Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 40 of 50

Thread: Parliamo di questo mago.

  1. #31
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    ora mi faccio un mago pawone e vado a cercarmi sti maghi pippe e li sego tutti e divento il paladino dei war


  2. #32
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    ripeto: il riposo a tempo prima provatelo e poi proponetelo
    se proprio volete un esempio c'? Lande di Karameikos che ? in beta ed ha il riposo a tempo

    In ogni catocredo sia necessario aspettare Azella per eventualmente implementarlo.

    Ovviamente, come gi? detto, a chi slogga e rilogga per "ricaricarsi" si toglie un livello ogni volta.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  3. #33
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Originally posted by Baldovino@Aug 4 2004, 01:47 PM
    vedi? con il war ne facevi fuori 30 in un colpo solo! Il "powero" mago e' terribilmente ostacolato....
    Oh certo!
    Ma perfavore dai.
    Max adesso quelle due magie hanno un funzionamente diverso ed io che praticamente ne favevo molto uso me ne sono reso conto. (Me lo disse Azel).

    Tra l'altro ricordo a tutti che sono magie di NONO LIVELLO.

    Cmq le differenze maggiori si vedranno col salire di livello.
    Il mago rimarr? sempre uguale.
    Le altre classi assolutamente no.

    (questo lo si pu? notare anche ora)

    Io ho provato il riposo a tempo: 16 minuti mi pare, e non ? cos? duro come possa sembrare.

  4. #34
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Akira, io ho provato fatale al 20? livello, cd 33, di vaga ne faccio fuori mediamente 5-6 su una decina che ne ho intorno.

    Al livello 24 faccio cd 38, di vaga, sempre su una decina che ne ho attorno muoiono mediamente il 90%, questo solo col fatale che ti TS ne ha ben 2

  5. #35
    MK-Karena
    Guest MK-Karena's Avatar

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Aug 4 2004, 06:35 PM
    ripeto: il riposo a tempo prima provatelo e poi proponetelo
    se proprio volete un esempio c'? Lande di Karameikos che ? in beta ed ha il riposo a tempo

    In ogni catocredo sia necessario aspettare Azella per eventualmente implementarlo.

    Ovviamente, come gi? detto, a chi slogga e rilogga per "ricaricarsi" si toglie un livello ogni volta.
    .. e se ti cade la connessione ???

    sul vecchio shard dove ero io (americano) quando sloggavi e riloggavi rientravi con 0 incantesimi e 10 pf

  6. #36
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    56
    Posts
    6,036

    Default

    La connessione ti cade una volta
    Se invece ti cade pi? volte a sessione e "curiosamente" quando hai finito gli incantesimi si tratta di lamerare.
    Quanto a riloggare a 0 incantesimi e 10 pf ricordo che si era gi? provata una cosa del genere e date le lamentete ("ecco, se crasho e riloggo in mezzo ai mostri in queste condizioni muoio subito") e si era implementato lo script che faceva riloggare con i pf e gli incantesimi effettivamente ancora non spesi. L'unico problema era che faceva laggare in modo drammatico.

    Cmq facciamo un bel poll e vediamo che ne pensa la maggioranza.

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  7. #37
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    A me non importa se vengono nerfate le magie(sempre se vengono discusse)

    Pero odio assai dover tutte le volte con il mio stregone aspettare di livellare o dover rilivellare con l'aiuto di un DM il mio PG perche ogni GG che passa vengono cambiate le magie!

    Se ci sono cambiamenti si fano, pero si fano ogni tot e ogni quantita! Fare cambiamenti e pezzi come si e fatto fino adesso e snervante.

    Volete mettere il riposo a tempo? Bene, allora cavate le nerfature all'isaac e ai marchi, se io devo aspettare 20 minuti per irposare almeno quando sono a pieno di magie fo straggi! *ironico*
    non controllo l'ortografia... non rompete

  8. #38
    MK-Karena
    Guest MK-Karena's Avatar

    Default

    Da chierico concordo pienamente con Propheta :yeppa:

  9. #39
    Akyra
    Guest Akyra's Avatar

    Default

    Originally posted by nanodagiardino@Aug 5 2004, 01:24 PM
    La connessione ti cade una volta
    Se invece ti cade pi? volte a sessione e "curiosamente" quando hai finito gli incantesimi si tratta di lamerare.
    Quanto a riloggare a 0 incantesimi e 10 pf ricordo che si era gi? provata una cosa del genere e date le lamentete ("ecco, se crasho e riloggo in mezzo ai mostri in queste condizioni muoio subito") e si era implementato lo script che faceva riloggare con i pf e gli incantesimi effettivamente ancora non spesi. L'unico problema era che faceva laggare in modo drammatico.

    Cmq facciamo un bel poll e vediamo che ne pensa la maggioranza.
    Aspetta, io crasho mediamente dalle 10alle 15 volte il giorno, a volteanche di piu, molti ne hanno la conferma :lollone:

  10. #40
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Akyra@Aug 5 2004, 06:42 PM
    Aspetta, io crasho mediamente dalle 10alle 15 volte il giorno, a volteanche di piu, molti ne hanno la conferma :lollone:
    Confermo :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •