Results 1 to 8 of 8

Thread: [Muzic]Digitalism

  1. #1

    Default [Muzic]Digitalism

    Parto e inauguro la sezione musica con una recensione di un gruppo che quest'anno mi ha fatto volare in tutti i sensi..
    (e con tutti i sensi..)
    Sarà stata la droga ma quando sono andato a vederli a benicassim al festival FIBER http://www.fiberfib.com mi hanno fatto venire i brividi come pochi altri..

    Sono i Digitalism http://www.thedigitalism.com/ e dopo 3 anni di gavetta con mix vari sotto lo pseudonimo di "Palermo disco machine" quest'anno a maggio hanno buttato fuori il loro primo album... UNA RIVELAZIONE per gli amanti dell'eletroclash e dell'elettronica in generale, vengono dalla germania (stranamente..) e spaccano veramente i culi.. nn lasciatevi ingannare dal singolo cantato e melodico (bello lo stesso) il resto dell'album è un incrocio di minimal e percussioni veramente deep con suoni spesso distorti ma mai eccessivi.



    al fiber c'ero e dopo aver visto la madonna in Ellen Allien con i digitalism ho fatto la genuflessione!!!



    Album: IDEALISM

    DOWNLOAD IT!

  2. #2
    Vero spammer chornholio's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Age
    18
    Posts
    2,114

    Default Riferimento: [Muzic]Digitalism

    ustiboia, un nuovo topic in cui spammare

  3. #3
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Riferimento: [Muzic]Digitalism

    Il singolo lo conoscevo già e ne sa, l'album appena mi arriva (tra non molto) me lo ascolto.

    A proposito mi dici il titolo del lavoro dei Röyksopp di cui mi parlavi stamattina cosi lo ordino (lol) al mulo?

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  4. #4

    Default Riferimento: [Muzic]Digitalism

    Si.. si chiama "Back to mine" è un AV uscito questa primavera.. spettacolare, domani faccio recenzione!!

  5. #5
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: [Muzic]Digitalism

    per par condicio una bella recensione di Burzum no?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #6
    Lo Re Inse's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    52
    Posts
    2,462

    Default Riferimento: [Muzic]Digitalism

    Puoi farla tu cloud, sei un intenditore

    Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco



    A sostegno del commercio iniquo e coloniale

  7. #7
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default Riferimento: [Muzic]Digitalism

    ora scarico l'ultimo album ambient e ne faccio una recensione
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    37
    Posts
    1,404

    Default Riferimento: [Muzic]Digitalism

    Kornelius ti amo, voglio fare sesso anale con te.

























    E' una cosa buona non preoccuparti, significa che apprezzo molto
    Mazzanigga S such Skill niubs

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •