Se vogliamo che la gente ricominci a giocare ci dovrebbe essere anche la possibilita di raggiungere i livelli alti (dal 15 al 30) senza passare giornate o nottate intere connessi.

Per esempio io sono a liv 10 con un monaco, ho comprato tutto l'equip possibile e ho riscontrato le seguenti cose:

- Se vado dai vagabondi mi massacrano
- Se vado dai vagabondi con uno che li regge prendo 1 px a vagabondo (anche anziano)
- Se vado dai vagabondi con un mio pari livello ci massacrano
- Se vado a cinghiali piglio 11 px e ci metto una vita
- Se provo a uccidere un orso mi massacra
- Se provo a uccidere un cinghiale crudele che come difficolta mi da easy (ovvero mi da 20 px) mi massacra
- Se provo a entrare a villa ferny mi massacrano
- Se entro nelle fogne mi massacrano
- Se provo a fare un cinghiale crudele con un mio pari livello prendo 9 px o 11 a seconda se lo uccido io o lui

A fronte di queste vicissitudini non sarebbe il caso che i mostri paghino un po di piu non a seconda del livello in cui li affronti ma a seconda della loro reale difficolta??
Es. il capo delle pattuglie uruk bisogna massacrarlo in 4 di livello 20 o piu, si cura e ti costringe a usare una buona quantita di pozioni di guarigione (che voi avete brillantemente cancellato dai vendor mettendole a prezzi spaventosi dato che nel server i mostri non hanno praticamente loot) quando lo hai ucciso ti da 183 px...
Risultato: Hai sacrificato almeno 2 pozioni di guarigione (6000 monete d'oro oltre la ricerca della famosa erbetta) e hai rischiato la vita piu e piu volte per nulla.

Voi direte ma c'? il mago! Certo! Peccato che oramai faccia solo il solletico alla maggior parte di mostri che contino qualcosina (diciamo almeno 110 px) dato che l'isaac massimizzata fa ridere, il marchio ha ts, time stop si stanca e se lanci 2 magie dello stesso livello di fila contro lo stesso mostro se la seconda ? un'isaac tira solo 1 dardino che non va a segno.

Secondo me sono queste le motivazioni che rendono Eriador un server ormai vuoto e arido con solo pochi affezzionati (sono uno di questi) che gestiscono almeno 2 pg a testa per fare buoni, cattivi, governatori, venditori, mercanti salumieri, macellai e fruttivendoli.

So che l'ambientazione che ? stata scelta ? di difficile adattamento a NWN ma se vogliamo che la gente rientri nel server dobbiamo cambiare qualcosa a costo anche di fare delle sboronate perche altrimenti ? triste motlo triste.

So anche che la gente che lavora sul server non fa questo di professione e ha tante altre cose migliori non che piu importanti da fare durante la giornata ma io ricordo che quando il server ? nato andava benissimo ed era sempre strapieno, dovevi fare la coda per entrare! E' stato il tempo e i continui cambiamenti a mio avviso errati a rovinare il server e ad allontanare la gente.

Grazie per aver letto la mia lamentela spero possa essere costruttiva e vi possa dare degli spunti per migliorare il server.