Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 41 to 50 of 252

Thread: Idea per fare soldoni!

  1. #41
    Member Rebel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    37
    Posts
    226

    Default

    oh davvero, secondo me stai male. Tutti i tuoi link che hai postato sono stronzate, a parte la questione kildare, che io nn condivido come e' stata presa la decisione, ma nn mi sembra questa cosa ASSURDA come volete farla passare.
    I post sulla lan e' per far vedere quanto si e' sbattuto per farla e com'e' venuta alla fine, cazzo, io sono di bologna e nn e' che vado da dreamer a giocare, nn e' che si fa i soldi se si pubblicizza la sua lan, e così' il 99% della gente del forum che nn abita a milano. Se organizza un raduno, io nn vedo un posto migliore per farlo, pensi che diventa ricco se organizza un raduno nella sua lan? ma plz dai.... e' solo un posto figo in cui e' giusto farlo. Poi il thread sulla lista e' normale lol, e' ovvio che uno deve far la spesa, nn vedo perche' deve far la spesa per 100 persone se ne vengono 50 o viceversa, il thread sul "programmare" ? ma che e'? cioe' fa solo vedere la sua ui, "WOW"!!
    Ripeto, io nn condivido la decisione presa verso kildare, ma e' anche normale così. Io sono stato "kikkato" da tutti i forum privati dei clan/gilde in cui sono stato, dai tm, dai cube, dagli e9, su bw e tft, dagli ue su wow e anche dai foth... alla fine e' normale così, smetti di giocare / cambi gilda, nn ci stai a dire + niente sul forum PRIVATO della SEZIONE. Non e' che e' stato bannato dal forum eh.... e' stato tolto dal PRIVATO della SEZIONE in cui nn gioca +.
    Io nn l'avrei fatto perche' ha semplicemente smesso di giocare, sono punti di vista, ma nn e' che posso rimproverare perche' uno segue una regola logica.
    per il thread in cui vengono chiesti soldi mi pare sia per il pagamento di ventrilo, quindi nn vedo cosa c'e' di male neanche qua.
    Ci terrei a precisare che nn sto difendendo dreamer, sto solo dicendo cosa ne penso.

  2. #42
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Quote Originally Posted by iosephus View Post
    io non vorrei offendere, gia una opinione me l'ero fatta dai suoi post, ma vorrei chiedere prima sparare sentenze: non e' che sto sickboy e' un coglione?
    Non è che qualcuno ha imparato da te a buttare lì una cosa e vedere che bel flame ne esce?
    Non mi aspettavo che proprio tu non ti accorgessi di essere in presenza di un tuo simile

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #43
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default

    sickboy tu hai fatto un post con un'accozzaglia (non saprei come altro definirla) di link a post che nulla hanno a che vedere (anche cronologicamente) l'uno con l'altro.
    i post sul pc con gli screen degli fps cosa dimostrano? che dreamer e uno sborone? te lo concedo. che ha un sacco di soldi da spendere sul pc? ti concedo anche questo, ma se ha avuto la possibilita' di aprire o meglio rilevare un'attivita commerciale non c'e' da stupirsene.
    la parte in cui dici che ha configurato e montato i pc per altri due membri di gilda pero' te la sei scordata ne?
    e qui chiudiamo il capitolo pc.
    poi i link alla lan: non mi pare di leggere da nessuna parte che sia vietato linkare foto delle proprie attivita commerciali ne farsi pubblicita'. ammesso che sia questo il fine unico dei post (e non far vedere agli altri il risultato del lavoro di ristrutturazione, visto che contrariamente a quel che pensi tu NON siamo tutti di milano che possiamo andare a vedere tutti i giorni come viene).
    capitolo raduni: come ho detto prima se tu ci metti a disposizione casa tua veniamo li a fare il prossimo raduno ma visto che fino a prova contraria nessuno ha un giardino che possa ospitare 25 fremen (che e' molto diverso da 25 persone normali) la scelta mi pare abbastanza naturale, che dici?
    se ti fossi almeno preso la briga di controllare i post che linki vedrai che al primo raduno il locale era anche chiuso, abbiamo fatto solo la grigliata in giardino. inoltre come ho detto non mi risulta che nessuno abbia sganciato 1€ se non per il rimborso della spesa (con scontrino alla mano cosi non ci fa la cresta zomg!!!!).
    poi linki il 3d con la raccolta fondi per ventrilo/banca di gilda. questa parte poi e' quella che proprio non ha nessuna attinenza con il resto perche se i soldi li prende dreamer FORSE e' perche il ventrilo lo paga lui (anzi helen) e la cassa di gilda in game la gestisce lui??
    devo dire che le tue tesi complottistiche sono affascinanti ma non e che basta fare qualche supposizione campata per aria per sentirsi un novello Dan Brown, come vedi tutte le tue tesi sono facilmente confutabili, tanto piu che sei talmente estraneo all'ambiente che anche solo pensare che tu possa sapere come vanno realmente le cose ai nostri raduni mi fa ridere.
    il tuo teorema accusatorio si basa sull'equazione:
    dreamer ha un pc figo (cazzo rosiko) + dreamer ha una bella lan (cazzo rosico ancora di piu!!) + i frémen organizzano raduni a cui si divertono una cifra (ma non mi invitano mai cry) + restituiscono i soldi per un servizio di cui usufruiscono tutti (ventrilo) = dreamer si intasca i soldi di ventrilo

    scusa ma e' na cazzata di proporzioni galattiche
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  4. #44
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    Non è che qualcuno ha imparato da te a buttare lì una cosa e vedere che bel flame ne esce?
    Non mi aspettavo che proprio tu non ti accorgessi di essere in presenza di un tuo simile
    e io non mi aspettavo che proprio voi, uomo di legge, non vi accorgeste che non solum il vizio di forma e' evidente nel presente assunto mentre nei precedenti da voi menzionati e' assente, sed etiam siamo ivi in presenza di una terza parte che riferisce, per supposizioni, senza approfondimenti, per pareri personali e opinioni auto-istruite, attraverso il presente mezzo comunicativo, assunti che di fondamento hanno solo il pensiero che li ha foggiati.

    Dobbiamo andare oltre, sig. uomo-di-legge, oppure anche voi, in nome della vostra antipatia verso dreamer e/o in nome della vostra preferenza verso un membro anziano fremen comparato ai soli 2 anni di acquietanza che mi uniscono a tale referenza, la vostra cagatina dovevate per forza farla annusare giusto per sminuire l'enorme minchiata che il tal sickboy va ciarlando?

    senza soffermarmi oltre sui contenuti della diffamazione perpetrata dal tal sickboy, chiedo venia per questo inutile post rinnovando la mia stima per voi, sig. uomo-di-legge.

    your faithfully.

  5. #45
    Spammer di mediocre esperienza Linux's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    42
    Posts
    1,024

    Default

    Quote Originally Posted by iosephus View Post
    e io non mi aspettavo che proprio voi, uomo di legge, non vi accorgeste che non solum il vizio di forma e' evidente nel presente assunto mentre nei precedenti da voi menzionati e' assente, sed etiam siamo ivi in presenza di una terza parte che riferisce, per supposizioni, senza approfondimenti, per pareri personali e opinioni auto-istruite, attraverso il presente mezzo comunicativo, assunti che di fondamento hanno solo il pensiero che li ha foggiati.

    Dobbiamo andare oltre, sig. uomo-di-legge, oppure anche voi, in nome della vostra antipatia verso dreamer e/o in nome della vostra preferenza verso un membro anziano fremen comparato ai soli 2 anni di acquietanza che mi uniscono a tale referenza, la vostra cagatina dovevate per forza farla annusare giusto per sminuire l'enorme minchiata che il tal sickboy va ciarlando?

    senza soffermarmi oltre sui contenuti della diffamazione perpetrata dal tal sickboy, chiedo venia per questo inutile post rinnovando la mia stima per voi, sig. uomo-di-legge.

    your faithfully.
    lesson n.1
    win.

    lesson n.2
    win again.

    non saro un po troppo daccordo con iosephus? spetta va che vado ad annusare un po di sana porchetta.
    Warlord - priest 70
    Redemptiøn - paladin 70
    Stardust - rogue 70
    Høt - druid 70

    "orange is the new purple"

  6. #46
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    Quote Originally Posted by Linux View Post
    lesson n.1
    win.

    lesson n.2
    win again.

    non saro un po troppo daccordo con iosephus? spetta va che vado ad annusare un po di sana porchetta.
    rimediamo?
    mi sono scopato tua madre.. 2 volte.

  7. #47
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    Quote Originally Posted by iosephus View Post
    rimediamo?
    mi sono scopato tua madre.. 2 volte.

    ah Barbone ma almeno firmarle le cartoline?

  8. #48
    Tritaporchette! iosephus's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    45
    Posts
    1,210

    Default

    Quote Originally Posted by Leetha View Post
    ah Barbone ma almeno firmarle le cartoline?
    io non sono ricchione, io non sono fri-fri.. sono commissario e ti faccio un culo cosi.

  9. #49
    Member Udjinn(F)'s Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Age
    44
    Posts
    247

    Default

    Le questioni nascono dallo snaturamento dei Fremen!
    Ad alcuni la frase "sono giovani lasciamoli fare" si è ritorta contro
    ad altri essere adottati in questa grande famiglia è convenuto
    I Fremen sono tutt'altra cosa rispetto all community di wow e altri game!
    Molti di voi postano riferendosi a fatti recenti senza sapere cosa siano 9 anni di Fremen (nei quali sono sono successe infinite cose ,ed io fortunatamente le vissute quasi tutte).
    Secondo me la cosa + giusta da fare è che Gli Usul (che non sono eventuali capigilda capiclan capimafia) che i più affezzionati di voi sanno chi sono Postino una loro decisione in merito al futuro della community a meno che questo sia solo l'inizio per una vera e nuova
    CowMunity


    chi deve capire capisca!!

  10. #50
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    38
    Posts
    2,017

    Default

    Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    1 Nei Fremen hanno tutti diritto di parola!
    tu che tanto millanti il fatto di essere rimasto l'unico, a quanto pare, a possedere dell'abilità oratoria e ti ribelli ferocemente contro coloro che secondo te sono "cani che sbavano" e "riportano solo iconcine" conosci la differenza tra libertà di parola e ingiuria?

    la diffamazione è un reato perseguibile a querela di parte

    e magari la parte fossi stato io

    Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    2 La mia parola e quella di chiunque vale tanto quanto la tua
    il valore della parola pronunciata è dato dalla credibilità che quella stessa parola riveste nel contesto in cui è stata pronunciata.. nessuno attribuirà gran peso alle parole di un barbone ubriaco in mezzo alla strada urlate contro i passanti.

    Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    Mi risulta molto strano questo tipo di discorso, sono stato abituato che in clan non conta proprio un cazzo la bravura in gioco e questo è una garanzia per evitare che i bimbidiminchia si montino la testa e vadano in giro a sparare cazzate. Ma forse questo ti è stato insegnato dagli stessi poveretti che credono di poter sgomitare solo perchè urlano più forte di altri. Gli stessi che credono che bravura in gioco = saggezza = intelligenza.
    prima di tutto ti inviterei a quotarmi un post nel quale risulta la tua fantasiosa equazione, e in secondo luogo ci tengo a precisare che io sono fremen da più dei due anni di wow e prima di instaurare il concetto di meritocrazia installando su un piedistallo i valori di impegno dedizione sopportazione audacia debellando il concetto di "fun gaming" i fremen sono sempre stati una gilda tutto sommato di nicchia.

    e se a qualcuno della vecchia guardia è sempre andato bene così e quando si è trovato coinvolto in un contesto che nn era più il suo ha, con molta signorilità, lasciato l'onere della guida, coloro che sono rimasti impegnandosi al massimo hanno creato una gilda che da oltre due anni è leader italiana su World of Warcraft

    E sia chiaro che nello specifico nn mi sto riferendo a Dreamer, perchè io grandissima parte del merito di cos'è diventata questa gilda lo attribuisco a Zeo, nostro gm per quasi due anni, che ha dimostrato più di tutti cosa vuol dire rispettare i valori sopracitati, pur ogni tanto entrando in contrasto con qualcuno.

    Quote Originally Posted by Sickboy View Post
    Il problema è che io di certo non faccio la figura dell'idiota e che le argomentazioni ci sono, sono forti e non sono ancora state confutate!
    Le argomentazioni ci sono?

    e quali sono, di grazia?

    il fatto che dreamer faccia vedere ai suoi gildani (nonchè suoi amici) la sua bravura nel montare pc (tralaltro pc montati ad altri membri della gilda a prezzi più bassi del normale) ti sembra un motivo che giustifichi le tue illazioni?

    al limite può dimostrare il fatto che dreamer abbia voluto mettersi in mostra, cosa che nn reputo affatto un reato.

    cos'altro?

    il fatto che lui ci abbia ospitati per qualche raduno nella sua lan?

    1. ogni volta ha messo a disposizione i suoi locali, i suoi computer, le sue attrazioni private senza farci sborsare una lira. gli unici soldi che giravano erano quelli di un rimborso spese per il pranzo comprato da altri membri della gilda (non solo dreamer) il giorno precedente

    2. il raduno in quel di san donato è stato scelto all unanimità per questioni logistiche dato che la maggioranza della gilda è del nord italia e nessun altro residente in quella zona poteva mettere a disposizione uno spazio cosi ben organizzato

    la colletta per ventrilo e per la banca di gilda?

    i nostri conti non sono una cosa che ti possa anche minimamente riguardare, ma dovrebbe lasciarti quantomeno perplesso il fatto che tu, leggendo di una donazione, abbia potuto iniziare a pensare che quei soldi sarebbero andati altrove quando qualunque fremen potrà in questo momento affermare con assoluta certezza che abbiamo un ventrilo perfettamente funzionante da anni e che la banca di gilda nn è mai venuta meno ai compiti ad essa attribuiti (la composizione della banca di gilda è tranquillamente verificabile tramite mod da qualunque membro della gilda, e tutte le operazioni sono eseguite con la massima trasparenza).


    La scarsezza e l'incoerenza delle tue motivazioni, unite a una deprimente abilità oratoria, a un ignoranza di fondo e ad un aspro sentimento di rivalsa latente fanno si non solo che il tuo post sembri una barzelletta, ma inabbissano la tua credibilità talmente tanto che anche qualsiasi tuo successivo tentativo di riaccreditarti agli occhi di questa community risulterà fallimentare

    distinti saluti

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •