Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 49

Thread: TSUNAMI !!

  1. #11
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Jan 4 2005, 01:05
    suppongo che per cazzata intendesse le solite storie un po' paranoiche che attribuiscono cause "umane" a questi eventi naturali
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  2. #12
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    anche io so sveglio.....






    ma m? vado a dormire :/

  3. #13
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Azel@Jan 4 2005, 01:09
    che merda azel, invece che editare i propri post li cancella e li riscrive


    questo si chiama "abuso di potere"









    :ti?:

  4. #14
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Q(F)M@Jan 4 2005, 01:20
    che merda azel, invece che editare i propri post li cancella e li riscrive


    questo si chiama "abuso di potere"









    :ti?:
    io edito ma non mi esce il testo^^

    doveri spuntare la casellina come adesso, ma non ho mai voglia
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #15
    "che schiava di Roma iddio la creò" Herø's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    37
    Posts
    2,017

    Default

    davero e poi io ci faccio la solita figura idiota.. che na volta tanto che mi era riuscito un batutone passo per il pirla che scrive reply senza senso :/

  6. #16
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by Baldovino@Jan 3 2005, 20:56
    Riup. Altro che armi nucleari... hai idea di che energia ci sia in un terremoto di magnitudo 9.0? Credo che facendo detonare tutti gli arsenali nucleari del mondo nello stesso punto nello stesso istante non ci si arrivil.

    Semplicemente la terra e' un pianeta che non si cura della infestazione di parassiti che c'e' sulla sua crosta... ogni tanto si assesta, alla ricerca di nuovi equilibri... qualche volta piu' forte... qualche volta meno....

    Ogni 60/70 milioni di anni viene centrata da qualche sasso cosmico piu' grosso, che da una bella scrollata al clima, cambiando le carte in tavola (e ora siamo li con il tempo... ci puo' toccare in qualsiasi momento...)

    Nulla di piu'.
    Mi conoscete da troppo tempo per sottovalutarmi in questo modo, vergognatevi !



    E' ovvio che intendevo che il terremoto potrebbe essere una conseguenza indiretta (mica troppo) di un esplosione nucleare, visto che ? gi? nota una situazione di instabilit? dovuta all'attrito tra le placche dell'India e dell'Australia con quella Euroasiatica.
    Diciamo che un'esplosione, e non sarebbe la prima (ricordate la Francia?), potrebbe aver dato una spintarella.


    Non liquidiamo la cosa come una cazzata e basta, io sar? paranoico, ma peggio ? essere superficiali.

    Ovviamente sarei ben lieto di essere smentito, accetto pi? volentieri la natura che fa il suo corso che non la solita zoticoneria umana

  7. #17
    Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,200

    Default

    Ancora non ho ben capito la dinamica di cosa ? avvenuto all'epicentro del terremoto (la solita immagine al telegiornale mi sembra ben poco chiarificatrice riguardo ad un movimento tra placche...), ma se dipende dal movimento delle due placche confinanti, la vedo dura per un'esplosione nucleare interferire con una cosa del genere: a parte che la potenza di una bomba viene limitata fortemente dall'acqua e dal suolo marino irregolare (resta cmq enorme) ma x andare a sconvolgere un moto di placche, ce ne vorrebbe di energia ...

  8. #18
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    ehm...io preferisco essere superficiale che paranoico...la differenza ? che, inculati per inculati, preferisco vivere senza paranoie il tempo che mi rimane...


    cmq uppolo zugro, non mi ricordo + molto di geologia, ma per quel poco che mi ? rimasto in testa direi che non posso che dargli ragione

  9. #19

    Default

    Uppo zugrella.. il movimento di quelle placche tira su l'hymalaia...

  10. #20
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Originally posted by Baldovino@Jan 4 2005, 14:37
    Uppo zugrella.. il movimento di quelle placche tira su l'hymalaia...
    Di per se non significa molto, se c'? un TIR in equilibrio su un burrone e io appoggiandomi lo faccio cadere di sotto, questo non significa che io sia in grado di spostare un TIR.

    Comunque si vedr?, le informazioni vere ovviamente non ci arriveranno mai dai canali ufficiali, come al solito

    Edit:

    Ho trovato qualcosa, andate a leggere

    questo articolo

    anche questo

    e pure questo! (inglese)

    Sempre meglio chiedersi il perch? e il percome delle cose, no? -_-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •