Results 1 to 4 of 4

Thread: Cambiamento nell'apprendimento

  1. #1
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Cambiamento nell'apprendimento

    Attività della carriera e il tuo personaggio
    I personaggi più grandi di 16 anni cominceranno a reclamare quando le loro attività di carriera sono impostate per troppo tempo. Approfondisci»
    Ciò vuol dire che è impossibile dedicarsi completamente a una singola attività troppo a lungo senza pagarne le conseguenze.

    Il primo sintomo del problema compare sul diario con un evento che recita "Uff... dedicarsi sempre alle stesse attività della carriera è davvero noioso."

    Tuttavia questo tipo di evento non è la fine del mondo. Comunque ricorda che il tuo personaggio si sta annoiando e dovresti considerare di cambiare temporaneamente la tua attuale attività con qualcos'altro.

    Se non fai nulla il tuo personaggio diventerà sempre più turbato, si lamenterà sempre di più e alla fine diventerà fortemente depresso.

    Tuttavia cambiare l'attività di carriera per un singolo aggiornamento o due non basterà per contrastare la depressione del tuo personaggio. Se hai passato il tuo ultimo mese senza far altro che parlare con i media ci vorrà almeno una settimana per riparare.

    Quindi per quanto tempo ti puoi dedicare a una sola attività della carriera senza che il tuo personaggio si annoi a morte? Dipende dalla tua età. I giovani sono molto più portati a reagire negativamente alla noia rispetto ai vecchietti.
    Io ho deciso di strutturare così il mio popomese:
    3 settimane di studio
    1 settimana in università ad apprendere

  2. #2
    Piccolo Spammer diabolik's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    42
    Posts
    621

    Default Riferimento: Cambiamento nell'apprendimento

    Io la stessa cosa del Crusa, ma posso dedicare 1 settimana alla Botanica eventualmente

  3. #3
    Spammer di mediocre esperienza Nevesis's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    33
    Posts
    1,752

    Default Riferimento: Cambiamento nell'apprendimento

    mi sto dedicando ad imparare canto per variare, male non fa

  4. #4
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Riferimento: Cambiamento nell'apprendimento

    Quote Originally Posted by Nevesis View Post
    mi sto dedicando ad imparare canto per variare, male non fa
    Dedicati a blues, altrimenti ti mostro quanto può far male...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •