Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 11

Thread: forse un ritorno.

  1. #1
    Mardock L'Eretico
    Guest Mardock L'Eretico's Avatar

    Default

    ciao a tutti in specialmodo a sigfrido.

    buon natale ...

    forse torno a rigiocare a neverwinter (chiaro che su eriador)sempre lavoro permettendo.

    ho letto in alcuni post che c'e' problemi di banda.. ma quanto vi occorre?potrei forse darvi una mano.

    prossimamente dovrei avere una banda di 12 megabit e un server per il multyplayer non so' se siano sufficenti ma fatemi sapere.

    quancuno e' gentile da spiegarmi la situazione di eriador in termini di gioco(cosa e' successo nella mia assenza)?

    ps.er sigfrido: so' che non ti ho piu' messaggiato o risposto e mi spiace molto,ma ho avuto impegni grossi e non solo anche un bel virus che mi ha sputtanato tutto, ti chiedo scusa e spero di riuscire a rigiocare .

    un salutone da..

    MARDOCK L'ERETICO!

  2. #2
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    di cose ne sono successe tante, abbiamo dato una rinnovata allo staff e al modulo in special modo inserendo nuove filosofie e hack.

    in effetti ci sarebbe bisogno di un host + "robusto" dell'attuale sia in fatto di macchina che di banda, visto che siamo ale strette, praticamente sempre.

  3. #3
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Ciao Amico!!!!!!!!
    Fa nulla non ti preoccupare
    Non mi offendo facilmente
    Cmq ora staimo facendo un massiccio restyle di eriadro io sto hacckando tutto il server tipo colline ovunque ect ect e abbaimo anche aggiunto il cep
    Certo che ci potrebbero serveire cose di qeusto tipo altroch?!!!!!!!!&# 33;!!!!!!!!!
    Cmq di queste cose si intende maxtir quindi parlarne con lui ? di sicuro meglio
    Se vuoi scambiare qulache msg contattami su msn o icq c'? il mio link in barra

  4. #4
    Mardock L'Eretico
    Guest Mardock L'Eretico's Avatar

    Default

    Maxtir di ho mandato un email se mi rispondi metti i dati attuali sulla macchina che state lavorando e la banda.
    Magari mettici anche che tipo di server ti occorrerebbe e quanta banda sarebbe' necesaria per cominciare.

  5. #5
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    forse torno anche io, solo che ho problemi con l'installazione: non riesco a installare sou che mi si inchioda a mezzo millimetro dalla fine...

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Originally posted by Nevesis@Dec 23 2004, 20:33
    forse torno anche io, solo che ho problemi con l'installazione: non riesco a installare sou che mi si inchioda a mezzo millimetro dalla fine...
    Ti si inchioda con l'originale? strano, ? il problema del masterizzato.

    Cosa ti dice di preciso?

  7. #7
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Zugro@Dec 24 2004, 11:10
    Ti si inchioda con l'originale? strano, ? il problema del masterizzato.

    Cosa ti dice di preciso?
    allora, l'originale va avanti senza problemi, ? quando installo sou che a un certo punto comincia ad andarmi leeeeeeeeeeento leeeeeeeeento finch? mi tocca venire via e lo ritrovo inchiodato.



    l'ho reinstallato da capo 3 volte, stesso risultato.




    p.s. l'originale nel senso non il cd comprato, nel senso nwn senza exp

  8. #8
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    anche a m fa lo stesso..io ho risolto copiando il cd su HD e poi installandolo tramite
    virtual demon (uno di quei programmi che ti simulano un lettore cd)
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #9
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by brosio83@Dec 24 2004, 14:13
    anche a m fa lo stesso..io ho risolto copiando il cd su HD e poi installandolo tramite
    virtual demon (uno di quei programmi che ti simulano un lettore cd)
    a dire il vero io ho solo l'immagine, di tutti e 5 i cd....



    cmq ora sono riuscito a installare sou, e mi si inchioda a hou... :head:

  10. #10

    Default

    guarda fatti un bel regalo di natale comprati la riedizione totale con tutte e 2 le Exp.
    40 euro

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •