Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 40 of 49

Thread: TSUNAMI !!

  1. #31

    Default

    1) L'essere umano NON E' IN GRADO DI PROVOCARE TERREMOTI, neanche indirettamente. Non lo ? ora, non lo ? stato in passato, non lo sar? MAI! Le energie in gioco anche solo per sbilanciare leggeremente (il famoso esempio del camion in bilico) una faglia sono semplicemente fuori dalla nostra portata. Basti pensare al piccolo cambio nell'inclinazione dell'asse terrestre: quanta energia crediate che ci voglia per generare un evento del genere, che ? solo un piccolo EFFETTO COLLEATERALE del terremoto? E' una cifra con pi? zeri di quanti ne possiate immaginare, fidatevi... Il resto ? pura speculazione! I test di Mururoa e degli anni 60? Sono stati condotti in localit? troppo distanti (e hanno messo in gioco energie RIDICOLE per la terra) per aver accelerato questo fenomeno, anche in maniera impercettibile.
    Uppo

    2) NESSUNO TRAE VANTAGGIO DA QUESTO EVENTO. Questo per troncare possibili discorsi che sicuramente qualche supercretino prima o poi tirer? fuori in merito a improbabili interessi economico/politici delle solite Malvage Potenze Occidentali? nella zona: i poveracci che sono stati colpiti abitavano in una delle zone pi? povere del mondo, che ha come unica fonte di entrate il turismo, che ora non esister? pi? per un bel po'... Come a dire: le disgrazie non vengono mai da sole...
    Uppo

    3) Non guasta certo un po' di rispetto per le centinaia di migliaia di morti e feriti, che tutto hanno bisogno fuorch? di sentire gente che perde tempo dietro a queste scemenze...
    Quoto solo a meta', c'e' liberta' di opinioni e di pensiero, ed un forum e' il posto dove esprimerle. Nel tempo in cui discuto di questa cosa non e' che se lo risparmio vado a tirar via due macerie dalla casa di qualcuno di quei poveracci.

  2. #32
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Quoto solo a meta', c'e' liberta' di opinioni e di pensiero, ed un forum e' il posto dove esprimerle. Nel tempo in cui discuto di questa cosa non e' che se lo risparmio vado a tirar via due macerie dalla casa di qualcuno di quei poveracci.

    Gi?, ma tutti sti stramegastudiosi dei miei maroni che passano giorni a pensare a ste cagate magari qualcosa possono fare...
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  3. #33
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default

    Originally posted by Maxtir@Jan 4 2005, 01:03
    una cazzata da 175.000 morti
    non erano 400mila? o mi sbaglio?




    cmq mi pare che il terremoto abbia inclinato l'asse terrestre di 3 gradi...c'? da preoccuparsi che ci siano "ricadute" da altre parti...

  4. #34
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Nevesis@Jan 7 2005, 11:40
    non erano 400mila? o mi sbaglio?




    cmq mi pare che il terremoto abbia inclinato l'asse terrestre di 3 gradi...c'? da preoccuparsi che ci siano "ricadute" da altre parti...
    l'asse terrestre subisce variazioni "naturali" ben maggiori, nessuna ripercussione
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  5. #35
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Nevesis@Jan 7 2005, 11:40
    non erano 400mila? o mi sbaglio?




    cmq mi pare che il terremoto abbia inclinato l'asse terrestre di 3 gradi...c'? da preoccuparsi che ci siano "ricadute" da altre parti...
    l'inclinazione dell'asse terrestre era gi? prevista a prescindere dal terremoto, dovrebbe tornare a posto entro breve

  6. #36
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Umh umh

    Premetto che non credo del tutto a certa dietrologia catastrofista-ecologista che si pu? leggere in giro.
    Credo che le bombe al plutonio impoverito siano vergognose e che ogni anno migliaia di civili e soldati (pure nostri) muoiano per questo motivo.
    Non credo ancora (ma chi lo sa) che gli americani non siano andati sulla Luna nel 1969, e che sia stato tutto un falso.
    Credo che il cambiamento del clima creato dall'industrializzazione umana creer? catastrofi sconvolgenti.
    Non credo molto alla conseguenza sismica, in una parte del globo, di un'esplosione nucleare dall'altra parte del mondo.
    Inoltre vi ricordo che non ? possibile oggigiorno fare un test nucleare, in aria, mare o sottosuolo, senza che le altre potenze lo rilevino.

    Per? le ipotesi sopra esposte non sono un'idea folle di Gwaihir. Esiste una teoria (da quel che ho intuito marginale e isolata) secondo la quale un rapporto c'? eccome e c'? pure una bella tabella di corrispondenze fra i due fenomeni nella storia.
    Questo ? un riassunto in Italiano
    http://web.tiscali.it/gicis/test_sulla_popolazione.htm

    Io continuo a rimanere scettico ...

  7. #37
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    42
    Posts
    10,551

    Default

    Mi state deludendo molto ragazzi... orc:

    Questi sono discorsi da rivistacce di bassa lega sugli UFO, non da persone intelligenti con un'istruzione superiore! Suvvia, ? proprio necessario cercare di coinvolgere gli USA in OGNI FOTTUTO FENOMENO NATURALE che avviene sul nostro pianeta? Come se non ci fossero abbastanza problemi, facciamo anche dietrologia spiccia adesso...

    Ci manca solo che tiriamo in ballo gli allunaggi fasulli della NASA nei capannoni di Cape Canaveral degli anni '70, le foto di Roswell, Fox Mulder e siamo a posto!
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #38
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Cloud Wallace@Jan 7 2005, 13:42
    Mi state deludendo molto ragazzi... orc:

    Emh... ho scritto che non credo a queste teorie, come a altre che ho portato come esempio di ipotesi non scientifiche ... mentre poi altre invece si sono rivelate vere.

    E ho postato il link perch? prima di criticare ritengo sia giusto conoscere.

    (Cmq. il "National Center of Atmosferic Research" non esiste ma esiste il "National Center of Atmospheric Research"... e se lo cercate su google assieme al nome "Matsushita"... non trovate nulla )

  9. #39
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Wulfario@Jan 7 2005, 14:02
    (Cmq. il "National Center of Atmosferic Research" non esiste ma esiste il "National Center of Atmospheric Research"... )
    Penso perch? atmosferic non ? una parola inglese
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  10. #40
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Azel@Jan 7 2005, 16:31
    Penso perch? atmosferic non ? una parola inglese
    gi? ^_^

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •