Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12

Thread: Spiegatemi una cosa

  1. #1
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Se un'armatura ha come limitazione :

    utilizzabile solo da : ladro

    utilizzabile solo da : Bardo


    nn capisco se vuol dire

    1) sei sei ladro o bardo la puoi usare

    2) puoi usarla solo se sei ladro e bardo

    3) puoi usarla se sei ladro e bardo ma puoi avere anche altre classi

    Io pensavo che fosse la prima e ho speso TUTTI i miei soldi (vendendo anche la corazza che gia' avevo addosso) per comprare un'armatura decente con la bella sorpresa di nn poterla usare (qualche altro pg mi aveva consigliato di prendere li le armature ma eran tutte cosi' ho preso la migliore che ho trovato) con la bella sorpresa del nn poterla indossare...
    Io sono Ladro 8 ombra 1 e warrior 1

    forza datemi del coglione

  2. #2

    Default

    No assolutamente. Che livello chiede in totale la armour per essere usata? Tu sei di livello 10, ma hai 8 livelli da ladro, quindi se chiede livello 10 (significa che chiede 10 livelli da ladro) per adesso non puoi usarla. C'e' una formula matematica per calcolare i livelli dopo che e' stato inserito uno scriptino antilameraggio, perche' anche gli altri livelli contano, ma solo al 50%

  3. #3
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Nn c'e' scritto nulla riguardo a un lv richiesto... se cerco di indossarla me la toglie e dice "nn hai le classi richieste ad indossare questa armatura"


  4. #4

    Default

    Vuol dire che chiede piu' livelli "da ladro" di quelli che hai... in teoria puoi indossare oggetti di classe ladro fino a livello richiesto 9 (8 da ladro + 50% delle altre classi)

    Per indossare un oggetto di classe ladro 10 o fai altri 2 livelli in altre classi o un altro livello da ladro.

    (prendendo per buono che chieda il livello 10 e non 11 o 18)

  5. #5
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default

    Il problema e' che ora sono nudo come un verme e nn ho piu' una lira per vestirmi

  6. #6
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    io ho il sospetto che funzioni come AND e nn OR. Cioe' Bardo e Ladro. Sarebbe da testare....

  7. #7
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    41
    Posts
    6,686

    Default

    Originally posted by Yukitopia@Jan 7 2005, 20:36
    io ho il sospetto che funzioni come AND e nn OR. Cioe' Bardo e Ladro. Sarebbe da testare....
    no ? come dice baldo, non gli esce il messaggio che ? di livello troppo alto nella descrizione semplicemente perch? il suo livello reale glielo permetterebbe
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #8

    Default

    Ti basta fare un altro livello da ladro per indossare la tua armatura, anche a me ? successo uguale col monaco.

    ES.

    La tua armatura richiede liv 10 per essere indossata ma sotto c'? anche scritta che devi essere bardo o ladro per indossarla quindi in totale 10 livelli della classe che lui non specifica (potreste metterlo pero!&#33 quindi applica la seguente formuletta:

    Liv richiesto: Ladro 10

    Tuoi livelli: ladro 8 altro 2 = 8 (liv da ladro) + 0,5x2 (gli altri 2 livelli che valgono meta della classe dell'oggetto che vuoi mettere) + x (dove x equivale a 1 per ogni 5 punti spesi in utilizzare oggetti magici) = 9 (8+0,5+0,5+x)


    Ok??

  9. #9

    Default

    Si,in parole povere metti un po' di punti all'abilita utilizzare oggetti magici quando livelli da ladro e dovresti riuscirla a utilizzare.

  10. #10

    Default

    non importa, se fa' 1 solo livello da ladro la indossa. (ovviamente questo vale solo per la armour in oggetto)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •