Results 1 to 9 of 9

Thread: Pg nuovo

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #1

    Default

    Rinizio un pg cos? vedo un p? come ? stato rinnovato lo shard...
    E soprattutto vediamo se riesco a fare un CN che sia tale...

    Ho visto in giro (non qui) dei CN che erano paladini del bene...bah!!
    Vediamo...
    Il CN ? l'ultima prova del vero rpg e la pi? difficile...(vabeh un p? come il LM)!!!

    Ho postato il bg nell'apposito post; lo troverete lungo e noioso...ma io li so fare solo cos?!!! Chi vuole pu? leggere le prime tre righe e le ultime tre ? uguale ^_^
    Ho costretto solo Shinuviel a leggerlo!! Lui lo meritava...

    Se poi c'? qualche pazzo che vuole il terzo capitolo...glielo posto in pvt!!

  2. #2
    Guardian
    Guest Guardian's Avatar

    Default

    Ehm....ho sbagliato a loggare...l'ho scritto io quel post sopra!!! rof:

  3. #3

    Default

    Che powah...maestro d'armi...ts?

  4. #4
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    E' una storia bellissima!!

    Chiss?... magari un giorno Erech LanciaD'oro e Elheran BiancaLama potrebbero diventare compagni di battaglia... semmai riuscissi a trovare il tempo di rigiocare

  5. #5

    Default

    Si ? vero, quel tizio li su rof: ? la reincarnazione di Tolkien...aspettiamo tutti il ritorno di maeglino, e perch? no anche di Erechino :P

  6. #6
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    si si insieme a earendhele e tealinnale abbiamo la squadra corpo a corpo degli elfi del cet
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #7
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    CN ? ll'apoteosi del godimento nel fare GDR, ? stato il mio allineamento diediano per 5 anni :muhaha:
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #8

    Default

    si si insieme a earendhele
    Earedhel!! orc:

  9. #9
    Guardian
    Guest Guardian's Avatar

    Default

    Macch?... ? terribilmente poco originale...e basta un occhio al Silmarillion per capire da chi...

    Non vedo l'ora...
    per? me lo devo godere a poco a poco quindi niente superlevellamento da 0 a lvl 24...


    CAPITO?!?!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •