Results 1 to 7 of 7

Thread: Miss Eccentrica Gallumps ? tornata

  1. #1
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    *infisso sulla bacheca del Puledro Impennato*
    Miss Gallumps ? tornata in attivit? ed ? pronta a modificare l'aspetto del vostro equipaggiamento, al giusto prezzo, naturalmente!
    Lasciate pure le vostre ordinazioni qui sotto, ed Eccentrica vi contatter? al pi? presto.

    [OFF] se desiderate delle modifiche estetiche alle vostre armi e armature, ecco il post che fa per voi le regole sono estrmemante semplici:
    1)Le modifiche saranno solo ed esclusivamente estetiche! niente potenziamenti, niente cambi di categoria (una spada bastarda che diventa lunga, un'armatura pesante che diventa una veste, ecc ecc)
    2)La cosa coster? parecchio in termini di soldi (che per? parzialmente potranno essere abbuonati in cambio di elementi) D'altra parte se volete un vestito o un'armatura "su misura" dovete mettere in conto di spendere un capitale (provate ad andare a vedere quello che costano i vestiti fatti su misura e poi mi darete ragione) [/OFF]
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  2. #2

    Default

    *legge l'affisso*

    finalmente proprio quello che fa per me.
    Devo cambiare il colore a questa maledetta armatura, sono una pulzella io, mica nulla...
    Mi far? vedere da questa donna...



    (off) devo cmbiare il colore...come faccio? ^^

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Cari amici, il lavoro mi ha portata lontana dall'Eriador, ma ora sono tornata e sono pronta a lavorare sull'equipaggiamento di voi avventurieri.

    Riporto qui di seguito il listino dei prezzi:
    -armature 2000 mo
    -scudi 500 mo
    -elmi 1000 mo
    -armi 1000 mo

    Questi prezzi andranno moltiplicati per il valore dell'oggettto, pi? ? pregiato, e pi? ? complicato per me e per i miei collaboratori metterci le mani senza alterarne le peculiarit?.
    Inoltre,per il prezzo di poche pietre preziose, sar? per me possibile far rispledere di luce propria il vostro equipaggiamento.
    A Presto
    Miss Eccentrica

    [GDR ON] allora vi spiego quanto costa moddare un oggetto ^^

    Si moltiplica il valore base dell'oggetto (armature 2000, scudi 500, elmi 1000, armi 1000 ) per il livello dello stesso.
    Modificare l'aspetto dell'elmo dello spavaldo ( livello 10) per esempio, costa 1000 mo x 10= 10000 mo.
    Questo in linea di massima, il DM a discrezione pu? decidere di far costare il lavoro anche qualcosa di pi?, se per esempio l'oggetto ? molto raro, o ? un premio quest ecc ecc.
    Perch? il vostro equipaggiamento sia luminoso invece servono pietre preziose:
    -luce bianca=diamante
    -luce rossa=rubino
    -luce verde=smeraldo
    -luce blu=zaffiro
    -luce arancione=opale di fuoco
    -luce gialla=topazio

    inoltre:
    2 pietre=luce fioca
    4 pietre=luce scarsa
    6 pietre=luce normale
    8 pietre=luce forte

    enjoy
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4

    Default

    *Una figura incappucciata si avvia per le strade di brea silenziosa e svelta per poi entrare in una bottega, lasciare un pacco ed un biglietto con delle indicazioni, ed infine uscire altrettanto velocemente. Nel biglietto erano scritte in linguaggio comune le tinte ed i rattoppi da eseguire, ed in fondo una firma che recitava: Numidel Passofelpato*

    [offgdr]
    Allora brosio ecco cosa devi fare:
    1- Armatura delle stelle
    -Aspetto:

    Collo 005
    Torso 012
    Cintura 000
    Bacino 031

    Spalla destra 001 Spalla sinistra 001
    Bicipite destro 011 Bicipite sinistro 011
    Avanbraccio dx 012 Avanbraccio sx 012
    Mano destra 001 Mano sinistra 001

    Cosce 008
    Stinchi 012
    Piedi 008

    Veste 000

    -Colori:

    Cuoio1 - orizzontale 4, verticale 2
    Cuoio2 - idem, idem
    Tessuto1 - idem, idem
    Tessuto2 - idem, idem
    Metallo1 - orizzontale 4, verticale 6
    Metallo2 - idem, idem

    Aggiungi anche una luce verde forte e ti dar? 8 smeraldi.

    2- Elmo dell'oscurit?
    Cambiare in Helm_033 (il cappuccio va)
    Colore orizzontale 4, verticale 2 per tutto

    Ps: ci si rivede in game :P
    Pps: Wulfario novit??

  5. #5
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Signorina Eccentrica
    Se nn ? troppo impegnata a gozzovigliare al puledro impennato avrei una commissione da affidarle:

    Sar? a causa dell'eccessivo uso che ne faccio (a furia di darlo in testa ai costrutti suppongo) ma il legno del mio Bastone della Ninfa sta cominciando a creparsi.
    Vorrei una restaurazione completa con qualche aggiunta stilistica in pi?

    Attendo sue notizie

    Shilke Collecorvo

    [Off GDR]

    Top: 6
    Middle: 22
    Bottom: 22

    Colori: 3, 3, 3.

    E luce verde a manetta!!

    PS ops, sorry

  6. #6
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    mia cara sarei lieta di prendere tra le mani il suo grosso legno, se solo capissi di che cosa sta parlando...
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  7. #7

    Default

    Originally posted by brosio83@Feb 14 2005, 19:40
    mia cara sarei lieta di prendere tra le mani il suo grosso legno, se solo capissi di che cosa sta parlando...
    ehm evvia i doppi sensi ghhgghghhgghhghggh

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •