Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 21 to 30 of 57

Thread: ATTENZIONE patch1.65!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. #21

    Default

    confermo, ho downgradato alla 1.64 e sono entrato... con la 1.65 si resta fuori. Che cavolo dici Maxtir? :lingua:

  2. #22

    Default

    e ora il server e' giu' di nuovo... ma e' una maledizione!

  3. #23
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by Baldovino@Dec 19 2004, 12:56
    Ho aggiornato alla 1.65 ma non mi fa' entrare!! non e' che e' rimasto alla 1.64? :lollone:
    anch'io mannaggiacana
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #24
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    baldo mi passi il link per la reverse patch?
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  5. #25
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    NON ASCOLTATE MAXTIR, ERIADOR NN E' ANCORA AGGIORNATA ALLA 1.65 QUINDI NON INSTALLATELA
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  6. #26

    Default

    LA REVERSE PATCH LA PRENDETE DA QUI

    Per tornare dalla 1.65 alla 1.64 mettete lo zip della reverse patch direttamente dentro la cartella di NWN, lanciate l'aggiornamento di NWN e automaticamente riporta alla 1.64.

    Lo zip resta dentro, e' possibile passare in modo indolore e continuo dalla 1.64 alla 1.65 e ritorno all'infinito.

    Sua Baldita'

  7. #27

    Default

    Sicuramente voleva intendere che il modulo eriador che ha nel suo hd l'aveva passato alla 1.65 senza alcun problema...ma ovviamente ancora bisogna upparlo nell'inseserver

  8. #28

    Default

    no intendevo Player side.. posso usare la 1.64 su eriador, uscire upgradare, usare la 1.65 su "pippox", uscire e downgradare, e usare di nuovo la 1.64 su eriador, e cosi' via. Sostituite a "pippox" quello che volete

  9. #29

    Default

    "pippox"
    uahauahuahauhauhauahua bella questa

  10. #30
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Originally posted by Baldovino@Dec 19 2004, 20:18
    no intendevo Player side.. posso usare la 1.64 su eriador, uscire upgradare, usare la 1.65 su "pippox", uscire e downgradare, e usare di nuovo la 1.64 su eriador, e cosi' via. Sostituite a "pippox" quello che volete
    Metodo mille volte pi? semplice: Downgrada alla 1.64, copia TUTTA la cartella di nwn in un altra locazione, fai partire l'update di quella originale e portala ala 1.65 et voil?: una copia alla 1.65 e una alla 1.64. L'unico accorgimento ? che devi creare un nuovo link all'eseguibile 1.64...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •