Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 10 of 51

Thread: Perchè si diventa razzisti.

  1. #1
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default Perchè si diventa razzisti.

    Sono sveglio dalle 6 di stamattina (ho dormito 3 ore), posto solo ora perchè ho un pò spugnettato in giro per la kill di kaeltas (ri-gratz a proposito )

    Stanotte verso le 4 di mattina sono entrati 2 negri del cazzo in casa mia, si 2 fottuti negri di merda, che ho soltanto visto scappare dopo che mi hanno svegliato uscendo dalla finestra della cucina

    Hanno rubato parecchia roba, gioielleria, telefoni, soldi, alcolici, aperto cassetti, armadi, sparso cose per terra, spaccato, sporcato e soprattutto forzato la porta con un trapano e usato spry dormiente nelle camere dei miei genitori e mia e di mia sorella

    Quando ho sentito il fracasso proveniente dalla cucina mi sono svegliato con un mal di testa allucinante, sono andato in cucina traballando e ho visto i 2 figli di puttana correre per strada, sono corso in camera dei miei, urlando per svegliarli.

    Dopo mezzora e 4 caffe a testa ci siamo resi conto dei danni.

    Sinceramente ringrazio che in italia sia così difficile procurarsi un'arma, potevano averla loro, potevo averla io e finirgli 10 caricatori addosso per la rabbia, alla fine nessuno si è fatto male, ci hanno "solo derubati".

    Perchè non dovrei essere leghista?

  2. #2
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Semplicemente perché potevano essere benissimo italiani.

    E me li sono trovati davanti in casa due volte i bravi e buoni italiani che provavano a portarmi via la roba.

    Fortuna mia che non erano armati e sono scappati.

    Un'altro motivo per non essere razzisti?
    Periodo di lavoro in un CAG, mi dicono che è entrato una persona in ufficio...penso sia un papà.
    Vado in ufficio e me lo trovo che furga nelle borsette delle colleghe.

    Lo blocco intanto che arrivano i caramba.

    Italiano, pregiudicato, tossicodipendente.

    Troppo comodo, secondo me, basare la propria mentalità su una singola esperienza settoriale, parziale e parcellizzata.
    Non bisognerebbe mai perdere di vista una mentalità aperta e globale sul mondo.

    Ovviamente mi dispiace per il fattaccio, ma scadere nella xenofobia e nel razzismo mi sembra da idioti.

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    38
    Posts
    1,200

    Default

    Non c'è nessuna valida ragione per cui non dovresti esserlo.
    Per questo e per altri motivi, appena deciderò di vivere da solo, mi iscriverò al poligono.

    Ninja-edit: Crusa, leggiti gli articoli di magdi-allam, guardati le sue interviste, le sue dichiarazioni. Un egiziano che ci dice che ci stiamo facendo pigliare per il culo dai mussulmani, dai milioni di immigrati a cui facciamo fare quello che vogliamo, che non possiamo nemmeno punire per bene perchè abbiamo norme di dir internazionale merdosissime e retrograde(fatte per i tempi in cui con la valigia di cartone gli italiani del sud partivano x l'america). Non è xenofobia, è capire che gli immigrati sono un problema e questo problema va risolto.
    Ci sono anche italiani criminali? Nessuno dice che non vadano puniti. Se vedo un ladro in casa, gli sparo, che sia un italiano o un marocchino di merda.

  4. #4
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default

    Quote Originally Posted by Infe View Post
    Sono sveglio dalle 6 di stamattina (ho dormito 3 ore), posto solo ora perchè ho un pò spugnettato in giro per la kill di kaeltas (ri-gratz a proposito )

    Stanotte verso le 4 di mattina sono entrati 2 negri del cazzo in casa mia, si 2 fottuti negri di merda, che ho soltanto visto scappare dopo che mi hanno svegliato uscendo dalla finestra della cucina

    Hanno rubato parecchia roba, gioielleria, telefoni, soldi, alcolici, aperto cassetti, armadi, sparso cose per terra, spaccato, sporcato e soprattutto forzato la porta con un trapano e usato spry dormiente nelle camere dei miei genitori e mia e di mia sorella

    Quando ho sentito il fracasso proveniente dalla cucina mi sono svegliato con un mal di testa allucinante, sono andato in cucina traballando e ho visto i 2 figli di puttana correre per strada, sono corso in camera dei miei, urlando per svegliarli.

    Dopo mezzora e 4 caffe a testa ci siamo resi conto dei danni.

    Sinceramente ringrazio che in italia sia così difficile procurarsi un'arma, potevano averla loro, potevo averla io e finirgli 10 caricatori addosso per la rabbia, alla fine nessuno si è fatto male, ci hanno "solo derubati".

    Perchè non dovrei essere leghista?
    mi spiace per quello che è successo :\ capisco la rabbia

  5. #5
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    è odioso che siano entrati in casa vostra, è odioso che abbiano messo le mani addosso alla vostra roba.
    Ma la Lega nata come moto popolare nelle valli bergamasche urlava "Roma ladrona" per dare una scossa all'apparato, erano gli anni 90. Ora è uno dei tanti partiti che mungono e mangiano.

  6. #6
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    37
    Posts
    7,443

    Default

    la mia ovviamente è una provocazione, non sono ne di destra ne di sinistra, solo che provare un certo tipo di esperienza sulla propria pelle fa nascere delle cose dentro che ti fanno riflettere, cose che difficilmente smaltisci.

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    domanda tecnica: come hanno fatto a non farsi sentire col trapano? dormite al piano terra con le finestre aperte?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Perchè non dovrei essere leghista?
    Perchè il leghista non ti risolve il problema, blatera e basta.

    Fortunatamente per me, abito al 3rzo piano di un condominio, per arrivare a me devono svaligiare i 4 appartamenti di sotto :P

    Oh, forse se ti avessero ninjalootato il piccì, si sarebbe svegliato il feral che c'è in tè?

  9. #9
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Perchè il leghista non ti risolve il problema, blatera e basta.
    o perchè i figli di buona donna li trovi a prescindere dalla razza
    o perchè un conto è una politica di immigrazione che caccia a calci i delinquenti (che sarebbe da fare), ma una politica che li cacci per il colore della pelle/religione non solo non è discutibile eticamente, ma è inattualbile in pratica: guarda la cartina geografica e pensa a quante risorse economiche serivirebbero per mantenere un sistema antiintrusione (anche una soluzione drastica come l'affondare le barche). Poi pensa a come verrebbe accolta dall'italiano medio una finanziaria con l'inevitabile aumento delle tasse necessario per finanziare una simile militarizzazione.

    Per il resto capisco e comprendo la rabbia. Persino il pacifista convinto che c'è in me fa un pensierino a ritorsioni sanguinose quando si trova a subire cose del genere. E' una reazione umana e sarebbe più strano se nn l'avessi.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  10. #10
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    Guarda da noi lo scorso inverno sono entrati 2 volte nella stessa giornata, e la seconda eravamo in casa(quando Zeo e Krynnie erano qui), probabilmente zingari han detto visto che han rubato solo oggetti d'argento, ma ti assicuro che si son portati via di tutto (mobili e quadri compresi). Ed è andata ancora bene..visto che in 2 delle stanze dove son stati c'eran delle pistole...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •