Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 10 of 49

Thread: TSUNAMI !!

  1. #1
    Piccolo Spammer Gwaihir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    54
    Posts
    640

    Default

    Io sono sconvolto, lo Tsunami ? sempre stato una delle mie fisse, probabilmente in una vita precedente devo esserci finito in mezzo...

    Ci sarebbero tante cose da dire, tante riflessioni: la potenza di madre natura, eccetera...

    Ma siamo sicuri che madre natura abbia fatto tutto da sola?
    Perch? c'? una piccola coincidenza, pi? d'una anzi, che porta qualche dubbio in merito. Si tratta del fatto che l'epicentro del terremoto che ha provocato lo tsunami si trovi in una zona militare top-secret, del fatto che l'India stia conducendo da qualche tempo esperimenti nucleari, sul fatto che l'India non apra le frontiere agli aiuti umanitari stranieri.

    Io non so se le informazioni siano precise, non so se sono un po' fissato, per? il dubbio ce l'ho...




    N.B. Disabilito la firma in segno di lutto.

  2. #2
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Stavo per scrivere un post di mille righe ma l'ho cancellato, dir? solamente che sono le solite cazzate...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #3
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    40
    Posts
    3,077

    Default

    Originally posted by Azel@Jan 3 2005, 19:09
    Stavo per scrivere un post di mille righe ma l'ho cancellato, diro solamente che sono le solite cazzate...
    UP!

    sinceramente mi pare davvero troppo
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  4. #4

    Default

    Originally posted by brosio83@Jan 3 2005, 20:47
    UP!

    sinceramente mi pare davvero troppo
    Riup. Altro che armi nucleari... hai idea di che energia ci sia in un terremoto di magnitudo 9.0? Credo che facendo detonare tutti gli arsenali nucleari del mondo nello stesso punto nello stesso istante non ci si arrivil.

    Semplicemente la terra e' un pianeta che non si cura della infestazione di parassiti che c'e' sulla sua crosta... ogni tanto si assesta, alla ricerca di nuovi equilibri... qualche volta piu' forte... qualche volta meno....

    Ogni 60/70 milioni di anni viene centrata da qualche sasso cosmico piu' grosso, che da una bella scrollata al clima, cambiando le carte in tavola (e ora siamo li con il tempo... ci puo' toccare in qualsiasi momento...)

    Nulla di piu'.

  5. #5
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,322

    Default

    'The Day After Tomorrow' insegna.
    Speriamo avvenga presto.

    Non seguo le notizie ai telegiornali (di qualsiasi genere) perch? se no starei male troppo spesso.
    Che la natura faccia il suo corso.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  6. #6

    Default

    Sei molto filosofa.. :P quel "corso" sono le nostre miserabili vite

  7. #7
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    UPPO attualmente l'uomo nonsarebeb ingrdo di provocare un esplosione tale nemmeno se lo volesse

  8. #8
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Liris@Jan 3 2005, 22:32
    'The Day After Tomorrow' insegna.
    Speriamo avvenga presto.
    Che film di merda per?...
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  9. #9
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    2,514

    Default

    Originally posted by Azel@Jan 3 2005, 19:09
    Stavo per scrivere un post di mille righe ma l'ho cancellato, diro solamente che sono le solite cazzate...
    una cazzata da 175.000 morti

  10. #10
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Originally posted by Maxtir@Jan 4 2005, 01:03
    una cazzata da 175.000 morti
    suppongo che per cazzata intendesse le solite storie un po' paranoiche che attribuiscono cause "umane" a questi eventi naturali

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •