Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 40 of 46

Thread: The Witcher

  1. #31
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: The Witcher

    ma è un gioco più alla gothic o alla diablo 2 o cos'altro

  2. #32
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Riferimento: The Witcher

    diu can nn mi va..nn worka su demon

  3. #33
    Member Katho's Avatar
    Join Date
    Aug 2007
    Age
    39
    Posts
    225

    Default Riferimento: The Witcher

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    ma è un gioco più alla gothic o alla diablo 2 o cos'altro
    Diablo 2 di sicuro no, ghotic non saprei, non l'ho mai giocato.

  4. #34
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    39
    Posts
    596

    Default Riferimento: The Witcher

    Allora ci ho messo effettivamente un'oretta acapire perche non andava....non ho aggiornato alla 1.1a per paura che non funzionasse più ma con la versione attuale 1.0 ho agito in questa maniera:
    Usato DaemonTools PRO 4.10.2equalcosa e simulato una periferica IDE....con tutti gli altri DT non funziona.

    Passando al gioco sono all'8° livello e ho appena finito "l'incontro sessuale" con Vesna al mulino e ucciso il mastino infernale detto "la bestia"...

    Il gioco merita davvero tanto secondo me. Le skill sono intuitive e subito pronte all'uso una volta sbloccate e hai l'assoluta padronanza di fare tutto quello che vuoi. Se trovi il modo di facilitarti le cose con uno stratagemma puoi metterlo in pratica senza problemi. Il sistema di scelta nei dialoghi non è per niente una cazzata (pensavo di si), a seconda di cosa decidi la storia cambia senza però dirti se alla fine avrai fatto la scelta giusta o no....

    PROVATELO
    ...son 2 gg che sono appiccicato al pc ^^

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

  5. #35
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    3,759

    Default Riferimento: The Witcher

    e' partito pure a me...

    OT... non sarebbe utile una sezione "privata" o visibile solo ai membri per parlarare di cose che magari e' meglio non siano pubbliche?

  6. #36
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Riferimento: The Witcher

    ok, domani chiedo ad azel di aprire la sezione "warez&pedo". se la cosa dovesse prendere piede, si valuterà se estenderci al mercato nero delle armi


    ho già preso contatto con un possibile acquirente












    di certe cose non si parla e basta, è molto semplice

    piuttosto scambiatevi gli msn, mandatevi pm, ma niente post in stile "oh bella mi sto scaricando tony hawk 2k dal mulo" o simili. è dannatamente disturbante pensare che, per un semplice report del post incriminato, l'intestatario della board (e la board stessa) possa andare nei cazzi, quando bastava fare il tutto per via privata

  7. #37
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: The Witcher


  8. #38
    BoP D'oro 2008! Feror's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    40
    Posts
    2,327

    Default Riferimento: The Witcher

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    ok, domani chiedo ad azel di aprire la sezione "warez&pedo". se la cosa dovesse prendere piede, si valuterà se estenderci al mercato nero delle armi


    ho già preso contatto con un possibile acquirente












    di certe cose non si parla e basta, è molto semplice

    piuttosto scambiatevi gli msn, mandatevi pm, ma niente post in stile "oh bella mi sto scaricando tony hawk 2k dal mulo" o simili. è dannatamente disturbante pensare che, per un semplice report del post incriminato, l'intestatario della board (e la board stessa) possa andare nei cazzi, quando bastava fare il tutto per via privata
    non che voglia sembrare particolarmente polemico, ma nella sezione di wow i moderatori si prendono la briga di "rompere" perchè c'è un post "fuori posto" o c'è qualche bestemia, qui si parla di roba illegale e nessuno interviene ? affidarsi al buon senso della gente è "old" non a caso vengono messi i moderatori nei forum

  9. #39
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Riferimento: The Witcher

    oh io ero in buona fede, pensavo stessero provando un demo

  10. #40
    Piccolo Spammer zaion84's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Livorno
    Age
    39
    Posts
    596

    Default Riferimento: The Witcher

    Quote Originally Posted by Feror View Post
    ...qui si parla di roba illegale e nessuno interviene ? affidarsi al buon senso della gente è "old" non a caso vengono messi i moderatori nei forum ...
    Infatti qui si dice appunto:

    "di certe cose non si parla e basta, è molto semplice
    piuttosto scambiatevi gli msn, mandatevi pm, ma niente post in stile "oh bella mi sto scaricando tony hawk 2k dal mulo" o simili."

    Non mi sembra un incoraggiare bensi un rimprovero. Leggi meglio...^^

    "...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...
    che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
    (Don Zauker)

    "...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
    (The Island)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •