Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 47

Thread: Lamentela

  1. #21

    Default

    Per le classi degli oggetti ho una domanda:


    Se faccio un pg cosi:

    Monaco liv 6
    paladino liv 15
    Guardia nera liv 9


    Posso indossare tutti gli oggetti da monaco??

  2. #22
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    se fai un pg cos? sei davvero tamarro...soprattuto diventare da pala guardia nera in questa maniera spudoratissima...

  3. #23
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    La cosa non ? cos? semplice, pi? un oggetto ? "forte" pi? livelli servono per utilizzare quell'oggetto, e questa ? la base


    se hai un oggetto da monaco superfigo che richiede il 19? per essere usato devi aver quello che tempo fa chiamai livello vituale di classe a 19?.

    Come calcola lo script tale livello?
    semplicement i livelli della classe valgono 1 quelli in altre classi 0.5

    nel tuo esempio puoi utilizzare oggetti da monaco che richiedano 6 + 7.5 + 4.5 = 6 + 12 = 18

    ? da far notare che questa cosa ? stata pensata anche per i multiclasse, possono esserci oggetti "biclasse" ovvero che nelle limitazioni hanno due classi, in quel caso ambedue valgono 1 ovviamente
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  4. #24
    intellettuale analfabeta Corwin's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    torino
    Age
    49
    Posts
    3,616

    Default

    Originally posted by ALAKHAI@Jan 4 2005, 17:38
    Per le classi degli oggetti ho una domanda:


    Se faccio un pg cosi:

    Monaco liv 6
    paladino liv 15
    Guardia nera liv 9


    Posso indossare tutti gli oggetti da monaco??
    be se ? in vigore ancora lo script di Azel, dipende dal livello da monaco richiesto dall'oggetto. Cmq per sapere il livello max dell'oggetto da monaco che tale pg potrebbe indossare, il calcolo dovrebbe essere questo:

    (n? livelli classe relativa all'oggetto) + (1/2 livelli classe non relativa all'oggetto) + (ogni 5 punti in "ultilizzare oggetti magici", un livello nella classe relativa all'ogg.)

    nel tuo caso: 6 + 12 + 0 = 18 quindi puoi utilizzare fino al requisito del 18esimo livello da monaco per l'oggetto relativo.

    ps no comment sull'accostamento paladino/guardia nera

    edito, ho scritto 2 min dopo Azel ^^, sob

  5. #25
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    mi ero dimanticato utilizzare oggetti magici
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #26
    florencefourier
    Guest florencefourier's Avatar

    Default

    il problema dei px e' sentito a tutti i lvl io sono di livello 23 e per passare devi fare quasi 25.000 se non riesci a gruppare ed andare tipo alla 300 (dove tra l' altro mi massacrano ancora e quindi devo sempre ringraziare che mi ci porta;li devi essere come tank almeno di lvl25)fare px e' molto dura i vaga semplici ti danno 1 i tiratori circa 40 solo gli anziani tipo 90 (e solo li da solo puoi andare lo spettro dei tumuli da solo ti fa bere pozze indecifrabili) e fare 25.000 px cosi e' difficile ci vuole pazienza a tutti i lvl certo e' che per me che lavoro il giorno l' avanzare e' molto lento.
    per cio' che riguarda gli oggetti dico questo:
    il gioco cambia almeno per i war in genere se riesci ad avere spada e corazza.
    purtroppo da solo non si riescono a procurare e di certo non puoi fare una missione (dove tra l' altro se non sei proprio a rimorchio come dico sopra poco ci manca)portare gente li e pretendere anche gli oggetti.per me che gioco poco quest non mi capitano perche quando mi connetto entro tardi e se ci sono sono gia cominciate(credo di essere l' unico pg di 23 a non averne praticamente mai fatte).
    COme vedete di problemi ce ne sono molti a tutti i lvl certo se si riuscisse a livellare prima non sarebbe male almeno per me che ho poco tempo cmq ultimamente il server e' molto migliorato non conosco personalmente le persone che ci stanno lavorando ma intanto complimenti per cio' che avete fatto finora piano piano le cose si sitemano.
    Certo raga per avere nuovi giocatori che iniziano da zero px ormai con il gioco vecchio di due anni bisognerebbe far livellare veloce all' inizio senza meno alktrimenti si stufano le persone la regola di un px va levata di corsa.
    ciao a tutti

  7. #27
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    il fatto ? che eri era stato studiato per max il 20? livello e ora si devono mettere le toppe, risolveranno^^
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #28

    Default

    Esatto Azel, e' proprio di toppe che stiamo parlando, e tutti noi sono sicuri che ogniuno mettera' quello che e' il suo meglio per fare o suggerire cosa sono le citate toppe! C'e' molto impegno da parte di tante persone nel modulo, e giuro che si vede. :yeppa:

  9. #29

    Default

    Pala guardia nera ? il top per fare i tumili perche aggiungi 2 volte il mod del carisma ai tiri salvezza, inoltre il monk ha dei tiri salvezza paurosi. Questo mi garantisce di temere solamente un eventuale 1 di tiro di dado! :yeppa:

  10. #30
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    40
    Posts
    579

    Default

    si ala ma uomo avvisato mezzo salvato...un pg cos? a parer mio deve avere un bg con i contromaroni e per lo meno quando divanta guardia nera deve diventarlo in quest...e tutti sapranno che sei malvagio niente pi? piede a fornost o brea..insomma prima fai il pala e sei consciuto da tutti cavaliere puro e senza macchia non puoi da un giorno con l'atlro passare all'opposto senza conseguenze...senza offesa per nessuno non voelvo fare una filippica ma a questa stregua di biclasse strani ce ne sarebbero da fare...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •