Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 11 to 20 of 47

Thread: Lamentela

  1. #11
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Invece secondo me la questione importante e' propio arrivare fino al 10... voi partite dal presupposto che ci sia sempre un pg di lv 20 che possa aiutare quelli di livello basso... ma nn e' cosi' e nn dovrebbe neanche essere cosi'...tutti dovrebbero avere la possibilita' di poter crescere anche da soli seppur con un po' piu' di difficolta'...(la difficolta' attuale sfiora il frustrante)
    Un pg che decide di giocare e casualmente capita su eriador secondo me viene scoraggiato subito perche' si blocca a lv 3 se nn trova nessuno

  2. #12

    Default

    Ed io invece vi dico che ? un gioco da ragazzi fare i primi dieci livelli da soli, sia con un arciere che con un guerriero...anche con un monaco, se si sfruttano i pugni stordenti

  3. #13

    Default

    Shinu, al mio monk livello sette i pugni stordenti entrano solo se il bersaglio fa' un tiro di dado da vergogna...

  4. #14
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Allora rassicuro tutti :

    Al mago ridiamo tutti gli inc come sono

    Probabilemente togliamo gli oggeti che danno l'inmunit? a buttare a terra sono osceni...

    per l'uso delgi oggeti vedremo che si pu? fare cmq per ora non ? una delle priorit?...

    prorpio eiri sera io e max manulae alla mano e tavolozza davanti abbaimo guardato che oggei dobiamo fare... abbaimo concluso che il monk non ha un tubo ergo stiamo faceno un inventario solo e solo per lui inoltre faremo oggeti erp maghi ranger ect ect a proposito ? vero nn ci sono oggeti che danno forza+5 per? il mantellocarisma +5 c'?....quetsa cosa ? da valutare bene...

    il nuovo sistema crafting ? gi? pronto epr? dobbamo inplementarlo e provarlo

    direi che per la ricarica dell'oggeto ci inventeremo qulacosa di pi? lolloso

    per gizeta e i pg di liv basso:
    allroa io e max stiamo inplementado una ccademia che porti i pg dal primo liv al liv4 nel giro di max 30 min gudagni il primo liv prendendo a sberle un manichino gli altri tre confrontandoti con un singolo avversario detto allenatore..alla fine del corso ti danno il diploma di war ovviamente faremo la stessa cosa per classi non combattetni come amgo o miste tipo druido e chierico...

    altra novit? rifancedo gli oggeti ci ? venuto in mente di dare una ripassata ai loot dei mostri in sostanza loot tutti nuovi..che ne dite?

    cos? potrebbe bastare per dare una ventata di aria nuova..

  5. #15
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Ormai da esterno dico 4-5 cose che reputo importanti:

    Per livellaggio veloce ai primi livelli ormai non so nulla, so solo che avevo ritoccato gi? i px in questo senso e stavo livellando un ladro da solo e al 9? ci sono arrivato in 5 ore poi boh, cmq fate voi^^

    Per il mago la questione era molto molto delicata, gli incantesimi sono stati nerfati con cognizione di fatto, nella loro versione normale (soprattutto per uno stregone) permettevano combo che garantivano il kill di qualsiasi mostro senza nemmeno permettergli di contrastare, bovete tenere conto che tutti gli incantesimi senza ts non sono normali, vedi isaac, massimizzato sono 240 SICURI e IMPARABILI, se prima di quelli spari anche una manona, imparabile se non si hanno le immunit?, il mago pu? in tutta tranquillita segare qualunque cosa, idem per gli scudi llama che si sovrappondono e insieme possono restituire anche botte da 100 PF, quindi vi invito a VALUTARE bene quello che fate e come sistemate, il mago ? la peggio classe che hanno fatto ed ? difficilmente gestibile in questo senso.

    Il limite d'uso degli oggetti, come ? stato chiamato non ? niente di tutto ci?, ? uno script che rende gli oggetti di classe tali (non per il cappuccio del ladro, che tra le altre cose non dovrebbe nemmeno esistere pi?...), era stato fatto per impedire che con un livellino misero in una classe (specialmente il ladro preso all'ultimo livello) si potessero usare oggetti destinati ad altre classi, toglierlo significherebbe permettere a tutti di utilizzare tutto, ? stato pensato e regolato per funzionare, anche qui vi invito a stare attenti.

    L'IMMUNIT? a BUTTARE A TERRA dovrebbe essere estinta gi? da un pezzo, non so come mai ci sia ancora qualcuno che la ha...

    Anche le armi +5 dovevano essere in giro gi? da un po' (in forma base in vendita in particolari negozi)

    Basta, detto questo mi sento a posto gh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #16
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    effetivamente concordo punto epr punto con azella certi inc da mago sono veramente troppo forti...solo che ora come ora il mago bench? faccia fuoco e fiamme ? limitato nel senso di crescita diciamo che vengono un fotocpoia dell'altro...adesso vedremo che fare...

    Per gli oggeti di calsse concordo appieno infatti ? proprio per quelo che ho detto vediamo..

    per i pe...la questione ? pi? complicata secondo me non sono i pe a esseree sbagliati se vedeste le tabelle capireste che non sono cos? tirati per davvero
    per me ? un problema di equpi specifico epr qlcune classi vedesi monk...ora come ora ? molto penalizzato...

  7. #17
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Per esempio io sono a liv 10 con un monaco, ho comprato tutto l'equip possibile e ho riscontrato le seguenti cose:

    - Se vado dai vagabondi mi massacrano
    - Se vado dai vagabondi con uno che li regge prendo 1 px a vagabondo (anche anziano)
    - Se vado dai vagabondi con un mio pari livello ci massacrano
    - Se vado a cinghiali piglio 11 px e ci metto una vita
    - Se provo a uccidere un orso mi massacra
    - Se provo a uccidere un cinghiale crudele che come difficolta mi da easy (ovvero mi da 20 px) mi massacra
    - Se provo a entrare a villa ferny mi massacrano
    - Se entro nelle fogne mi massacrano
    - Se provo a fare un cinghiale crudele con un mio pari livello prendo 9 px o 11 a seconda se lo uccido io o lui
    Eh beh il monaco sotto il 10 suka senza scudo e con tiri per colpire pi? bassi del war, se fossi di 10 proverei i troll di chiane ditteri o i topastri di buck burgo, che pagano benino e se stanno per sopraffarti puoi scappare riposare e ritornare. Col Bardo di 10 almeno ci riesco.
    Certo ci vuole pazienza, se fossi in gruppo con altri 2 o 3 sarebbe molto piu' veloce.
    Per tumuli e tumuletti ci vuole un equip su misura (morte, paura, risucchio ecc) che in parte si trova in vendita a buckburgo.
    I vagabondi al 10 e' fuori discussione al max puoi provare a cercare grotte con vagabondi normali ma creperai 3 volte su 3.
    In altrenativa si potrebbe dar la caccia ai lupi capobranco ma sono sparsi per tutto l'eriador (e solo io so' dove stanno :P )


    Es. il capo delle pattuglie uruk bisogna massacrarlo in 4 di livello 20 o piu, si cura e ti costringe a usare una buona quantita di pozioni di guarigione (che voi avete brillantemente cancellato dai vendor mettendole a prezzi spaventosi dato che nel server i mostri non hanno praticamente loot) quando lo hai ucciso ti da 183 px...
    Risultato: Hai sacrificato almeno 2 pozioni di guarigione (6000 monete d'oro oltre la ricerca della famosa erbetta) e hai rischiato la vita piu e piu volte per nulla.
    Vero, ma quello e' un dungeon che richiede una certa pianificazione e se nn arrivi in fondo ci smeni in termini di item guadagnati. Pero' 180 px in 180 px si fanno su 5k-10k di px ed e' pensato per pg epici.

    Voi direte ma c'? il mago! Certo! Peccato che oramai faccia solo il solletico alla maggior parte di mostri che contino qualcosina (diciamo almeno 110 px) dato che l'isaac massimizzata fa ridere, il marchio ha ts, time stop si stanca e se lanci 2 magie dello stesso livello di fila contro lo stesso mostro se la seconda ? un'isaac tira solo 1 dardino che non va a segno.
    E' giusto che il mago da solo faccia fatica e sono abbastanza soddisfatto dell'introduzione della resisenza magica (che si puo' arginare un po' con mordenkaiden disjunction, che pero' nn dura in eterno) e la resistenza al magico 5/ che in certi boss particolari trasforma l'isaac massimizzato in una spruzzatina d'acqua fresca. ma ci sono sempre altri metodi per fare del male :muhaha: (ringrazio la 1.65)


    io inviterei un giocatore (Yukitopia, che logga spessissimo?), cha ha pg mago, e pu? fornire punti deboli e potenzialit? del mago ora
    Cosa mi tiri in mezzo a fare?!? E poi adesso ho ripreso diablo 2 son 3 gg che nn loggo :P

    Per mia esperienza personale, avere un mago in gruppo significa andare davvero avanti, anche se effettivamente vedo che la scelta delle magie ? molto mirata, visto che alcune non funzionano.

    Il mago in gruppo e' cmq un supporto indispensabile, sono sceso con Geneva, Caine e Shilke a fare una bella scampagnata dai principi, e shilke se non ci fosse stata andava inventata.... il vero Supporto con la S maiuscola mentre geneva prendeva le mazzate. E' stata una serata stupenda ed il signore dei tumuli ci ha lasciato le penne.
    NB: Un mago con una carriola di mandos al seguito


    una piccola rettifica a delle critiche pi? che sensate a mio parere, pozze di guarigione ne pui comprare quante ne vuoi a meno di 2000 mo in un negozio.
    Ma nn l'hanno nerfato? Ragazzi mi raccomanto coi vendor per me vi conviene ridisegnarli da zero tutti!!


    Avevo gia' parlato delle stesse cose con maxtyr...
    io suggerisco di aggiungere qualche grotta o dungeon accessibile ai primi livelli... se volete mi offro volontario per costruirlo io stesso ed arredarlo/mobbarlo se mi date le nozioni di base, (ho fatto il master per d&d per 11 anni ne so abbastanza ) in altro caso ci vorrebbe magari un dungeon fatto a piani o a settori, abitato da diversi mostri accessibili per diversi livelli di giocatori... o magari tanti piccoli dungeon ognuno con un livello di difficolta' diverso... ovviamente il dungeon per i piu' deboli dovrebbe essere posto nella citta' di partenza, (lo zoo di noble nn basta a lv 3 si e' ancora decisamente scarsi)
    In realta' ci sono pero' nn hanno tantissimi mostri (tipo le grotte la decumano) e anche attorno a Brea nn c'e' una grande densita' di cacciagione insomma c'e' sempre da scarpinare. Ma penso che con le spawn sistem si risolvera'.

    Si potrebbe dare anche una risistemata a certi posti come Bar en din dol, andrath, forsaken Inn, i mostri che stanno li' sono troppo sbilanciati fra di loro, mezz'orchi mercenari e chierici banditi spaccano il culo ai pg medi (lv 4-8) gli altri, arceri e guerrieri fanno le pippe invece. Ergo sono posti che vengono evitati perche nn aiutano l'expaggio dei pg bassi e una volta che con un pg di livello alto hai grattato quello che ti serviva nn ci torni piu'.

  8. #18
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Jan 4 2005, 13:06
    In altrenativa si potrebbe dar la caccia ai lupi capobranco ma sono sparsi per tutto l'eriador (e solo io so' dove stanno :P )
    Anche io lo so ^^
    Maeglino era esperto in cinghiali rabbiosi furiosi bavosi, orsi vari evitando gli antichi e lupoidi ululanti... furono il suo pane quotidiano fino al ...bho... 22esimo livello

    ma non avrete troppa fretta?

  9. #19
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    Anche io lo so ^^
    Maeglino era esperto in cinghiali rabbiosi furiosi bavosi, orsi vari evitando gli antichi e lupoidi ululanti... furono il suo pane quotidiano fino al ...bho... 22esimo livello

    ma non avrete troppa fretta?
    o magari tu troppa calma?

  10. #20
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    55
    Posts
    575

    Default

    Originally posted by Lupinst@Jan 4 2005, 14:51

    o magari tu troppa calma?
    po' esse :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •