Per organizzare le quest a venire mi piacerebbe tanto sapere quali sono i PG in gioco (nn i giocatori, bens? i pupazzetti che muovete^^) e a quale citt? appartengono.

Mi piacerebbe organizzare molte quest dove la propria cittadinanza ha un peso, dove vedremo paesi rivali e paesi alleati, quindi essere cittadini di uno di essi sar? fondamentale.

Le citt? sono Brea, Fornost, Tharbad, Buckburgo e Cameth Brin. Per elfi e mezzelfi ? disponibile l'opzione Bosco Cet, occhio per? perch? su quest'ultima nn ho le idee molto chiare, e sinceramente ve la sconsiglio, a meno che nn siate dei Cettari di vecchia data

Ovvio che se si ? cittadini di quella o di quell'altra citt?, allora avrete una casetta... inoltre ci saranno ruoli istituzionali da ricoprire, con oneri e onori annessi, si potr? cambaire cittadinanza, magari portandosi via qualche segretuccio ecc ecc, insomma mi stanno frullando in testa un milione di idee, e chi ci guadagner? in divertimento, montagne di PX e oggetti ultra mega sgravatissimi sarete voi

Bene adesso tocca a voi scrivere e mi raccomando, da bravi fate il solito copia-incolla

-Gil Ravin (Bosco Cet)
-Harm (Brea)
-Tealinnale (Bosco Cet)