Results 1 to 4 of 4

Thread: Alakhai "The Fallen" Harkonnen II

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1

    Default

    Figlio di Razihel Harkonnen e di Tatiana Kevorian, cugino di Svetlana Lupescu. La vita di Alakhai sembrava quello che ognuno sognava in quei tempi bui ,dove la minaccia degli orchi si faceva sempre piu forte, partorito all'interno del podere Gurthidan Naekhronn viene fin da molto piccolo addestrato nell'arte della guerra e subito legato a divinit? protettrici del mondo, coccolato dai fratelli del padre e dalle sorelle della madre nel lusso sfrenato in cui era immersa la famiglia Harkonnen.
    Alakhai restituisce le attenzioni ricevute con una sorprendente facilit? di apprendimento e con un ottimo apporto alla causa Harkonnen.
    Un giorno per? qualcosa cambi?, venne a conoscenza dell'esistenza di una cugina corrotta dall'oscurit?, lui ormai devnuto uno dei pi? rispettati protettori della fede part? per riprotare la cugina a casa e scacciare l'orrenda maledizione che su di lei pendeva.

    Purtroppo le cose non andarono per il verso giusto, di lui non si ebbero piu notizie ma si vocifera per le strade di brea che il male che si era impossesato della cugina avesse corrotto anche il puro cuore di un servo di dio...

  2. #2

    Default

    Tutto ok... solo che nell'ambientazione il "Paladino" nn c'?...

    Io sostituirei con puro di spirito...

  3. #3

    Default

    Ho messo servo di dio perche mi sembrava piu incisiva come descrizione per identificare l'immondo sacrilegio.

  4. #4

    Default

    Upppe

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •