View Poll Results:

Voters
0. You may not vote on this poll
  • 0 0%
Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 51 to 60 of 97

Thread: Skin

  1. #51
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    sinceramente non ho capito bene a cosa serva sto filtro anche perch? passati i 20 o pi? secondi puoi riscrivere e non cambia niente, quindi non ? un modo x diminuire lo spam, almeno credo...quindi se questo serve a diminuire uil lavoro consiglio di lasciare tutto come ?...

    mi sono incasinata anche io con tutto quello che ho detto...quindi se non capite fate finta di niente...

  2. #52
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Arianh@Jul 18 2004, 07:30 PM
    sinceramente non ho capito bene a cosa serva sto filtro anche perch? passati i 20 o pi? secondi puoi riscrivere e non cambia niente, quindi non ? un modo x diminuire lo spam, almeno credo...quindi se questo serve a diminuire uil lavoro consiglio di lasciare tutto come ?...

    mi sono incasinata anche io con tutto quello che ho detto...quindi se non capite fate finta di niente...
    teoricamente dovrebbe farti passare la voglia di postare robe troppo corte aumentando il tempo necessario tra un post e l'altro (quindi ci metti + tempo nei post mono-faccina o simili)

    in pratica nn serve a niente

  3. #53
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    allora facciamo 60 secondi e via

  4. #54
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 07:34 PM
    allora facciamo 60 secondi e via
    np, 60 ? good

  5. #55
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Se si vuole spammare si spamma sempre e cmq

  6. #56
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    si, vero per? al posto di spammare a casaccio come il sottoscritto puoi almeno eleborare dello spam sensato prima di postare :lingua:

  7. #57
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by _Maxtir_@Jul 18 2004, 11:06 PM
    si, vero per? al posto di spammare a casaccio come il sottoscritto puoi almeno eleborare dello spam sensato prima di postare :lingua:
    vuoi dire che invece che spammare a caso come fai tu? o per "sottoscritto" intendevi darkside? :3:

  8. #58
    Piccolo Spammer Darkside Sun's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    39
    Posts
    863

    Default

    Originally posted by Q(F)M+Jul 18 2004, 11:56 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 18 2004, 11:56 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 18 2004, 11:06 PM
    si, vero per? al posto di spammare a casaccio come il sottoscritto puoi almeno eleborare dello spam sensato prima di postare :lingua:
    vuoi dire che invece che spammare a caso come fai tu? o per "sottoscritto" intendevi darkside? :3: [/b][/quote]
    Lo spam puo&#39; essere fatto in diversi modi, a casaccio o in modo ragionato, tanto alla fine ? sempre spam

  9. #59
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default

    Originally posted by Darkside Sun+Jul 19 2004, 07:26 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Darkside Sun @ Jul 19 2004, 07:26 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>
    Originally posted by Q(F)M@Jul 18 2004, 11:56 PM
    <!--QuoteBegin-_Maxtir_
    @Jul 18 2004, 11:06 PM
    si, vero per? al posto di spammare a casaccio come il sottoscritto puoi almeno eleborare dello spam sensato prima di postare? :lingua:

    vuoi dire che invece che spammare a caso come fai tu? o per "sottoscritto" intendevi darkside? :3:
    Lo spam puo&#39; essere fatto in diversi modi, a casaccio o in modo ragionato, tanto alla fine ? sempre spam [/b][/quote]
    errore
    lo spam ? una forma d&#39;arte, o sei un artista o no


    cmq, x la skin?

  10. #60
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    ripeto che secondo me con i colori sociali e il fondo bianco andrebbe molto bene, ma forse stacca un p? troppo dal nero al bianco, ma potremmo provare a upparlo e apportare le dovute modifiche.
    a vederlo messo in opera sarebbe un&#39;altro discorso per?.... io proverei, se il buon Azel o chi per lui lo uppasse sarebbe molto utile, cos? ci facciamo un&#39;idea + concreta

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •