Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: Aiuto Monaco Cartaceo

  1. #1
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Sto creando un monaco nel cartaceo di 18 liv e vorrei sapere se esiste qualche altro oggetto che alza la saggezza che non sia il talismano della saggezza...mi son sfogliato un bel po' di manualini ma non ho trovato nulla se non quello..se qualcuno sapesse qualcosa mi farebbe un gran favorissimo a farmelo sapere

  2. #2
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Ti svelo un segreto: sul cartaceo puoi creare gli oggetti che ti pare...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #3
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Bhe lo so anche io ma se ho il master che mi vieta di farlo che faccio?
    Il master infatti mi ha detto creati il personaggio al 18 con item trovati se me li dovessi creare ancor prima di inziare la campagna sarebbe troppo semplice..

  4. #4
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    devi guardare sul manuale del dm, non mi ricordo mica e non ho tanta voglia di cercare gh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #5
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Partite dal 18??
    Naah mi sa che ti inserisci in un gruppo pre-esistente...
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  6. #6
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Zeo@Dec 18 2004, 13:39
    Partite dal 18??
    Naah mi sa che ti inserisci in un gruppo pre-esistente...
    Magari fanno campagna epica con piccolo preludio^^

    (i livelli epici fanno cacare gh)
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  7. #7
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Allora la storia ? un po' lunga visto che ero rimsato a piedi con il mio vecciho gruppo in cui avevo un pala del 6 ho trovato sto gruppo di ragazzi che giocava gi? da un po' e quindi mi fanno entrare in gruppo vista la dipartita di uno dei loro player...
    Quindi il master mi ha detto "non farti gli oggetti se no vien fuori un pg micidiale gi? al 18, preferirei che se ti devi fare qulache oggetto te lo facessi quando sei in game" ecco perch? devo trovare item gi? fatti...
    In teoria con questo gruppo dovremmo arrivare fino al 27 livello vedremo come sono sti benedetti liv epici...

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    C'? una pietruzza che gira intorno alla testa che conferisce un bonus di +2 in saggezza, non ricordo quale sia, ? sul master tra gli oggetti meravigliosi.

  9. #9
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by Lupinst@Dec 18 2004, 14:23
    Allroa la storia ? un po' luga visto che ero rimato a piedi con il mio veccho gruppo in cui avevo un pala del 6 ho trovato sto gruppo di ragazzi che giocava gi? da un po' e quidni mi fanno entrare in gruppo vista la dipartita di uno dei loro player...
    Quindi il master mi ha detto "non farti gli oggeti se no vien fuori un pg micidiale gi? al 18 preferirei che se ti devi fare qulahce oggeto te lo facessi quandos ei in game" ecco erpch? devo trovare item gi? fatti...
    In teroia con qeusto gruppo dovremmo arivare fino al 27 livello vedremo come sono sti benedetti liv epici...
    Deve essere un gruppo mitico se durante l'avventura parlate tutti come scrivi tu qu?, hehehe




















    Tastiera bulgara?

  10. #10
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Gwaihir@Dec 21 2004, 14:29
    Deve essere un gruppo mitico se durante l'avventura parlate tutti come scrivi tu qu?, hehehe




















    Tastiera bulgara?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •