Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 24 of 24

Thread: Sta per iniziare la final BETA.

  1. #21

    Default

    in 2 pomeriggi
    io non so se lo trovo il tempo
    No comunque e' vero non e' troppo difficile , io ho giocato con l' orda e un una settimanella (di media 2 -3 ore al giorno) sono arrivato al 17
    non vedo l' ora di iniziare a giocare anche perche' il vecchio e Buon NWN inizia a stufarmi
    (tranne l' arena :lollone: )

  2. #22
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    e poi se siamo nei cazzi vorr? dire che grupperemo con estranei e, una volta fatta amicizia, si comincer? ad ingrandire il clan

  3. #23
    Thinking... Zeo's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    43
    Posts
    4,120

    Default

    Dio caro lo sapevo, proprio adesso, PD il periodo peggiore, ho un mese ancora in cui teoricamente potrei non fare un cazzo... ma se ci casco il mese dopo me lo prendo sonoramente in quel posto. Come faccio a resistere?
    Zeo / Kildare
    Bulavù

  4. #24
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Zeo@Jan 7 2005, 11:59
    Dio caro lo sapevo, proprio adesso, PD il periodo peggiore, ho un mese ancora in cui teoricamente potrei non fare un cazzo... ma se ci casco il mese dopo me lo prendo sonoramente in quel posto. Come faccio a resistere?
    io lo prendo sonoramente nel culo in ambedue i casi ghgh
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •