Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 11 to 20 of 57

Thread: ATTENZIONE patch1.65!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #11
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Bien allraoavviser? max che ? in posseso del modulo cos? aggiornaimo alla 1.65
    A proposito ora le banceh e il sistema db dovrebbe andare

  2. #12
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    poi mi racconterai cosa non andava ghg
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #13
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    oooh ci sono delle cose sgrav .. ehm interessanti...

  4. #14

    Default

    Rieccomi... credevate di avermi perduto per sempre ma vi sbagliavate, anche se i casini sembrano non finire mai... ne ho sempre di nuovi. Per distrarmi un po' volevo giocare un po' con i vecchi amici ed ho reinstallato NWN con tutte le espansioni. Dopo di che (visto che i miei HD erano vergini in seguito ad alcuni problemini) ho dovuto aggiornare... vista questa discussione ho pensato che avese aggiornato anche Eriador ma non era cosi'... non avendo la patch precedente ora mi tocchera' aspettare che eriador upgradi... speriamo presto....

    Ci sono novita' che devo sapere? I vecchi pg esistono sempre? c'e' posto per un vecchio baldovino (mai sentito cosi' vecchio) e per una vecchia giovane geneva?

    Un salutone, baldo.

  5. #15
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    CIAO BALDO!
    Devi scaricati il cep ultima versione...c'? il link nel forum e poi se vuoi inziare a giocare visto che non so quando patcheremo scarica la reverse patch alla 1.64..
    Novit? ce ne sono parecchie guardati un po' il forum co? ti fai un idea

  6. #16

    Default

    non trovo la reverse patch... sto' scaricando il CEP 1.50

    EDITO... Trovata e scaricata.. Cep scaricato... domattina mi ci metto e vedo se riesco a giocare sulla vecchia buona rilassante eriador... era rilassante vero? non e' che si laggava.. ci si incazzava....

  7. #17
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    AHAHAHHA :yeppa: :yeppa: :yeppa:
    Oddio non ricordo lol
    Cmq siam aperti fino a liv 30 ora

  8. #18
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    modulo aggiornato alla 1.65 ^^

  9. #19

    Default

    Ho aggiornato alla 1.65 ma non mi fa' entrare!! non e' che e' rimasto alla 1.64? :lollone:

  10. #20

    Default

    Si infatti per fortuna non ho scaricato subito la 1.65 ed ho voluto provare senza ^^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •