Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 50

Thread: Parliamo di questo mago.

  1. #11
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default







    Al di la delle opinioni di tutti, le cosidette "opinioni del Mulino Bianco", ovvero tutti che portano acqua al proprio mulino, sta di fatto che nella maggior parte dei server il caster arcano ha delle limitazioni/nerfamenti. Ci sar? un perche? e non i perche del Mulino Bianco....







    :hatehw: :lamer:

  2. #12
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Un'ora in neverwinter credo sia due minuti.

    Il giorno ? di 24 ore.

    Una persona che fa sforzi come un avventuriero ha bisogno di riposarsi piu spesso, di un normale cittadino, quindi mettiamo due volte al giorno.

    24 ore sono 48 minuti di gioco.

    Un riposo ogni 20 minuti mi pare un buon compromesso.


    Cmq per quanto riguarda al DnD, le magie sono molto piu devastanti che su neverwinter, ci sono molte piu magie, ed nche magie che ti fanno ricordare gli incantesimi.

    Tipo: Elucubriazione di Mordakein.

    Ed anche altre che ora non ricordo.

    E cmq voglio dire.. una disgiunzione in DnD ti fa diventare tutto l'equipaggiamento di pura ferraglia (si denota che ? una magia di 9) qua invece ti dispella.


    Baldovino crescere un war al 22 credo non sia poi cos? diverso del crescere un Magoal 22.
    Ma io non capisco come fai a dire il mago ? sgravo, e non riesci a tirarlo giu, quando di maghi ce ne sta soltato uno.

  3. #13
    MK-Karena
    Guest MK-Karena's Avatar

    Default

    se un giorno si decidera' di togliere le classi caster ... fatemelo sapere .. che il giorno prima mi esporto il mio bel pg e poi me ne vado su un altro shard


    avrei un sacco di cose da dire su caster e non caster ... ma ci spingeremmo nel flame piu' oscuro del mondo .. perche' ogniuno .. rimarrebbe della propria idea


    vi dico solo una cosa a tutti :

    chi ha un caster si faccia un guerriero
    chi ha un guerriero si faccia un caster ....

    poi se volete scontratevi anche in pvp e alla fine (quando conoscete la vera potenza del pg) esprimevetevi

    su altri shard senza limitazioni . il pvp e normale e nessuno si lamenta ... perche' se muori non e' per la classe sgrava ... e' solo perche' sei un noob di pvp

    io ad esempio nei pvp anche se contro un tasso ... muoio perche' sono un noob .. lo ammetto perderei sia usando un caster che usando un guerriero

    pero' non vado a dire che quella classe e' sgravata perche' mi ha ucciso.

  4. #14
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by MK-Karena@Aug 3 2004, 12:43 PM
    poi se volete scontratevi anche in pvp e alla fine (quando conoscete la vera potenza del pg) esprimevetevi

    su altri shard senza limitazioni . il pvp e normale e nessuno si lamenta ... perche' se muori non e' per la classe sgrava ... e' solo perche' sei un noob di pvp
    basta andare in un arena

    in una arena dove avevo giocato, un mago prima di cadere aveva ucciso 3 o 4 pg non caster, era un arena a squadre, e le 1/3 delle magie erano state tolte proprio, tipo i marchi... ma i maghi erano sempre i primi...

  5. #15

    Default

    Ma dov'? che hai letto che si vogliono togliere i caster?
    Ma dov'? che avete letto che verranno nerfate altre magie?

    Nano ha scritto dell'eventualit? di inserire il riposo precisamndo che deve essere una cosa ben ponderata ritenendosi per altro contrario... io tutto sto discorso non lo capisco...

  6. #16
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Mesi fa prima di avere il mio War avevo pure io un mago, poi sono appunto stati introdotti i vari nerfamenti e l'ho dovuto abbandonare, data la mia scarsa capacit? di adattamento alle nuove restrizioni.
    Ci tengo a sottolinerare che quando avevo il mago riuscivo a buttare gi? QUALUNQUE cosa in meno di 10 round signore dei tumuli compreso, e tutto questo da solo. Le restrizioni sono state appunto introdotte per limitare questa onnipotenza del mago (inteso come caster in generale)

    rispondo io per Lucio dato che lui ? in vacanza orc: e io sono rimasto qua a lavorare.

    inizio partendo da quando lucio ha creato il suo pg, era novembre credo, le magie non erano state limitate in alcun modo e tutti gli spell erano disponibili (HoU non era ancora implementato sul server).

    Da quel momento il buon Lucio ha cominciato la sua cariera da mago. col passare del tempo sono state nerfate magie, depotenziati gli spell, introdotti TS e immunit? su questo quello e quell'altro.

    Risultato, lui ? ancora li col suo maghetto che si diverte come un matto a giocare le sue carte contro i mostrilli.
    Ci tengo a sottolineare che lui NON si ? mai lamentato dei vari nerfamenti di spell, e anzi ora trova molto stimolante che le battaglie che combatte siano molto equilibrate e l'esito dello scontro sia sempre sul filo del rasoio, solo chi sa giocare meglio le sue carte vincer?.
    Lui ha cominciato a giocare quando non c'erano limitazioni e con l'evolversi della situazione sono stati introdotti i nerfamenti, ma mica si lamenta....

    Visto e considerato che mi capita molto spesso di giocare con Lucio, e devo dire che ? parecchio forte, e in combattimento ? davvero di una utilit? spaventosa in un gruppo misto, IO NON CAPISCO IL SENSO DI QUESTE POLEMICHE.

    Se uno non ? portato a fare il mago fa un'altra classe, io non sono portato, bene, mi faccio un war (e cos? ho fatto)

  7. #17

    Default

    beh a mio viso le cose sono 2: sem etti il riposo a tempo puoi pure lasciare tutte le magie cosi come sono dato che un mago se incontra un gruppo di goblin non user? + la banshee per stenderli bensi incantesimi di liv meno bassi, e se si vuole uccidere un boss in 5minuti ne avr? altri 25 da cazzeggiare avendo finito gli incantesimi. altrimenti lasciare tutto cosi come sta, ma io preferirei la prima dato che cosi si vedr? la capacit? di giocarsi mweglio tutte le proprie carte in cambio di un riposo limitato (ed ? una limitazione assai straziante). poi cosi chi si vorr? caster full magie capir? quanta fatica dovr? fare per averle, perch? non basta ragionare in termini di lev 20 e 20+, ai liv bassi con un riposo ogni mezz'oira gli spell finiscono presto e i maghi dovranno x forza girare con war, poi magari ricambieranno ai lev + alti quando il war + o - levellando rimane com'era prima mentre i caster acquistano grande potere. per? ?ersonalmente il riposo a tempo non mi piace ma non limatando le magie ew nerfando solo il time stop e la banshee il mago si risulta comunque invulnerabile. come? semplice scudo elementale, armatura di morte, scudo acido di mestil, sussurri mortali, le altre protezioni che crean odanni che nn ricordo, mano frantumante di bigby e tempeste di isaac a go-go, ti asicuro un qualsiasi boss che nn abbia resistenza a magico in 2minuti anche meno ? morto, ma il caster poi x 30minuti dovr? starsene al puledro a bere birra dato hce slot di incantesimi rimantenti 0.

  8. #18

    Default

    up per lucio

  9. #19
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Originally posted by Trickster Brainscan@Aug 3 2004, 01:00 PM
    Ma dov'? che hai letto che si vogliono togliere i caster?
    Ma dov'? che avete letto che verranno nerfate altre magie?

    Nano ha scritto dell'eventualit? di inserire il riposo precisamndo che deve essere una cosa ben ponderata ritenendosi per altro contrario... io tutto sto discorso non lo capisco...
    Per la serie: ho buttato benzina sul fuoco...

    Eddai sti maghi han rotto proprio, fera dai turu'!!!

  10. #20
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Max, premetto che non ho nulla contro lucio, anche perch? ? stato il mio personal Trainer, fino a che non ho imparato a giocare come lui, forse meglio.

    Lucio, sa usare in modo eccellente il mago in pvm.
    Io so usarlo ancora meglio.

    Il pvm non ? mai stato il mio problema, ma quello che mi da fastidio ? quel che dicono gli altri a proposito di questa classe sgrava solo perchp? non riescono ad ucciderla in unostramaledettopvpdelcaxxo.
    Se vuoi bilanciare il pvp sisbilancia il pvm, questo ? un dato di fatto, e molte volte ? stato confermato.
    D'altronde io MAGO di 22 non posso usare LAMENTO DELLA BANSHEE (MAGIA DI 9 LIVELLO RIPETO NONO!) per uccidere 20 snaga cagacazzo, ed andare avanti a dardi incantati per uccidere un Troll di palude.

    Inoltre son state tolte tutte le classi di evoluzione del mago.
    Nessuna classe di evoluzione di chi non sia un mago (escluso il morfista)

    Al War nn ? stato tolto niente (escluso il critico devastante)
    Agli altri idem.
    Avete levato l'immunit? buttare a terra.
    Avete levato l'immunita ai colpi critici.
    Avete nerfato i dardi di isac
    avete nerfato lamento della banshe
    Avete nerfato time stop
    avete nerfato fatale
    avete nerfato DI TUTTO e DI PIU a questo povero cristo di un mago.

    Anche un paio di settimane prima del crash totale, io riuscivo cmq a fare quel che facevo prima.

    Ma ? proprio l'attegiamento che sgusta.
    E' l'ostinarsi a credere qualcosa che non ?.
    Ragazzi il mondo ? cambiato il CASTER nmon ? piu sgravo.
    Dopo che gli son state date altre 4000 limitazioni, si parlava di probabile equilibrio, tempo una settimana, che gia sul forum s continuavaa leggere che il mago ? ancora piu sgravo di prima!!!

    Sincerandomi con voi tutto ci? ha del ridicolo, il mago ? statoridotto del 70% delle sue potenzialit?, a questo punto se non riuscite a vincere mi chiedo se sia meglio staccare la spina oppure continuare a nascondersi dietro falsit?.

    IO MI SONO ROTTO LE BALLE DI GIOCARE CON UNA CLASSE CONTINUAMENTE (Anche in quest) SCREDITATA.

    Per questo finch? non vedr? migliorare le cose non rimettere pi? piede su Eriador, a mio malincuore perch? mi son trovato molto bene a parte questi problemi, il livello di gioco almeno tra elfi era ottimo.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •