che la community nn supporta più.
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #244
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    effettivamente wow è un gioco che se nn lo segui e non giochi con costanza sei pippa e sei un peso per il resto del gruppo.

    ma scusate volendo non potete fare 2 gruppi in gilda ? cioè uno i fremen elite che fano istanza da mohamed ti spacco il culo bruce lee e un altro gruppo che invece fa istanze per divertirsi?

    cioè due tipologie di game, una per essere i numeri 1 e una per divertirsi e stare tutti assieme sotto la tag Fremen.
    poi magari è gia cosi ma io non lo so

  5. #245
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by Darkside Sun View Post
    Si ho capito, ma non andrete sempre a fare un boss no? Non conosco Wow non ho la piu' pallida idea di come funzioni ma conosco il gioco di gruppo e conosco sia cosa vuol dire essere più esperti degli altri sia cosa significa essere niubbi e meno esperti. Io penso solo che in una community si debba quantomeno organizzarsi per rendere partecipi tutti delle attività del game a cui si gioca, basta assegnare un ruolo a ciascuno.
    veramente te sei uno che ha detto "no" quando si voleva andare a giocare su wow... cmq ti passo il manuale se vuoi capire il minimo di wow ghgh
    non controllo l'ortografia... non rompete

  6. #246
    Vero spammer DarkT's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Verona
    Age
    44
    Posts
    2,372

    Default

    Quote Originally Posted by Propheta View Post
    cazzo ci fai qui? torna a fanculo con blind
    mi hai quasi ucciso di risate... (con tutto rispetto per blind) e non ti sto pigliando per il culo..

    X Panna, questa volta hai tirato fuori un discorso fuori luogo, sorry

  7. #247
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    effettivamente wow è un gioco che se nn lo segui e non giochi con costanza sei pippa e sei un peso per il resto del gruppo.

    ma scusate volendo non potete fare 2 gruppi in gilda ? cioè uno i fremen elite che fano istanza da mohamed ti spacco il culo bruce lee e un altro gruppo che invece fa istanze per divertirsi?

    cioè due tipologie di game, una per essere i numeri 1 e una per divertirsi e stare tutti assieme sotto la tag Fremen.
    poi magari è gia cosi ma io non lo so
    in un certo modo, è già così...i giocatori assidui sono rimasti nella gilda Fremen di crushridge, i casual-player si sono spostati su hakkar

  8. #248
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    Senza propositi concreti alla fine la discussione non ci porterà da nessuna parte!

    é possibile raccogliere alcuni suggerimenti da parte della gilda WOW riguardo ad alcune possibilità di integrare meglio la gilda nel resto della comunity?

    è possibile raccogliere suggerimenti da parte di vecchi Fremen sul come rendere + coesa la comuniti avvicinando la gilda WOW?

    la butto li: usare la board comune per tutto e usare la sezione The Inn solo per le cose prettamente wowiane. é solo una proposta, criticabile, migliorabile ma almeno faremo qualche cosa in concreto.

    Sempre che interessi.

  9. #249
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    penso che deve essere una scelta dei singoli... il forum in generale e stato creato come punto di ritrovo tra una game e un altro magari per scherzare... sparare 2 stronzate... non ci sono obiettivi di conquista del mondo ghgh

    almeno qui flammiamo e spariamo cazzate senza che qualcuno ci censuri a ogni frase(esperienze precedenti >_>)

    insomma punzechiarci per un gioco... dare del coglione ad altri perche non giocano o vicevenrsa a chi gioca troppo... mi sembra un po una stronzata ghgh

    alla base siamo tutti dei gamer... magari con idee diverse... opinioni diverse... ma sempre dei gamers
    non controllo l'ortografia... non rompete

  10. #250
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •