Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 15

Thread: Gruppi

  1. #1
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    al momento i gruppi con pg con pi? di 5 livelli di differenza prendono 1px ogni mostro che viene abbattutto.
    A me personalmente questa situazione non piace. mi piacerebbe sentire un p? il parere di tutti quanti, considerato che ora i px sono troppo pochi dato che si deve badare all'incolumit? di un pg di basso livello (rispetto al proprio), ma considerando anche che la situazione come era prima era fin troppo redditizia dal punto di vista px

  2. #2
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    a mio modestissimo parere... oltre all'evidenza, perch? nn ho allucinazioni.....
    ? che ogni cosa che uccido (meno che i guerrieri della falce che mi danno sui 30px)
    .......a suon di trombe, mi viene attribuito ad ogni nemico ucciso 1punto px!!!

    nn che sia stanco di questa situazione,perch? sono indifferente..... ma nn frequento pi? come una volta l'eridor....a meno che nn ci siano i soliti amici che ci passi un paio d'ore, giusto per farsi due teste o via dicendo!!
    Ma credo che la situazione che si sta creando sia dipesa da questo.......cio?, la mancanza di pg e di entusiasmo che c'era una volta... nn c'? pi? e questo ? dipeso anche dalla scarsa attribuzione dei punti esperienza!!

    Sar? che siamo ad agosto e tutti stanno in ferie..... mha.....
    cmq aspettiamo sempre il volere dei valar

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    io dico che questa cosa anche a me non piace pi? di tanto perch? io non posso giocare tranquillamente con i soliti amici divertendosi e riuscire nel frattempo a fare qualche px...non perch? sono di livello alto ma perch? sono di livello inferiore rispetto agli altri...si, potrei giocare con altri, cosa che ogni tanto faccio, am sinceramente non mi dispiace l'idea di frequentare i soliti amici, riuscendo magari ad aggiungerne altri allo stesso gruppo...
    secondo me, visto che si vuole incentivare il gruppo, la cosa pi? giusta sarebbe togliere sta storia della differenza di livelli...
    non so se il mio parere sar? preso in considerazione ma il mio parere l'ho detto... :lollone:

  4. #4
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Arianh@Aug 9 2004, 08:32 PM
    io dico che questa cosa anche a me non piace pi? di tanto perch? io non posso giocare tranquillamente con i soliti amici divertendosi e riuscire nel frattempo a fare qualche px...non perch? sono di livello alto ma perch? sono di livello inferiore rispetto agli altri...si, potrei giocare con altri, cosa che ogni tanto faccio, am sinceramente non mi dispiace l'idea di frequentare i soliti amici, riuscendo magari ad aggiungerne altri allo stesso gruppo...
    secondo me, visto che si vuole incentivare il gruppo, la cosa pi? giusta sarebbe togliere sta storia della differenza di livelli...
    non so se il mio parere sar? preso in considerazione ma il mio parere l'ho detto... :lollone:
    giustissimo

    ma cmq resta il fatto che anche il singolo ? penalizzato......

    nn ce li metti?
    mettemoce pure quelli.......

  5. #5
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    insomma, chi se ne frega del traino, io rimetterei le cose apposto, tanto con i px che danno ora i mostri si livela lentamente, tranne per i primi 10 livelli, che puoi fare da solo.
    questo va a favore degli amici che giocano nello shard, per i nubbi di eriador (appena entrati non sanno dove andare, un po di traino per loro non fa mai male ^^), e per chi non ? un lamerozzo
    ma va a favore dei lamer, e del trainaggio selvaggio ^_^'
    mettete sulla bilancia le due cose e poi decidete...

  6. #6
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    scusa ma in che senso trainaggio selvaggio???

  7. #7
    Piccolo Spammer mirko_meliamyn's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    774

    Default

    Originally posted by Corwin@Aug 9 2004, 09:23 PM
    insomma, chi se ne frega del traino, io rimetterei le cose apposto, tanto con i px che danno ora i mostri si livela lentamente, tranne per i primi 10 livelli, che puoi fare da solo.
    questo va a favore degli amici che giocano nello shard, per i nubbi di eriador (appena entrati non sanno dove andare, un po di traino per loro non fa mai male ^^), e per chi non ? un lamerozzo
    ma va a favore dei lamer, e del trainaggio selvaggio ^_^'
    mettete sulla bilancia le due cose e poi decidete...
    il problema nn ? il trainaggio selvaggio....
    il problema che rimane e sempre rimarra che dopo il 20esimo livello, si continuer? a prendere px con il contagocce!!
    tutti ci siamo attaccati ad un altro pg(al principio) o quasi.. ma quando si arriva al 20esimo ci si dovra sgruppare per fare 2 punti xp invece di 1 ehhehehehehe

    la prendo a ridere per nn piangere

  8. #8
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    diciamo che al 15 ne prendi un p? di +...ma mi abituo molto bene ai px presi al 7 livello...

  9. #9

    Default

    Mah....la storia dei 5 livelli a me non fa ne caldo ne freddo...
    Son gia' 3 pg che porto a livelli alti..e se devo essere sincero..tanta difficolta' non l' ho trovata...
    Forse se dal 10 in poi si potrebbe applicare "il Traino" sarebbe meglio visto che per fare dal 10? livello al 15? bisogna bestemmiare perche' non ci sono mostri che danno eXp adeguati per le capacita' di un Pg Normale.

  10. #10
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    sono a casa oggi e domani, e sopra il 20 di px ne prendete pochi perch? su eri non ci sono mostri adatti...

    fino a 10? il prob non sussiste perche in 3 gg sei gi 10? anche meno, per il livelli tra 11 e 20 mancano mostri degnamente calibrati, il sistema di per se non fa na grinza
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •